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ma la 06/07.........??

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    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    le moto le voglio vecchie e svalutate,cos? penso a guidarle senza vincolo psicologico di cadere e rovinare un mezzo da 10/15,000 euro,cerco di reciclare + roba possibile dalla mia tanto venderla a 3000 piuttosto che a 5000 cambia poco se poi devi metterti a cercare materiale racing,quindi o 06/07 o 08,se c'? l'occasione giusta non mi frega niente +bella -bella tanto io la devo vedere da sopra!!
    applauso!!!!:1:

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      #32
      Originally posted by jack View Post
      applauso!!!!:1:
      Gia' di prima mattina

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        #33
        ti capisco roby , se non hai voluto nemmeno provare la moto di poccia figuriamoci la mia....


        cmq se decidi per la 06/07 dovremmo fare un discorsetto io e te

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          #34
          Originally posted by leot_21 View Post
          ti capisco roby , se non hai voluto nemmeno provare la moto di poccia figuriamoci la mia....


          cmq se decidi per la 06/07 dovremmo fare un discorsetto io e te
          vediamo,comunque mi incuriosisci!!

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            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            se la trovassi di occasione che ci perdo in prestazioni dalla 08??? messa gi? bene che pu? avere in+ o in- della mia 04??

            rispetto alla tua 04 poco o nulla in piu , rispetto alla 08 molto in meno !

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              #36
              Originally posted by Oengus View Post
              rispetto alla tua 04 poco o nulla in piu , rispetto alla 08 molto in meno !
              ho capito,quindi 08 senza se e senza ma.

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                #37
                Originally posted by roberto 10r View Post
                se la trovassi di occasione che ci perdo in prestazioni dalla 08??? messa gi? bene che pu? avere in+ o in- della mia 04??
                ma sai che ogni tanto penso anche io di cambiarla, poi mi faccio due conti e cambio idea subito che ? meglio...
                poi per quello che giro io....

                ma te come sei messo, che so al muggio o misano in quanto giri?

                io la sto tenendo, ma alla fine ho appena messo il radiatore racing febur...

                pinze kawa 2008... sto sempre a spendere e non riesco a resistere!
                mo mi hanno proposto un volano kawasaki racing sbk ufficiale che dicono migliori l'accelerazione abbestia, costa 1200 euro nuovo e lo pagherei un terzo circa... e non so che fare

                cmq se devi cambiare, secondo me gi? che sei in ballo, ti consiglierei la 2008, ? pur sempre una moto pi? recente.
                ha una agilit? eccezionale, ? stretta, ed il motore originale va come la 2004 preparata un p? ....

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                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ...

                  ma te come sei messo, che so al muggio o misano in quanto giri?


                  gira i ntempi che fa venir voglia di vendere tutto e darsi al ricamo

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                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ma sai che ogni tanto penso anche io di cambiarla, poi mi faccio due conti e cambio idea subito che ? meglio...
                    poi per quello che giro io....

                    ma te come sei messo, che so al muggio o misano in quanto giri?

                    io la sto tenendo, ma alla fine ho appena messo il radiatore racing febur...

                    pinze kawa 2008... sto sempre a spendere e non riesco a resistere!
                    mo mi hanno proposto un volano kawasaki racing sbk ufficiale che dicono migliori l'accelerazione abbestia, costa 1200 euro nuovo e lo pagherei un terzo circa... e non so che fare

                    cmq se devi cambiare, secondo me gi? che sei in ballo, ti consiglierei la 2008, ? pur sempre una moto pi? recente.
                    ha una agilit? eccezionale, ? stretta, ed il motore originale va come la 2004 preparata un p? ....
                    io con la mia mi sto trovando da d.i.o,l'ho messa a posto bene di ciclistica,ma il motore a quasi 30k e poverino sento che non spinge + tanto,sono 4 anni che f? solo pista,i miei best sono 46 a misano,14,4 magione,36,4 rijeka,al muggio ci ho fatto 4 turni lo scorso anno prima volta 2,08. magari se mi faccio una 08 non girer? subito nei miei best per? ? una nuova sfida e questo mi stimola molto!!

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                      #40
                      ora non per denigrare la 04 ma la 06 ciclisticamente ? un'altra storia rispetto alla 2004, in pista ? molto piu' efficace, roberto la sua oramai se l? cucita addosso e quindi o che prenda la 2006 o che prenda la 2008 di sicuro deve riadattarsi un po' anche se penso che non importa fargli grandi cose, affermare che la 2008 ? superiore alla 2006 ci sta ma dire che la 2004 ? come la 2006 b? insomma non ? proprio cosi' (parlo sempre dell'utilizzo in pista) la 06 ha un avantreno che la 2004 non ha, ha una percorrenza in curva che la 2004 non ha ed? una moto molto piu' gestibile e meno incazzata della 2004.
                      sono 3 step diversi che negli anni si sono migliorati da un modello all'altro.

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                        #41
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        gira i ntempi che fa venir voglia di vendere tutto e darsi al ricamo
                        ah ecco... un altro allora...

