Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e io me la compro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e io me la compro.

vaffangala!!! quest'anno che avevo deciso di usare la moto solopista (non che cambi idea) mi ? venuto fuori questo dannato problema elettrico e ho gi? buttato via 2 pistate al mugello e la cosa mi ha fatto girare veramente i coglioni, mi ero anche comprato 2 minicam di quelle cinesi per farmi i filmati on board e nemmeno le 2 cam hanno funzionato insomma non ha funzionato una sega nulla!!!
    oggi ? venuto uno dei meccanici col furgone a prendre la moto e vedere di risolvere sto caxxo di problema, prima che finisca la stagione voglio fare almeno un'altra mezza giornata o che sia mugello o magione frega un caxxo.. basta che la moto vada bene e son gi? felice, e gi? che ci sono leggere il titolo della discussione mi prendo la gopro!!! ? si mi importa una sega io me la compro perch? voglio a tutti i costi anche una cam che mi funzioni e che funzioni parecchio bene e la gopro ? seconda soltanto alla smarty cam.
    al momento sono in attesa che un tizio che ho beccato nel web mi dia la conferma per venerdi prox per una gopro hero hd a 190 euro spedita nuova di pacca con scontrino e garanzia, poi devo contattare un'altro per una gopro hero wilde non hd ma pur sempre di ottimo livello come quelit? a 100 euro e 15 di spedizione, questa pero' usata anche se ? praticamente nuova, adesso devo decidere quale prendere
    poi per la stagione prox mi prendero' anche un mono

• Font Size
    .....eeeeeeeeee fai bene!!! fai girare st'economia!!!

:1: :1: :1:

Comment

• Font Size
      quando ci si mette la sfiga non c'? nulla da fare....dal titolo sembra quasi che vuoi cambaire moto...

Comment

• Font Size
        un video di come funge la gopro

[YOUTUBE]LZejijKe9Rs&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Vai di Go pro hd fidati

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Vai di Go pro hd fidati
            ho preso la 960 HD hero

Comment

• Font Size
              Ottimo acquisto a 360 gradi compreso riprese sott'acqua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                vaffangala!!! quest'anno che avevo deciso di usare la moto solopista (non che cambi idea) mi ? venuto fuori questo dannato problema elettrico e ho gi? buttato via 2 pistate al mugello e la cosa mi ha fatto girare veramente i coglioni, mi ero anche comprato 2 minicam di quelle cinesi per farmi i filmati on board e nemmeno le 2 cam hanno funzionato insomma non ha funzionato una sega nulla!!!
                oggi ? venuto uno dei meccanici col furgone a prendre la moto e vedere di risolvere sto caxxo di problema, prima che finisca la stagione voglio fare almeno un'altra mezza giornata o che sia mugello o magione frega un caxxo.. basta che la moto vada bene e son gi? felice, e gi? che ci sono leggere il titolo della discussione mi prendo la gopro!!! ? si mi importa una sega io me la compro perch? voglio a tutti i costi anche una cam che mi funzioni e che funzioni parecchio bene e la gopro ? seconda soltanto alla smarty cam.
                al momento sono in attesa che un tizio che ho beccato nel web mi dia la conferma per venerdi prox per una gopro hero hd a 190 euro spedita nuova di pacca con scontrino e garanzia, poi devo contattare un'altro per una gopro hero wilde non hd ma pur sempre di ottimo livello come quelit? a 100 euro e 15 di spedizione, questa pero' usata anche se ? praticamente nuova, adesso devo decidere quale prendere
                poi per la stagione prox mi prendero' anche un mono
                Lory, sabato pomeriggio sono al Muggio ... vedi di passare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Lory, sabato pomeriggio sono al Muggio ... vedi di passare
                  guardo se faccio un salto, la moto l'hai riparata?? la mia son venuti ieri a prenderla

Comment

• Font Size
                    ? una figata assurda come telecamera..ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
                      BRACCINO!!!!

io pensavo che prendevi il modello nuovo

Comment

• Font Size
                        guardo se faccio un salto, la moto l'hai riparata?? la mia son venuti ieri a prenderla
                        Sabato vediamo ... dovrebbe essere solo l'errato posizionamento della leva del cambio elettronico... praticamente toccavo leggermente la leva in piega che ovviamente tagliava corrente...

se ? veramente solo quello il problema, comincio a darmi del coglione dal Muggio fino a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          BRACCINO!!!!

io pensavo che prendevi il modello nuovo
                          va b? dai la 960 basta e avanza.. in confronto alle cinesi da 10 euro
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Sabato vediamo ... dovrebbe essere solo l'errato posizionamento della leva del cambio elettronico... praticamente toccavo leggermente la leva in piega che ovviamente tagliava corrente...

se ? veramente solo quello il problema, comincio a darmi del coglione dal Muggio fino a casa
                          me lo auguro co tutto il cuore dani'.. peccato davvero se avevo la moto apposto venivo anche io sabato

Comment

• Font Size

me lo auguro co tutto il cuore dani'.. peccato davvero se avevo la moto apposto venivo anche io sabato
                            Si ma io ti volevo far cambiare il modello, ma di moto una bella 2012
                            Last edited by speed01; 01-09-11, 19:26.

Comment

• Font Size

eh... potevamo entrare insieme e giocare un po' ...

dai che appena te la ridanno riorganizziamo

Comment

X
                              Working...
                              X