Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Chi l'ha comprata: Fabio636
- Data: 6 gennaio 2005
- Dove: Modena, Areamoto
- Prezzo: 10.600, 4.300 in contanti + 6.300 valutazione Kawasaki Z750 m.y.2004
- Colore: titanio
- Accessori: coprisella posteriore, portatarga con luce, plexiglass fum? maggiorato, frecce posteriori omologate, dado cannotto sterzo, nottolini per cavalletto (il tutto incluso nel prezzo)
- Minipassaggio di propriet? della moto vecchia incluso nel prezzo!
- Tempi di arrivo: entro fine gennaio
Senti, mi dici qualcosa di pi? sul cupolino?? Com'?? Prezzo??? Sul sito Kawasaki non ho trovato nulla, ci sono ancora gli accessori per il modello precedente.
Per la verit? l'ho comprato "al buio" nel senso che, all'epoca della stipula del contratto, non c'era ancora... comunque non ? un originale Kawasaki, si chiama airflow non so cosa, dovrebbe costare sui 100 eurini, ma sono stato costretto a prenderlo perch? con il plexi originale io vedo met? tachimetro e la cosa mi infastidisce assai!
Appena mi arriva la moto posto un p? di immagini!
Ciao
- Chi l'ha comprata: Wildchild
- Data: 27 gennaio 2005
- Dove: Milano, Euromotor (Ufficiale Kawasaki,Viale Certosa...);
- Prezzo: 10.450, 5.400 in contanti + 5.000 valutazione Kawasaki ZX-6R MY 2002 del 4/2003...(lasciamo perdere...)...
- Colore: che domande...VERDE LIME 2005!!!
- Accessori: coprisella posteriore (quando arriver?),il resto c'? tempo;
- Tempi di arrivo: diciamo che Luned?/Marted? vado a portare l'assegno...quindi 1,al massimo 2 settimane!!!
Solo 5000 euro per il kawa 2003!!!!!!!!!!!
Ma com'era ridotto per valere cos? poco.
Credo che sul nostro modello il Conce abbia almeno 1000 euro di margine per sconti (in contanti lo danno a 9500 o poco pi?).
Solo 5000 euro per il kawa 2003!!!!!!!!!!!
Ma com'era ridotto per valere cos? poco.
Credo che sul nostro modello il Conce abbia almeno 1000 euro di margine per sconti (in contanti lo danno a 9500 o poco pi?).
Non ? proprio cos?...? grazie proprio alla politica commerciale del caxxo di Kawasaki che non ho preso niente dalla mia moto...
La mia era il modello 2002...immatricolata per? in Aprile 2003 (una delle ultime!!!)...da eurotax ha la stessa quotazione del modello 2003...per? di fatto MAI nessuno ti comprer? quella moto alla stessa valutazione del modello dopo,quindi di fatto ? stata un inculata pazzesca...ho perso 2 anni di svalutazione in uno!!! E' tutto qui il discorso...
Comment