Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
levati quella firma che mi viene un conato ogni volta che la vedo
ma lascia fare, tanto ? un pelato che non capisce una sega son tornato adesso dal mugello ci sono i ragazzi di ddg.. maremma serpente che voglia di girare che ho!!! se non risolvo il problema alla mia moto con quel caxxo di singhiozzo..
io quando decisi per il solopista riuscii a vendere tutte le carene comprese di fari a 1000?,certo che in quel momento quei soldi tornarono utili per gomme e pistate,per? adesso che vorrei rivenderla la cosa diventa assai complicata perch? la migliore soluzione ? rimetterla originale e vendere il materiale racing,ma sicuramente la rivender? solo pista visto che non ho ne voglia ne tempo di smontare e rimontare tutto,quindi il mio consiglio se ne puoi fare a meno non vendere niente!!
io con la suzu ho venduto tutto cio' fatto 800 euro circa e quando l'ho venduta me l'anno presa solo pista che culooooooooooooopero' con la kawa 05 rimessa totale
ma lascia fare, tanto ? un pelato che non capisce una sega son tornato adesso dal mugello ci sono i ragazzi di ddg.. maremma serpente che voglia di girare che ho!!! se non risolvo il problema alla mia moto con quel caxxo di singhiozzo..
non vendere niente....una moto solo pista ha senso se tu ci facessi almeno 2-1 pistate al mese, a partire da aprile ad ottobre.....se come hai detto 4-5,a volte potranno essere anche 3.....tempo due stagioni e ti sei gi? stufato....per non parlare poi di eventuali problemi tipo quello che hai adesso....prenoti pista,compri le gomme senza sapere finch? non sei dentro al circuito se hai risolto...?...naaaaa...
Comment