Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000 vs zx10r 2011 rimanere krukko o
Collapse
X
-
V
di Ciao miche' sabato vengo a Binetto cos? vedo un po' che aria tira, cmq ho un' affare sotto mano gi? allestito e preparato a dovere e poi da pista quella moto mi attiza molto, cmq questo inverno devo comprare anche una r6 stok seria e problema risolto
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postfrase di peppo russo :
lo scorso anno ha vinto badovini, non la bmw
vuoi replicargli?
Ancora oggi "lo storico" ? abbastanza scarsino e a parte guru tipo Peppo se vuoi la BMW come si deve devi andare a farti spennare dalla Feel Racing a Bologna.
Detto, ci?, siccome mi avete sempre detto che ci? che conta sono i trofei minori, quelli della "gente comune" che non ha team ufficiali o cariolate di soldi ecco che ? successo nelle 4 gare delle 1000 cc nell'ambito della Premier Cup al Mugello il 28 agosto scorso (vedere collegamenti qui sotto)...
A parte la gara vinta da Alessandro Tocolacci (di un altro pianeta rispetto alla concorrenza) con una "modesta" R1 '09, il 100% delle gare sono state vinte da BMW (nella gara vinta da Alessandro come WC chi ? arrivato secondo ? primo nel trofeo...precedendo altre due BMW).
Ho parlato con una marea di piloti e tutti a dire la medesima cosa: sta cazz? di BMW a prenderla sono dolori...
Questa ? la realt? delle corse "umane"...
Io mi fido ciecamente di Peppo e lo sai, ma sai che mi fido altrettanto ciecamente di Alessandro Torcolacci, che come ben sai fa il tester per Motociclismo oltre che il pilota.
Ebbene, a lui che la Kawa piace, a specifica domanda sulla comparativa tra le 1000 cc. (senza diplomazia da giornalista) mi ha risposto: la Kawa di serie ciclisticamente ? pi? a posto della BMW e mi piace, ma ha una elettronica che seppur efficiente ? di un livello inferiore, come ? di un livello inferiore il motore, non tanto per la potenza massima ma per la coppia e la regolarit? di funzionamento...
Questo ? quanto...
Detto ci?, se avessi necessit? di acquistare una moto da pista e trovassi, come l'autore del post, una Kawa gi? bella che preparata da un team del CIV, non ci penserei un secondo (fatti i dovuti controlli perch? la "sola" ? sempre in agguato) a comprarla...come comprerei la R1 '09 di Vizziello che Peppo ha in officina!
D'altronde, e tu di pubblicit? ne sai 1000 volte pi? di me...il marketing ? fondamentale per "spingere" le vendite...non per crearle da nulla!
PS: a mio avviso disquisire di 1000cc prendendo come riferimento Binetto ? come disquisire se sia pi? adatto un Patek Philippe o un Ulysse Nardin per andare a fare battaglia di gavettoni in spiaggia il giorno di ferragosto!
Last edited by stradivari; 05-09-11, 23:04.
Comment
-
Originally posted by luigi155 View Postsono molto indeciso, ho sottomano un ninjone stok ben preparato quindi con i contro cogli... gli dovrei far fare anche qualche modifica di motore superando tranquillamente 195 cv alla ruota. e che racing sta caxxo di moto mi piace tanto
cmq sono ad un bivio che strada prendere?
Poco da fare.
Le cose si rimescolano in caso di preparazione. Ma cosi ? sempre per tutte le moto.
Le quote meccaniche della kawa sono cmq tiratissime! E si vede, motore tutto in alto con bassi e medi molto sotto la media dei 1000.
Poi ti dico, oggi, avessi MOLTI soldini, prenderei la meno performante ma cmq missilistica ZX-10r 2011, perch? il cuore mi attira da lei...e meno sulla crucca.
Insomma ? come andare a letto con una tedesca: ti fa godere con le sue enormi tette e col suo culone...ma ? fredda uno spliter di un condizionatore!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb? ? facile replicargli...l'anno scorso la BMW era una moto dal potenziale altissimo ma completamente sconosciuto a tutti il modo in cui metterci le mani...
