Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se la vendo???
Collapse
X
-
Originally posted by Freud View Postrdepoli@tiscali.it
Io ci avevo pensato... in realt? pensavo a dei semimanubri regolabili con rialzo.. o al kit per mettere la piastra con riser e manubrio normale... ma in quel caso mi sembrerebbe di fare una mezza porcheria....
hai anke tu una mail...
cambiare moto costa...
fare st? modifica & provare....
costa un c.a.z.z.o o quasi....
poi 6 sempre a tempo...
considera ke un motore come la tua....& come la mia ai medi...
ben difficilmente si trova su una Naked di Serie...
Comment
-
Originally posted by Freud View Postrdepoli@tiscali.it
Io ci avevo pensato... in realt? pensavo a dei semimanubri regolabili con rialzo.. o al kit per mettere la piastra con riser e manubrio normale... ma in quel caso mi sembrerebbe di fare una mezza porcheria....
Lo specchietto non mi piace... ma l'idea sarebbe questa.
ma ho dovuto segare via mezzo cupolino x via del fatto ke gli arretratori (forniti x nn modificare il cupolino) impongono una posiz. di guida davvero innaturale
ora esco... ma ti invio immagini anke di quello
Comment
-
Il problema ? che mettendo il manubrio mi pare di capire che non puoi mettere l'ammortizzatore di sterzo e poi non sono sicuro che il risultato sia produttivo a livello di guida...
Sono piu per dei semimanubri regolabili...
Insomma, pensero' anche a questa soluzione anche perch? concordo che la mia spinge bene anche ai medi ... per lo meno a sufficenza per le strade aperte alla circolazione.
Tipo questi...
http://www.brunomotostore.com/vmchk/...IO-ALZATA.html
Comment
-
Originally posted by Freud View PostIl problema ? che mettendo il manubrio mi pare di capire che non puoi mettere l'ammortizzatore di sterzo e poi non sono sicuro che il risultato sia produttivo a livello di guida...
Sono piu per dei semimanubri regolabili...
Insomma, pensero' anche a questa soluzione anche perch? concordo che la mia spinge bene anche ai medi ... per lo meno a sufficenza per le strade aperte alla circolazione.
Ma a livello di guida ti assicuro ke ? Sbalorditivo!!!!!
te la farei provare!:1:
considera ke nn cambia l' altezza della moto...
cambia solo il peso ke scarichoi sull' avantreno x via della tua posiz. di guida ke risulterebbe pi? rilassata...
ma la cosa si avverte solo andando ad andatura gi? cazzutella
provare x credere
qui quando ho fatto la foto...immagina ke nn avevo nemmeno segato via gli okkielli x la posiz. fissa dei semimanubri....
sai...ank' io ero scettico....
ma ora....
vi devo lasciare altrimenti la mia tipa mi stupra con....
lasciamo perdere...
Comment
-
Si ma tutte quelle che sono messe giu come quella del video costano (a trovarle o a farle) piu di qualsiasi altra cosa....
di solito chi le ha non le vende...
Se ne trovassi una con su ohlins davanti e dietro.. con scarico ed estetica come quelle che hai postato tu potrei proprio farci un pensiero...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostSi ma tutte quelle che sono messe giu come quella del video costano (a trovarle o a farle) piu di qualsiasi altra cosa....
di solito chi le ha non le vende...
Se ne trovassi una con su ohlins davanti e dietro.. con scarico ed estetica come quelle che hai postato tu potrei proprio farci un pensiero...
guardate ke anni fa realizzai ke nessuna Naked risulta "Piazzata Bene" come una Super-Sportiva alla quale dopo averla DEnudata si effettuano modifike al manubri (alzandoli) x renderla pi? atta all' uso di tutti i giorni...
La mia 954 del 2002 a manubrio alto tuttora ? al top x quanto riguarda freni...telaio...misure di ciclistica rispetto alle Naked...
togliamo magari la brutale...o la Tuono(ke deriva cmq dalla vers. RSV sportiva)...o le ultime versioni,,,
le piu recenti realizzazioni...tipo appunto la nuova Z
Io tralaltro mi sono incaponito sul 954...ma la stessa cosa varrebbe se si prendesse un R1 dell' epoca... un Suzy....un CBR 1000 degli anni successivi...
quindi...figurati sulla tua...
io una prova sulla tua la farei x direttisssima...
dal momento ke (probabilmente nn c'hai fatto caso ma) hai un vantaggio enorme:
io ho gi? studiato la cosa x la 10R 2009 di un mio amico:
hai un cupolino ke x come si sviluppa ai lati....concede spazio enorme senz adover essere tagliato/modificato
quindi potresti pure tenerti il vestito completo...
Comment
X
Comment