Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000 vs zx10r 2011 rimanere krukko o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000 vs zx10r 2011 rimanere krukko o

    sono molto indeciso, ho sottomano un ninjone stok ben preparato quindi con i contro cogli... gli dovrei far fare anche qualche modifica di motore superando tranquillamente 195 cv alla ruota. e che racing sta caxxo di moto mi piace tanto
    cmq sono ad un bivio che strada prendere?

  • Font Size
    #2
    Se ti piace e ti stuzzica perch? non prenderla!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se quella di badovini ne ha 185 cv/ruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        luigi manca la ecu racing

        Comment


        • Font Size
          #5
          v

          Originally posted by DAXENOX View Post
          luigi manca la ecu racing
          col caxxo che manca, le moto che fanno il civ c' hanno tutte le ecu racing e quei cornuti gli fanno pure dei piccoli lavoretti al motore che la moto vola.
          con ecu racing si possono aumentare 1000 giri motore pero facendo un bel lavoro sulla testa e molle valvole ecc.
          cmq sta moto di serie a me non piace e non cammina pero' se gli metti un po' di mani su diventa un missile, a differenza di bmw che stok il maotore ha delle tolleranze massime che non si puo' far un *****, per non parlare della guarnizione testa che e' talmente bassa come un capello, per finire la ecu racing ho dato un' occhiata al programma e minxxhia.
          superare i 195 alla ruota facendo lavori alla testa fuori dal regolamento stok, trucchetti dei motoristi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi155 View Post
            col caxxo che manca, le moto che fanno il civ c' hanno tutte le ecu racing e quei cornuti gli fanno pure dei piccoli lavoretti al motore che la moto vola.
            con ecu racing si possono aumentare 1000 giri motore pero facendo un bel lavoro sulla testa e molle valvole ecc.
            cmq sta moto di serie a me non piace e non cammina pero' se gli metti un po' di mani su diventa un missile, a differenza di bmw che stok il maotore ha delle tolleranze massime che non si puo' far un *****, per non parlare della guarnizione testa che e' talmente bassa come un capello, per finire la ecu racing ho dato un' occhiata al programma e minxxhia.
            superare i 195 alla ruota facendo lavori alla testa fuori dal regolamento stok, trucchetti dei motoristi
            se arriva da un team .................la ecu c'e' per forza


            parole sante -sante parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Luigi

              Sabato ero a Binetto e ho potuto vedere in azione tante bmw e una ninja...quella di Raffaele Rubino
              Che dire....la moto in versione pista ? bellissima...e devo dirti che dopo gli ultimi step....la moto cammina davvero.
              Sul breve rettilineo di Binetto.....passava un cbr...si affiancava....lo guardava e decideva di dare un filo di gas in pi? dopo il cartello dei 100 per passarlo in scioltezza alla staccata....e non ha scompensi come il bmw originale senza la centralina hp(abs e dtc).
              E' stupenda ma in ottica di girare al GABINETTO...una vale l'altra...e il bmw ? ancora un riferimento.
              Quindi.....se vuoi incominciare a girare al Gabinetto....bmw o kawa..non cambia nulla...sono sempre pesci fuor d'acqua....sprecate
              Invece potresti optare di divertirti molto di pi? con un 600 o un 1000 di qualche anno f? senza stress mentali
              Se poi ti vuoi togliere la soddisfazione...e il pensiero che ti frulla....comprala e fregatene di tutti
              Oggi ero da Baldassarre....bmw che vanno e vengono...e il ninjione ancora l? parcheggiato in attesa di un acquirente....valuta anche questo....e pensa che manca poco all'eicma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ciao Luigi

