Ultimamente ho messo in vendita la moto... sono molto in dubbio su cosa potrei prendere al suo posto.
Mi piacerebbe una moto con motore corposo ai medi e bassi giri (bicilindrico o tricilindrico o quadricilindrico a V... penso siano le possibili soluzioni)
Con manubrio largo e posizione in sella comoda (non necessariamente un salotto... ma nemmeno una sella a tavola di legno)
con ciclistica adeguata e freni decenti (la mia ultima prova di una bmw f800st mi ha fatto capire che non posso piu guidare moto senza ciclistica freni idonei!)
penso usata perch? il target ? alto e i soldi meno.
budget 9500- 11500 euro circa
Prima cosa.... escludo benelli e morini per scarsa fiducia nella affidabilit? e ricambi.
Per quanto riguarda Triumph sono in dubbio... non so se fidarmi degli inglesi. E poi la Speed non mi garba molto. La Tiger un po di piu.
Morale io pensavo alla KTM SuperMoto 990 R o alla SuperDuke 990 R
Suggerimenti alternativi restando su bicilindriche o similari??
Se la Kawa facesse una Versys piu pompata sarebbe bello perch? ? una moto divertente... ma non spinge niente! Ci vorrebbero un 30 cv in piu e poi anche le sospensioni sono da sistemare.
E' vero che sono abituato troppo bene... la mia ha freni, ciclistica e sospensioni che vanno eccezionalmente... Solo che ? con una posizione non proprio comoda.
La Z1000 come ? ai medi? Restando su 4 cilindiri sarebbe la prescelta...
Con 5-6000 euro ne prendo una del 2008 con scarico e centralina possibilmente e poi ci metto cartucce forcella e mono con 1800 euro circa, Pinze freno e pompa freno con altre 800 e sono a posto...
Mi piacerebbe una moto con motore corposo ai medi e bassi giri (bicilindrico o tricilindrico o quadricilindrico a V... penso siano le possibili soluzioni)
Con manubrio largo e posizione in sella comoda (non necessariamente un salotto... ma nemmeno una sella a tavola di legno)
con ciclistica adeguata e freni decenti (la mia ultima prova di una bmw f800st mi ha fatto capire che non posso piu guidare moto senza ciclistica freni idonei!)
penso usata perch? il target ? alto e i soldi meno.
budget 9500- 11500 euro circa
Prima cosa.... escludo benelli e morini per scarsa fiducia nella affidabilit? e ricambi.
Per quanto riguarda Triumph sono in dubbio... non so se fidarmi degli inglesi. E poi la Speed non mi garba molto. La Tiger un po di piu.
Morale io pensavo alla KTM SuperMoto 990 R o alla SuperDuke 990 R
Suggerimenti alternativi restando su bicilindriche o similari??
Se la Kawa facesse una Versys piu pompata sarebbe bello perch? ? una moto divertente... ma non spinge niente! Ci vorrebbero un 30 cv in piu e poi anche le sospensioni sono da sistemare.
E' vero che sono abituato troppo bene... la mia ha freni, ciclistica e sospensioni che vanno eccezionalmente... Solo che ? con una posizione non proprio comoda.
La Z1000 come ? ai medi? Restando su 4 cilindiri sarebbe la prescelta...
Con 5-6000 euro ne prendo una del 2008 con scarico e centralina possibilmente e poi ci metto cartucce forcella e mono con 1800 euro circa, Pinze freno e pompa freno con altre 800 e sono a posto...
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