Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta difficile!!

allora la mia zx10r comincia invecchiarsi e bisogna pensare ad un lifting oppure prenderne una + giovane, il tachimetro segna 21,000 ma ? 2 anni che ho tolto il sensore velocit? dal pignone quindi saremo tra i 25 e 30k,premesso che ancora non mi ha dato nessun problema e quindi se v? tutto bene finir? la stagione con lei ma i quesiti che mi pongo sono questi:1)la uso fino che f? il botto?2)faccio revisionare e magari una ritoccatina al motore?3)mi cerco una 06 o una 08 con pochi km?4)mi cerco una R1 o un suzuki k8?, che dite??

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    allora la mia zx10r comincia invecchiarsi e bisogna pensare ad un lifting oppure prenderne una + giovane, il tachimetro segna 21,000 ma ? 2 anni che ho tolto il sensore velocit? dal pignone quindi saremo tra i 25 e 30k,premesso che ancora non mi ha dato nessun problema e quindi se v? tutto bene finir? la stagione con lei ma i quesiti che mi pongo sono questi:1)la uso fino che f? il botto?2)faccio revisionare e magari una ritoccatina al motore?3)mi cerco una 06 o una 08 con pochi km?4)mi cerco una R1 o un suzuki k8?, che dite??
    suzuki yamaha?? che razzo dici!!!!!!!!!!!!!!!

vai di 10r 2006 o meglio ancora la 2008

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      suzuki yamaha?? che razzo dici!!!!!!!!!!!!!!!

vai di 10r 2006 o meglio ancora la 2008
      ah,ah,ah, lo sapevo che se nominavo altre marche ti incazzavi!!no dai far? di tutto per trovarmi una 08 questo inverno,magari incidentata ma se capita una superoccasione di un'altra casa non lo escludo di lasciare le verdone,mi attizzerebbe anche un motore preparato da mettere alla mia!!

Comment

• Font Size
        bombarda quello che hai

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          bombarda quello che hai
          mis? che spendo di+ che trovarmi una 08 e vendere la mia!!

Comment

• Font Size
            mis? che spendo di+ che trovarmi una 08 e vendere la mia!!
            non so' sai.............poi vedi tu

Comment

• Font Size
              e spendi quei due soldi

Comment

• Font Size
                bombarda quello che hai
                gia' e' bombardato lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  gia' e' bombardato lui
                  la voglio come quella di poccia!!

Comment

• Font Size
                    i motori preparati ? meglio lasciarli stare troppo impegnativi da tenere e mantenere, anchio sono nella tua stessa situazione ma ci far? ancora minimo due stagioni, voglio aspettare che calino un po i prezzi degli ultimi modelli

Comment

• Font Size
                      non so' sai.............poi vedi tu
                      Se ? hai 30000 km deve anche mettersi qualche altro costo prima di prepararla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Se ? hai 30000 km deve anche mettersi qualche altro costo prima di prepararla...
                        Mica e' una bmw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kornongio View Post
                          i motori preparati ? meglio lasciarli stare troppo impegnativi da tenere e mantenere, anchio sono nella tua stessa situazione ma ci far? ancora minimo due stagioni, voglio aspettare che calino un po i prezzi degli ultimi modelli
                          d'accordo con te quasi sicuramente aspetto una occasione di una 08,per? una equilibratura dell'albero giova anche sulla durata!

Comment

• Font Size
                            Mica e' una bmw

E' anche vero che per una 2004 30000 km sono relativamente pochi.... la 2011 con 30.000 esplode...insieme alla crucca...in rettilineo

Comment

• Font Size

Ciao Roberto, scusa se mi permetto, ma ho un amico (il mio barbiere) che ha un ninja 08 immatricolata 2010 nera, immacolata con 5.000 km (mi pare), mai pista, l'ha usata solo per andare al lavoro e qualche gireto molto tranquillo da solo (fino a 3 anni fa che avevo la moto da strada ci uscivo anche io con lui). E' del tipo che tiene la moto come un oracolo, attento ad ogni minimo graffietto o imperfezione. L'ultima volta che sono stato da lui mi aveva accennato che forse aveva voglia di venderla dato che moglie non ci vuole salire (ettecredo ). Se vuoi mi informo su quanto pu? chiedere

Comment

X
                              Working...
                              X