Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi a Magione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venerdi a Magione

    Ciao kawalieri, venerdi sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per un pomeriggio in pista. Devo ultimare il setup della bambina e dare un po' di gas. Se qualcuno c'? mi farebbe piacere conoscerlo.

    KAWA POWWWA!!! :1:

  • Font Size
    #2
    cambio di programma, anzich? il pomeriggio vado la mattina. a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se avevo la moto funzionante venivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io se avevo la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          io se avevo la moto
          ehhhh Quintale di Kiakkere!!
          ma se nemmeno rispondi al tel....:gaen:
          o magari ora 6 anke senza tel...:gaen:
          ke famo x IMOla??

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh...se martedi nn tornavo al mugello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              eh...se martedi nn tornavo al mugello...

              minkia e che l'hai preso come lavoro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                minkia e che l'hai preso come lavoro?


                e sabato ci sono stato perch? mi avevi invitato tu...
                martedi mi ha invitato drone...
                sembrava brutto rifiutare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lupaster View Post
                  ehhhh Quintale di Kiakkere!!
                  ma se nemmeno rispondi al tel....:gaen:
                  o magari ora 6 anke senza tel...:gaen:
                  ke famo x IMOla??
                  sono in scooter in questi giorni, non sento un cazz

                  per imola vado giu' con marietto e amici + caniggia

                  chiedo scusa dell'ot all'autore del 3d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    sono in scooter in questi giorni, non sento un cazz

                    per imola vado giu' con marietto e amici + caniggia

                    chiedo scusa dell'ot all'autore del 3d
                    tranquillo dax, su sto forum lo spam o l'ot ? quasi la regola :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tuta pulita con la nivea...sembrer? un puttanone
                      casco pulito, cambiata la visiera
                      guanti puliti puliti

                      taniche di benza gi? pronte
                      carrello operativo e soprattutto pulito
                      macchina con mezzo pieno

                      manca da imbarcare la moto sul carrello e mettere le cinghie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        all'ora ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          all'ora ???
                          Tornato! La moto mota, sebbene la forca lavori benissimo (4 mm dal piedino) mi da qualche problema nelle frenate forti, probabilmente devo dargli un p? di precarico. Far? a breve un sag, dato che non l'avevo fatto e avevo messo le impostazioni standard tanto per avere un riferimento di base. ho qualche difficolt? nelle esse alla fine del circuito e devo vedere di trovare un assetto che renda la moto pi? veloce nei cambi di direzione. Il feeling totale ancora non c'?, essendo abituato a fare molti pi? chilometri con una naked. l'unica soluzione ? andare pi? spesso

                          Frenare frena alla grande, anzi di margine per staccare pi? avanti ce n'? parecchio. Dopo un primo turno un p? disgraziato, dove non riuscivo a trovare un buon passo e sopratutto scioltezza, ho preso a girare meglio. purtroppo non ho ancora un crono quindi non ho riferimenti con i tempi.

                          Ho anche beccato un altro kawaliere, con il codino stile rsv4, purtroppo non sono mai riuscito a trovarmelo vicino dato che in tutta la mattinata eravamo veramente pochi, io entravo lui usciva. Mi sono divertito molto, ho iniziato a prendere pi? confidenza su alcune curve e alcune staccate provando a forzare.

                          L'unico problema....non reggo una sega, dopo 6 o 7 giri con un buon passo devo rallentare e uscire che non glie la faccio pi?. la palestra mi chiama

                          metto l'unica foto che ho...non so se c'era un fotografo ma mi sembra di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se e' poco agile sara' perche' ora con i steli tagliati sara' piu' bassa . prova ad alzarla anche andando con i steli tentro le piastre .
                            ti conviene mettere una taratura standar e cambia meno possibile . te l'ho dico perche questo inverno mi ero impallinato con l'idea di abbassare molto dietro e invece ho perso tempo e soldi e son tornato alle solite altezze .
                            i tempi li hai presi ??
                            usa i imgur per postare le foto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              se e' poco agile sara' perche' ora con i steli tagliati sara' piu' bassa . prova ad alzarla anche andando con i steli tentro le piastre .
                              ti conviene mettere una taratura standar e cambia meno possibile . te l'ho dico perche questo inverno mi ero impallinato con l'idea di abbassare molto dietro e invece ho perso tempo e soldi e son tornato alle solite altezze .
                              i tempi li hai presi ??
                              usa i imgur per postare le foto .
                              no purtroppo i tempi non li ho presi...non ho ancora un crono. magari per natale se riesco me lo faccio regalare. soldi pochi e quei pochi preferisco spenderli per qualche pistata, tanto dei tempi non me ne frega gran ch? per ora. per quanto riguarda le forche, tagliando la moto rimane esattamente uguale di statico, ha solo pi? corsa.. poi dinamicamente sicuro ha un comportamento diverso. cmq vedendo la gomma ant mi mancano un paio di mm a chiuderla..con la forca standard invece la chiudevo tranquillamente. vai a capire

                              sono andato da solo che il mio amico mecca era a valle..la prossima volta dovrei andare con lui a provare. vediamo se riesco a renderla un p? pi? veloce nella parte guidata

                              pensandoci un p? in realt? volevo sfilare un altro p? e provare con altri 2mm. al massimo se non dovesse andare ritorno alla situazione di ora (3mm di sfilamento) o provo ad alzare e rimettere tutto filo piastra.

                              guardo un attimo sul manuale e riprendo le misure che dopo averle rimontate non so se sono a 3mm o in posizione standard. ora vedo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X