Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000 vs zx10r 2011 rimanere krukko o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    E visto che lo sono....ti dico un'altra cosa...i dati che hai postato sui cv rilevati dal banco dimsport...sono sorprendenti.
    No che il kawa ne abbia quanto la crucca ma proprio l'esatto contrario..una castrata indolore
    banchi seri ce ne sono pochi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dax. Non vorrei ti trovassi costretto a cambiare urlo di guerra da kawa powwa a kawa suka :gaen:
      Last edited by yokozuna; 05-09-11, 20:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        Fax. Non vorrei ti trovassi costretto a cambiare urlo di guerra da kawa powwa a kawa suka :gaen:
        per me suki te con sto obriobio 2012

        Comment


        • Font Size
          #19
          V

          di Ciao miche' sabato vengo a Binetto cos? vedo un po' che aria tira, cmq ho un' affare sotto mano gi? allestito e preparato a dovere e poi da pista quella moto mi attiza molto, cmq questo inverno devo comprare anche una r6 stok seria e problema risolto

          Comment


          • Font Size
            #20
            usi per strada la 2011

            Comment


            • Font Size
              #21
              V

              Originally posted by DAXENOX View Post
              usi per strada la 2011
              Ninja solo pista e dopo r6 solo pista daxone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                frase di peppo russo :

                lo scorso anno ha vinto badovini, non la bmw



                vuoi replicargli?
                Alb? ? facile replicargli...l'anno scorso la BMW era una moto dal potenziale altissimo ma completamente sconosciuto a tutti il modo in cui metterci le mani...
                Ancora oggi "lo storico" ? abbastanza scarsino e a parte guru tipo Peppo se vuoi la BMW come si deve devi andare a farti spennare dalla Feel Racing a Bologna.
                Detto, ci?, siccome mi avete sempre detto che ci? che conta sono i trofei minori, quelli della "gente comune" che non ha team ufficiali o cariolate di soldi ecco che ? successo nelle 4 gare delle 1000 cc nell'ambito della Premier Cup al Mugello il 28 agosto scorso (vedere collegamenti qui sotto)...
                A parte la gara vinta da Alessandro Tocolacci (di un altro pianeta rispetto alla concorrenza) con una "modesta" R1 '09, il 100% delle gare sono state vinte da BMW (nella gara vinta da Alessandro come WC chi ? arrivato secondo ? primo nel trofeo...precedendo altre due BMW).
                Ho parlato con una marea di piloti e tutti a dire la medesima cosa: sta cazz? di BMW a prenderla sono dolori...
                Questa ? la realt? delle corse "umane"...
                Io mi fido ciecamente di Peppo e lo sai, ma sai che mi fido altrettanto ciecamente di Alessandro Torcolacci, che come ben sai fa il tester per Motociclismo oltre che il pilota.
                Ebbene, a lui che la Kawa piace, a specifica domanda sulla comparativa tra le 1000 cc. (senza diplomazia da giornalista) mi ha risposto: la Kawa di serie ciclisticamente ? pi? a posto della BMW e mi piace, ma ha una elettronica che seppur efficiente ? di un livello inferiore, come ? di un livello inferiore il motore, non tanto per la potenza massima ma per la coppia e la regolarit? di funzionamento...
                Questo ? quanto...
                Detto ci?, se avessi necessit? di acquistare una moto da pista e trovassi, come l'autore del post, una Kawa gi? bella che preparata da un team del CIV, non ci penserei un secondo (fatti i dovuti controlli perch? la "sola" ? sempre in agguato) a comprarla...come comprerei la R1 '09 di Vizziello che Peppo ha in officina!
                D'altronde, e tu di pubblicit? ne sai 1000 volte pi? di me...il marketing ? fondamentale per "spingere" le vendite...non per crearle da nulla!
                PS: a mio avviso disquisire di 1000cc prendendo come riferimento Binetto ? come disquisire se sia pi? adatto un Patek Philippe o un Ulysse Nardin per andare a fare battaglia di gavettoni in spiaggia il giorno di ferragosto!








                Last edited by stradivari; 05-09-11, 23:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  sono molto indeciso, ho sottomano un ninjone stok ben preparato quindi con i contro cogli... gli dovrei far fare anche qualche modifica di motore superando tranquillamente 195 cv alla ruota. e che racing sta caxxo di moto mi piace tanto
                  cmq sono ad un bivio che strada prendere?
                  Globalmente ? ancora superiore bmw.

                  Poco da fare.

                  Le cose si rimescolano in caso di preparazione. Ma cosi ? sempre per tutte le moto.

                  Le quote meccaniche della kawa sono cmq tiratissime! E si vede, motore tutto in alto con bassi e medi molto sotto la media dei 1000.

                  Poi ti dico, oggi, avessi MOLTI soldini, prenderei la meno performante ma cmq missilistica ZX-10r 2011, perch? il cuore mi attira da lei...e meno sulla crucca.

