Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio da amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio da amico

allora finocchielli data la mia scelta di aver messo solo pista la ninja e non avendo veramente piu' intenzione di usarla in strada stavo pensando di vendere tutta la roba originale, ovvero carene, terminali, cataliz, fari ecc... il valore della moto tra roba originale e non potr? aggirarsi forse sui 6000 euro vendendo la roba racing a parte, io stavo pensando di fare all'inverso vendere appunto la roba originale e lasciarla chiaramente come ? adesso, tutto questo perch? mi piacerebbe farmi una moto usata d'epoca per farmi qlc giratina tranquilla e partecipare ai raduni di moto d'epoca dove dalle nostre parti ? molto frequente, cessando l'assicurazione non credo si debba fare piu' la revisione giusto?(riferito alla ninja)
    quanto potrei realizare secondo voi a vendere la roba originale? per adesso ? un'idea cmq ma se il prezzo di realizzo ? interessante potre veramente pensare di fare questa pazzia
    Last edited by Goldrake; 08-08-11, 11:25.

• Font Size
    con le carene originali tiri su abbastanza visto che nuove costano un botto

cmq lore non credere di tirare su tanto di + di 1000 euro tra tutto

tieni presente che,il giorno che venderai la 10....senza i pezzi originali....dovrai calare ancora di + le braghe,+ di quelli che hai preso dai pezzi orig.venduti.

cmq....un mio caro amico con 1600 euro si ? preso come seconda moto (la prima ? una r1 messa solo pista ) una bella cb1000 bol dor anni 80
    Last edited by bosco_RR; 08-08-11, 11:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ..tieni presente che,il giorno che venderai la 10....senza i pezzi originali....dovrai calare ancora di + le braghe,+ di quelli che hai preso dai pezzi orig.venduti.
      Verissimo... o la vendi ad uno che sa bene chi sei e che uso ne hai fatto o la moto sarai costretto a Svenderla..
      Te lo dico per esperienza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        con le carene originali tiri su abbastanza visto che nuove costano un botto

cmq lore non credere di tirare su tanto di + di 1000 euro tra tutto

tieni presente che,il giorno che venderai la 10....senza i pezzi originali....dovrai calare ancora di + le braghe,+ di quelli che hai preso dai pezzi orig.venduti.

cmq....un mio caro amico con 1600 euro si ? preso come seconda moto (la prima ? una r1 messa solo pista ) una bella cb1000 bol dor anni 80
        lo so ma tanto al momento (quando sar?) che voglio cambiare la 10r prendero' un'altra solopista, quindi poggia e buca fa pari varr? meno la mia ma coster? meno anche quella che prendero' dato che sar? nuovamente solopista..

Comment

• Font Size
          Meta' di listino.

Ma chi ti ha invogliato a farti una moto d'epoca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            lo so ma tanto al momento (quando sar?) che voglio cambiare la 10r prendero' un'altra solopista, quindi poggia e buca fa pari varr? meno la mia ma coster? meno anche quella che prendero' dato che sar? nuovamente solopista..
            in tal caso

incomincia con calma a vedere quale ferro d'epoca ti pu? piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Meta' di listino.

Ma chi ti ha invogliato a farti una moto d'epoca?
              maledetto
              cmq le voglioline le ho sempre avute, ma non potevo tenere 2 moto in strada, adesso che ho deciso per la 10r solo pista posso pensarci

Comment

• Font Size
                non fare sta cazzata

quando deciderai di vendere la moto solo pista dovrai regalarla
                poi soprattutto un 10r del 2006 non vale una cippa

dalla vendita ci ricavi un migliaio di euro, forse,
                dato che cmq le tue carene sono personalizzate (zorro! ) e quindi hanno perso valore

quindi il mio consiglio ? tenerti tutto e pensare al futuro quando dovrai venderla e ti servir? metterla originale in ogni minimo particolare

Comment

• Font Size
                  visto che hai fatto una scelta costosa (andare in pista costa)
                  non credo ti faccia differenza avere o meno i soldi che tireresti su ora vendendo la roba originale

il giorno che vorrai venderla, invece, senza parti originali, oltre a doverla svendere, probabilmente farai anche fatica perch? pochi vogliono una moto solo pista

Comment

• Font Size
                    Tieni tutto!!!!!NON VENDERE NIENTE!!!!La moto con i pezzi originali la piazzi sempre e comunque....I pronto pista hanno un mercato ristretto....Per guadgnare 1000 euro adesso "se va bene" dovrai calare le braghe "alla grande" quando deciderai o DOVRAI venderla....

Comment

• Font Size
                      la voglia della moto vecchia ? solo un capriccio e quindi non volevo spendere una sega, si trovano degli z1000 dell'80 e roba simile anche a 1500 euro quindi perch? tirare fuori quei soldi quando con 500 euro me la porto via? come ho gi? scritto quando vendero' la mia che non varr? una sega comprero' un'altra solopista che chiaramente avr? perso molto del suo valore perch? sar? solopista anch'essa farmi 4/5 pistate l'anno mi costa come farne 1/2 con la moto pista/strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        la voglia della moto vecchia ? solo un capriccio e quindi non volevo spendere una sega, si trovano degli z1000 dell'80 e roba simile anche a 1500 euro quindi perch? tirare fuori quei soldi quando con 500 euro me la porto via? come ho gi? scritto quando vendero' la mia che non varr? una sega comprero' un'altra solopista che chiaramente avr? perso molto del suo valore perch? sar? solopista anch'essa farmi 4/5 pistate l'anno mi costa come farne 1/2 con la moto pista/strada

beh dipende...ci sono moto solo pista e moto solo pista

ci sono quelle che di solo pista hanno solo le carene

e altre che sono ben akkittate, quindi vedi tu,

cmq io non venderei nulla , l'esperienza l'ho fatta e mi sono ricomprato tutto quello che avevo venduto come un pirla

Comment

• Font Size
                          il problema ? proprio venderla.. di 100 che comprano una moto usata, quanti sono quelli che la cercano solopista?

quindi rischieresti solo di tenertela sul groppone per mesi, a meno, appunto, di svenderla.. e per svenderla significa darla via come fosse ferro.

Comment

• Font Size
                            Gold...fidati....bruciala. Non faresti un soldo di danno

Ps: intendo la moto con gli accessori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Gold...fidati....bruciala. Non faresti un soldo di danno

Ps: intendo la moto con gli accessori
                              ascolta quel pompone te lo disfo

Comment

X
                              Working...
                              X