Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze z750

sullo z750 del 2006 che aveva ancora i dischi non a margherita si possono montare le pinze del modello 2007? il quale ha i dischi a margherita, se ricordo bene il mod 2006 ha le tokiko e il 2007 ha le nissin. vanno su senza modifiche o vanno fatti dei distanziali?

• Font Size
    ho provato un 750 recentemente. aveva montato una pompa di un gsx k7 e con quell'impianto frenante.......non frenava una sega!! in particolare attaccava a frenare a met? corsa..e pure con poco mordente. non sar? che la pompa del k7 fa cahare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JackdeQuadri View Post
      ho provato un 750 recentemente. aveva montato una pompa di un gsx k7 e con quell'impianto frenante.......non frenava una sega!! in particolare attaccava a frenare a met? corsa..e pure con poco mordente. non sar? che la pompa del k7 fa cahare?
      cio? praticamente questo sullo z 750 del 2006 aveva messo la pompa del gsxr e le pinze nissin dello z 2007 e la moto non frenava?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        cio? praticamente questo sullo z 750 del 2006 aveva messo la pompa del gsxr e le pinze nissin dello z 2007 e la moto non frenava?
        le pinze sono rimaste le stesse, dal momento che sono assiali. l'unica cosa che ha cambiato ? la pompa (gsx k7 ma non ne sono sicuro) e i tubi in treccia. ti giuro che rispetto alla mia zetona, di serie eccetto per i tubi in treccia, non frenava una sega. infatti ? strano

ps lui ha una zeta 2007

Comment

X
        Working...
        X