Ancora oggi "lo storico" ? abbastanza scarsino e a parte guru tipo Peppo se vuoi la BMW come si deve devi andare a farti spennare dalla Feel Racing a Bologna.
Detto, ci?, siccome mi avete sempre detto che ci? che conta sono i trofei minori, quelli della "gente comune" che non ha team ufficiali o cariolate di soldi ecco che ? successo nelle 4 gare delle 1000 cc nell'ambito della Premier Cup al Mugello il 28 agosto scorso (vedere collegamenti qui sotto)...
A parte la gara vinta da Alessandro Tocolacci (di un altro pianeta rispetto alla concorrenza) con una "modesta" R1 '09, il 100% delle gare sono state vinte da BMW (nella gara vinta da Alessandro come WC chi ? arrivato secondo ? primo nel trofeo...precedendo altre due BMW).
Ho parlato con una marea di piloti e tutti a dire la medesima cosa: sta cazz? di BMW a prenderla sono dolori...
Questa ? la realt? delle corse "umane"...
Io mi fido ciecamente di Peppo e lo sai, ma sai che mi fido altrettanto ciecamente di Alessandro Torcolacci, che come ben sai fa il tester per Motociclismo oltre che il pilota.
Ebbene, a lui che la Kawa piace, a specifica domanda sulla comparativa tra le 1000 cc. (senza diplomazia da giornalista) mi ha risposto: la Kawa di serie ciclisticamente ? pi? a posto della BMW e mi piace, ma ha una elettronica che seppur efficiente ? di un livello inferiore, come ? di un livello inferiore il motore, non tanto per la potenza massima ma per la coppia e la regolarit? di funzionamento...
Questo ? quanto...
Detto ci?, se avessi necessit? di acquistare una moto da pista e trovassi, come l'autore del post, una Kawa gi? bella che preparata da un team del CIV, non ci penserei un secondo (fatti i dovuti controlli perch? la "sola" ? sempre in agguato) a comprarla...come comprerei la R1 '09 di Vizziello che Peppo ha in officina!
D'altronde, e tu di pubblicit? ne sai 1000 volte pi? di me...il marketing ? fondamentale per "spingere" le vendite...non per crearle da nulla!
PS: a mio avviso disquisire di 1000cc prendendo come riferimento Binetto ? come disquisire se sia pi? adatto un Patek Philippe o un Ulysse Nardin per andare a fare battaglia di gavettoni in spiaggia il giorno di ferragosto!
http://95.110.194.229/live/pdf/08_Pr...ica%20gara.pdf
Ma era prevedibile, ed anche io ci son cascato, convinto che un alesaggio 76 avrebbe prevalso come coppia su un'80.... errore: per poter avere pi? coppia avrebbero dovuto diminuire i giri motore sul 76..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostGlobalmente ? ancora superiore bmw.
Poco da fare.
Le cose si rimescolano in caso di preparazione. Ma cosi ? sempre per tutte le moto.
Le quote meccaniche della kawa sono cmq tiratissime! E si vede, motore tutto in alto con bassi e medi molto sotto la media dei 1000.
Poi ti dico, oggi, avessi MOLTI soldini, prenderei la meno performante ma cmq missilistica ZX-10r 2011, perch? il cuore mi attira da lei...e meno sulla crucca.
Insomma ? come andare a letto con una tedesca: ti fa godere con le sue enormi tette e col suo culone...ma ? fredda uno spliter di un condizionatore!!!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLa differenza ? solo li.
Ma era prevedibile, ed anche io ci son cascato, convinto che un alesaggio 76 avrebbe prevalso come coppia su un'80.... errore: per poter avere pi? coppia avrebbero dovuto diminuire i giri motore sul 76..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostIo solo 2 , ma non hanno il calore delle spagnole o delle brasiliane.... una cosa ? essere sporcaccione ed un'altra ? essere "calde"
Se ? per questo le inglesi sono delle ninfomani
Comment
X
Comment