ci sta che torni a farmi una 4 ore, qlc che viene? io molto probabilmente saro' con gabry99.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 agosto mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postho un posteriore messo molto bene (mescola dura)...sentiamoci in settimana prossima....ke quasi quasi....Originally posted by ninjaturtle View Postlor?...l'amico ha confermato..fammi sapere turno ed organizzatore..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDagliene Loryyyyyyyy
se non fai ALMENO 7,3 ti scomunico
per girare insieme noi 2 bisogna che io faccia una cavolo di rhem e speer senno' te col caiser che scendi da torino per una 4 ore
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Poste magari, se il 16 non avevo avuto quel caxxo di problema alla moto avrei abbassato perch? ero entrato alle 16:00 bello carico e invece dopo poche curve la moto comicio' a singhiozzare
per girare insieme noi 2 bisogna che io faccia una cavolo di rhem e speer senno' te col caiser che scendi da torino per una 4 ore
Comment
-
guardavo adesso, il 25 se si facesse dalle 9 alle 13 sono 210 euro anzich? 240 amatori+ piloti, il resto della giornata ? solo per piloti che dite?? rag? io stasera vado via 3/4 giorni al mare e torno il 16 se devo fissare bisogna che sappia chi c? o non c? piu' che altro se c? gaby o black che mi vengono a prendere io purtroppo non ho ne carrello ne furgone
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postandre settimana prox siamo gi? al 16 non ? che poi non si trova piu' posto?
Comment
-
X
Comment