Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la 06/07.........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la 06/07.........??

se la trovassi di occasione che ci perdo in prestazioni dalla 08??? messa gi? bene che pu? avere in+ o in- della mia 04??

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    se la trovassi di occasione che ci perdo in prestazioni dalla 08??? messa gi? bene che pu? avere in+ o in- della mia 04??
    :divano:

Comment

• Font Size
      se sposti il limitatore di 500 giri praticamente sei uguale , naturalmente scarico filtro e centralina.

di ciclistica e' un po' piu veloce la 08

Comment

• Font Size
        ciclisticamente? che poi ? quello che ci vuole per andare forte!!

Comment

• Font Size
          diciamo che ci butterei s? un bel p? di roba della 04,rapid 3 con cambio elettronico,cartucce bitubo(che sono della 06)dischi brembo con pinze R1,piastre robby moto, che sulla mia sono +2 di off set sulla 06 non s? come andrebbero,2 cerchi in + posteriori con varie corone e pignoni,poi chiaramente deve avere il completo akrapovic!! per? diciamo che st? fantasticando e che la dovrei trovare ad un prezzaccio anche perch? le 08 si trovano a 6000?

Comment

• Font Size
            alla mia manca il mono per essere messa giu' bene ma se la vuoi provare ci si organizza

ovviamente completo akra presente

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              alla mia manca il mono per essere messa giu' bene ma se la vuoi provare ci si organizza

ovviamente completo akra presente
              purtroppo una moto per provarla bisogna portarla vicino al "limite"e non voglio fare danni a moto altrui,grazie comunque leo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                Roberto cattivissimo quel sardino sulla destra in foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Roberto cattivissimo quel sardino sulla destra in foto
                  da piccolo andavo pazzo per franco e arnold(dopo aver visto ironman)

Comment

• Font Size
                    :gaen: Robby...
                    organiziamo una muggellata o magionata che sia con dentro anche Goldrake... provi la mia... provi la sua e alle domande te rispondi da solo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      :gaen: Robby...
                      organiziamo una muggellata o magionata che sia con dentro anche Goldrake... provi la mia... provi la sua e alle domande te rispondi da solo!!
                      son sicuro che van bene entrambe,solo che le moto vanno sistemate di ciclistica,poi se hanno qualche cv in + ben venga,la mia ? sistemata abbastanza bene e quindi riesco andarci fortino,magari se provi un'altra 2004 dici che ? inguidabile,quindi non ? un problema di provarla o meno!! per la pistata adesso stiamo pensando a una misanata,sono a mezzora dal circuito sono stato solo una volta quest'anno,l'uscita a rijeka ci ha portato via soldi e energie,ma ne ? valsa la pena!!

Comment

• Font Size
                        H? una 07 con meno di km10000 come nuova prezzo interessantissimo.

Garantita da m?.

Se vuoi mandami un pm.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio-kawa View Post

Garantita da m?.

Se vuoi mandami un pm.
                          ciao gio! vuoi fare un cambio con suzuki 1000 k7 con altrettanti km della tua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio-kawa View Post

Garantita da m?.

Se vuoi mandami un pm.
                            il problema che sciacca non ? proprio vicino a casa,comunque la prendo con calma perch? si parla della prox stagione!

Comment

• Font Size
                              io se fossi in te prenderei la 08 salterei uno step di modello tanto secondo me come motore siamo li non ci sono tanti cv di diversit? la ciclistica ? soggettiva cambiando mono e facendo le forche si modifica radicalmente la moto.

Comment

X
                              Working...
                              X