                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        io con la mia mi sto trovando da d.i.o,l'ho messa a posto bene di ciclistica,ma il motore a quasi 30k e poverino sento che non spinge + tanto,sono 4 anni che f? solo pista,i miei best sono 46 a misano,14,4 magione,36,4 rijeka,al muggio ci ho fatto 4 turni lo scorso anno prima volta 2,08. magari se mi faccio una 08 non girer? subito nei miei best per? ? una nuova sfida e questo mi stimola molto!!
                        zio can....
                        per come vai te, il passaggio alla moto pi? recente mi sa che ti agevola parecchio
                        le moto recenti sono davvero un altra cosa,sia di motore che di tutto... e per te che spremi ed usi tutto, avresti sicuro un bel miglioramento, ma stai sulla 08, che se no tra qualche anno sei punto e a capo!

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                          #42
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ah ecco... un altro allora...



                          zio can....
                          per come vai te, il passaggio alla moto pi? recente mi sa che ti agevola parecchio
                          le moto recenti sono davvero un altra cosa,sia di motore che di tutto... e per te che spremi ed usi tutto, avresti sicuro un bel miglioramento, ma stai sulla 08, che se no tra qualche anno sei punto e a capo!
                          quello si anche io dalla 2004 passerei alla 2008 anche perch? sei 2 step avanti, io sono sincero e stavo pensando qualce mese fa che dopo averla messa solo pista di passare ad una 2008, ma poi ci ho ripensato per alcuni motivi, come ad esempio gli euri e poi se devo cambiare a to punto andrei sulla 2011, le zx10r le ho provate tutte e 4 e la 2011 ? un altro pianeta in tutto, dal motore alla ciclistica che sembra di guidare una bicicletta.

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                            #43
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            quello si anche io dalla 2004 passerei alla 2008 anche perch? sei 2 step avanti, io sono sincero e stavo pensando qualce mese fa che dopo averla messa solo pista di passare ad una 2008, ma poi ci ho ripensato per alcuni motivi, come ad esempio gli euri e poi se devo cambiare a to punto andrei sulla 2011, le zx10r le ho provate tutte e 4 e la 2011 ? un altro pianeta in tutto, dal motore alla ciclistica che sembra di guidare una bicicletta.
                            ma si... siamo tutti nella stessa barca e malattia

                            solo che non so te, ma io che piglio la mia o il bmw, giro uguale....
                            tutto quello che spendo sulla moto ? per passione, non per reale utilit?.
                            finch? non si fanno certi tempi la moto c'entra poco, ma al livelo del robertone credo c'entri molto

                            la mia malattia attuale ? sto cazz di volano sbk,perch? la moto poi prende i giri prima, ha meno freno motore, come le moto da corsa vere.. ed io mi arrapo tutto

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                              #44
                              Io dico che la 06 ? una moto affascinante, molto Kawa Power, cio? moto "non capita", "non per tutti", "non magra" e molto verdona!

                              Fascino a parte per?, se si vuole parlare solo di prestazioni reali in pista, ? una strada faticosa... non impraticabile (come magari sostiene qualcuno dipingendola come un moto non riuscita) ma complicata.

                              Io ricordo che nella mia esperienza ero riuscito a girarci pi? o meno come le altre (diciamo poco peggio, ma ero io un p? ammosciato)... la differenza sostanziale ? nella fatica di:
                              ricerca messa a punto, nella fatica fisica di girarci al proprio limite... io ricordo che dopo uno, due giri tirati, con quella moto ero "finito"... col CBR, K7, faccio sessioni di 5/7 giri tirati in scioltezza o 10/12 gestiti senza usurarmi (ricordo che mi alleno, e fisicamente sto meglio del 90% di chi fa l'amatore)...
                              Insomma, il discorso ? l?: ? una moto che per farla andare come alcune concorrenti (tipo R1 e Suzuki pari anni), tocca stravolgerla e questo gi? non lo accetto... Poi una volta stravolta la moto va pi? o meno come le altre ma richiede uno sforzo fisico notevolmente superiore...

                              Tu imposti una curva e lei ? l?, precisa che sembra una lama e con possibilit? di piega che sembrano infinite... per? se provi a voler stringere la linea te lo puoi scordare! Richiede dunque una perfetta valutazione preventiva di ogni curva, non ti lascia improvvisare o correggere. Per dire, il CBR 1000 che ho ora... posso pure sbagliare completamente la linea, poi la "tiro gi?" e trovo la corda comunque. Puoi frenare "impiccato" ma poi giri lo stesso. Con la Kawa sono cose impensabili...

                              Della 08 non so... dicono sia una 04 "evoluta e pi? potente"... e ci credo!
                              Last edited by xsandrox; 27-08-11, 11:43.

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                                #45
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                quello si anche io dalla 2004 passerei alla 2008 anche perch? sei 2 step avanti, io sono sincero e stavo pensando qualce mese fa che dopo averla messa solo pista di passare ad una 2008, ma poi ci ho ripensato per alcuni motivi, come ad esempio gli euri e poi se devo cambiare a to punto andrei sulla 2011, le zx10r le ho provate tutte e 4 e la 2011 ? un altro pianeta in tutto, dal motore alla ciclistica che sembra di guidare una bicicletta.
                                stra quoto a sto' punto 2011

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