Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Ciao Roberto, scusa se mi permetto, ma ho un amico (il mio barbiere) che ha un ninja 08 immatricolata 2010 nera, immacolata con 5.000 km (mi pare), mai pista, l'ha usata solo per andare al lavoro e qualche gireto molto tranquillo da solo (fino a 3 anni fa che avevo la moto da strada ci uscivo anche io con lui). E' del tipo che tiene la moto come un oracolo, attento ad ogni minimo graffietto o imperfezione. L'ultima volta che sono stato da lui mi aveva accennato che forse aveva voglia di venderla dato che moglie non ci vuole salire (ettecredo ). Se vuoi mi informo su quanto pu? chiedere
    grazie ricca ma aspetto l'inverno anche perch? vorrei riuscire ad acquistarla anche lievemente incidentata cos? da non spendere + di 4000,anche perch? diversamente dovrei prima vendere la mia,invece vorrei togliere tutti i pezzi racing dalla mia da mettere alla 08 e vendere la moto 04 come rimane!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      grazie ricca ma aspetto l'inverno anche perch? vorrei riuscire ad acquistarla anche lievemente incidentata cos? da non spendere + di 4000,anche perch? diversamente dovrei prima vendere la mia,invece vorrei togliere tutti i pezzi racing dalla mia da mettere alla 08 e vendere la moto 04 come rimane!

Ok, nel caso cambi idea e ti servisse qualche info sulla moto lo contatto

Comment

• Font Size
        Credo che la risposta sia molto semplice in base a quanto hai voglia di spendere...
        Se no ti do la mia che ha meno di 10.000 km e sei come nuovo....

Comment

X
        Working...
        X