                  Insomma ? come andare a letto con una tedesca: ti fa godere con le sue enormi tette e col suo culone...ma ? fredda uno spliter di un condizionatore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Alb? ? facile replicargli...l'anno scorso la BMW era una moto dal potenziale altissimo ma completamente sconosciuto a tutti il modo in cui metterci le mani...
                    Ancora oggi "lo storico" ? abbastanza scarsino e a parte guru tipo Peppo se vuoi la BMW come si deve devi andare a farti spennare dalla Feel Racing a Bologna.
                    Detto, ci?, siccome mi avete sempre detto che ci? che conta sono i trofei minori, quelli della "gente comune" che non ha team ufficiali o cariolate di soldi ecco che ? successo nelle 4 gare delle 1000 cc nell'ambito della Premier Cup al Mugello il 28 agosto scorso (vedere collegamenti qui sotto)...
                    A parte la gara vinta da Alessandro Tocolacci (di un altro pianeta rispetto alla concorrenza) con una "modesta" R1 '09, il 100% delle gare sono state vinte da BMW (nella gara vinta da Alessandro come WC chi ? arrivato secondo ? primo nel trofeo...precedendo altre due BMW).
                    Ho parlato con una marea di piloti e tutti a dire la medesima cosa: sta cazz? di BMW a prenderla sono dolori...
                    Questa ? la realt? delle corse "umane"...
                    Io mi fido ciecamente di Peppo e lo sai, ma sai che mi fido altrettanto ciecamente di Alessandro Torcolacci, che come ben sai fa il tester per Motociclismo oltre che il pilota.
                    Ebbene, a lui che la Kawa piace, a specifica domanda sulla comparativa tra le 1000 cc. (senza diplomazia da giornalista) mi ha risposto: la Kawa di serie ciclisticamente ? pi? a posto della BMW e mi piace, ma ha una elettronica che seppur efficiente ? di un livello inferiore, come ? di un livello inferiore il motore, non tanto per la potenza massima ma per la coppia e la regolarit? di funzionamento...
                    Questo ? quanto...
                    Detto ci?, se avessi necessit? di acquistare una moto da pista e trovassi, come l'autore del post, una Kawa gi? bella che preparata da un team del CIV, non ci penserei un secondo (fatti i dovuti controlli perch? la "sola" ? sempre in agguato) a comprarla...come comprerei la R1 '09 di Vizziello che Peppo ha in officina!
                    D'altronde, e tu di pubblicit? ne sai 1000 volte pi? di me...il marketing ? fondamentale per "spingere" le vendite...non per crearle da nulla!
                    PS: a mio avviso disquisire di 1000cc prendendo come riferimento Binetto ? come disquisire se sia pi? adatto un Patek Philippe o un Ulysse Nardin per andare a fare battaglia di gavettoni in spiaggia il giorno di ferragosto!








                    http://95.110.194.229/live/pdf/08_Pr...ica%20gara.pdf
                    La differenza ? solo li.

                    Ma era prevedibile, ed anche io ci son cascato, convinto che un alesaggio 76 avrebbe prevalso come coppia su un'80.... errore: per poter avere pi? coppia avrebbero dovuto diminuire i giri motore sul 76..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JfK View Post
                      Globalmente ? ancora superiore bmw.

                      Poco da fare.

                      Le cose si rimescolano in caso di preparazione. Ma cosi ? sempre per tutte le moto.

                      Le quote meccaniche della kawa sono cmq tiratissime! E si vede, motore tutto in alto con bassi e medi molto sotto la media dei 1000.

                      Poi ti dico, oggi, avessi MOLTI soldini, prenderei la meno performante ma cmq missilistica ZX-10r 2011, perch? il cuore mi attira da lei...e meno sulla crucca.

                      Insomma ? come andare a letto con una tedesca: ti fa godere con le sue enormi tette e col suo culone...ma ? fredda uno spliter di un condizionatore!!!
                      Quoto quasi al 100%...visto che le tedesche culone al limite te le sarai fatte tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Quoto quasi al 100%...visto che le tedesche culone al limite te le sarai fatte tu
                        Quoto:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JfK View Post
                          La differenza ? solo li.

                          Ma era prevedibile, ed anche io ci son cascato, convinto che un alesaggio 76 avrebbe prevalso come coppia su un'80.... errore: per poter avere pi? coppia avrebbero dovuto diminuire i giri motore sul 76..
                          io mi sono chiavato almeno 4/5 tedesche e non sono affatto fredde

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io mi sono chiavato almeno 4/5 tedesche e non sono affatto fredde
                            Io solo 2 , ma non hanno il calore delle spagnole o delle brasiliane.... una cosa ? essere sporcaccione ed un'altra ? essere "calde"

                            Se ? per questo le inglesi sono delle ninfomani

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JfK View Post
                              Io solo 2 , ma non hanno il calore delle spagnole o delle brasiliane.... una cosa ? essere sporcaccione ed un'altra ? essere "calde"

                              Se ? per questo le inglesi sono delle ninfomani
                              bo?? a me saltavano sul condor sembrava avessero le turbolenze, senza contare che 2 delle quali si son fatte visitare pure la camera oscura

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                bo?? a me saltavano sul condor sembrava avessero le turbolenze, senza contare che 2 delle quali si son fatte visitare pure la camera oscura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X