                Sabato ero a Binetto e ho potuto vedere in azione tante bmw e una ninja...quella di Raffaele Rubino
                Che dire....la moto in versione pista ? bellissima...e devo dirti che dopo gli ultimi step....la moto cammina davvero.
                Sul breve rettilineo di Binetto.....passava un cbr...si affiancava....lo guardava e decideva di dare un filo di gas in pi? dopo il cartello dei 100 per passarlo in scioltezza alla staccata....e non ha scompensi come il bmw originale senza la centralina hp(abs e dtc).
                E' stupenda ma in ottica di girare al GABINETTO...una vale l'altra...e il bmw ? ancora un riferimento.
                Quindi.....se vuoi incominciare a girare al Gabinetto....bmw o kawa..non cambia nulla...sono sempre pesci fuor d'acqua....sprecate
                Invece potresti optare di divertirti molto di pi? con un 600 o un 1000 di qualche anno f? senza stress mentali
                Se poi ti vuoi togliere la soddisfazione...e il pensiero che ti frulla....comprala e fregatene di tutti
                non sono daccordo:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  non sono daccordo:gaen:
                  Dai Alb?....nonostante mi sia scaduta...devi darmi atto che:

                  ha creato scompiglio....e solo la kawa ha accettato la sfida...al momento
                  che il kawa ? un ottima moto...ma non c'? stato un salto generazionale come ha fatto la crucca....e un cv in meno o in pi? non cambia molto....ma ciclisticamente forse si...
                  commercialmente la crucca ha venduto e si vende da nuova o usata ....in modo facile
                  oltretutto ha centrato il titolo della superstock al primo anno....


                  ma la kawa powaaaaaaa.....dilaga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Dai Alb?....nonostante mi sia scaduta...devi darmi atto che:

                    ha creato scompiglio....e solo la kawa ha accettato la sfida...al momento
                    che il kawa ? un ottima moto...ma non c'? stato un salto generazionale come ha fatto la crucca....e un cv in meno o in pi? non cambia molto....ma ciclisticamente forse si...
                    commercialmente la crucca ha venduto e si vende da nuova o usata ....in modo facile
                    oltretutto ha centrato il titolo della superstock al primo anno....


                    ma la kawa powaaaaaaa.....dilaga
                    frase di peppo russo :

                    lo scorso anno ha vinto badovini, non la bmw



                    vuoi replicargli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Dai Alb?....nonostante mi sia scaduta...devi darmi atto che:

                      ha creato scompiglio....e solo la kawa ha accettato la sfida...al momento
                      che il kawa ? un ottima moto...ma non c'? stato un salto generazionale come ha fatto la crucca....e un cv in meno o in pi? non cambia molto....ma ciclisticamente forse si...
                      commercialmente la crucca ha venduto e si vende da nuova o usata ....in modo facile
                      oltretutto ha centrato il titolo della superstock al primo anno....


                      ma la kawa powaaaaaaa.....dilaga
                      kawa si guida meglio , e di elettronica va' meglio ,lo sai , sopratutto in uscita di curva :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        kawa si guida meglio , e di elettronica va' meglio ,lo sai , sopratutto in uscita di curva :gaen:
                        Si lo percepisco....ma allora per quale cazz di motivo tutti continuano ad acquistare la crucca?
                        Si sono inventati la rr card....il cambio elettronico l'abs e il dtc di serie...poi il kit hp.....le prove in pista ecc....
                        MARKETING

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Si lo percepisco....ma allora per quale cazz di motivo tutti continuano ad acquistare la crucca?
                          Si sono inventati la rr card....il cambio elettronico l'abs e il dtc di serie...poi il kit hp.....le prove in pista ecc....
                          MARKETING

                          bravoooooooooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            bravoooooooooooooooooooooooo
                            E visto che lo sono....ti dico un'altra cosa...i dati che hai postato sui cv rilevati dal banco dimsport...sono sorprendenti.
                            No che il kawa ne abbia quanto la crucca ma proprio l'esatto contrario..una castrata indolore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me un certo Sebastiano Zerbo al mugello ha detto che la crucca ? spettacolare, la migliore che c'? , e se lo dice lui ci credo

                              detto questo, la Kawa ? sicuramente una degna rivale, ma come giustamente dice SParpi , se si tratta di girare a Binetto una vale l'altra, anzi un 600 ? pure meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X