Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la vendo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    a CLA' , ne ho provato una simile ha un motore cosi' pastoso che ............da

iaculazione precoce

Alb quelle che proponi tu sono ultra kittate, bellissime , ma c'? speso su un patrimonio
    la moto di serie ? un pezzo di ferro,
    per quanto il motore possa essere godurioso

Comment

• Font Size
      Secondo voi uno che mi scrive per comprare la moto e dice che ? dalla svizzera che viene e che vuole che gli invii copia dei documenti della moto e della mia carta di identit?...... perch? dice che gi? una volta ? venuto in italia per un acquisto e poi il venditore non si ? visto.
      Secondo voi....
      A me sa di truffa o di clonazione dei documenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Secondo voi uno che mi scrive per comprare la moto e dice che ? dalla svizzera che viene e che vuole che gli invii copia dei documenti della moto e della mia carta di identit?...... perch? dice che gi? una volta ? venuto in italia per un acquisto e poi il venditore non si ? visto.
        Secondo voi....
        Lascia perdere i tipi che mi hanno contattato per la mia multistrda invece sono francesi, ho aperto un post in merito

Comment

• Font Size
          Secondo voi....
          Zolito taliano , te manda documento e motocicletta che sig. Rezzonico Walter fa bonifico.

Comment

• Font Size
            tornato On topic

anzicch? trasformare una SS in moto col manubrione (sarebbe un sacrilegio immane per la 10R )

valuta una moto come la KTM SMT 990, secondo me ? spettacolare, sui passi non hai chi ti pu? stare dietro ed ? comoda se vuoi farti la passeggiata o il viaggione

Comment

• Font Size
              Alla fine ci ho pensato bene pure io... sulla mia ZX10R niente riser o semimanubri rialzati... alla fine non voglio snaturarla.

Piu ci penso e piu credo che me la terro'... ? una bomba e spinge a tutti i regimi... frena che ? un piacere ed ha una ciclistica che fa paura con le modifiche all'assetto che ho fatto alla aviaracing...
              Ma dove la trovo una jena simile???

Il prezzo che ho messo per la vendita ? alto, ma non ? niente rispetto a quello che ci ho speso io... e mi sono stufato di regalare moto tutte elaborate come ho fatto con le precedenti.. anche perch? questa ? bestiale!

Se non fosse che mi piange il cuore non riuscire a sfruttarne nemmeno il 30-40% in strada... e che mi stanco molto (in realt? mi stanco di piu quando devo andare piano che quando guido in modo sportivo... ? che per il mio bene devo limitarmi) non avrei mai pensato di metterla in vendita!
              Io la amo sta bestiaccia!!!

Comment

• Font Size
                Alla fine ci ho pensato bene pure io... sulla mia ZX10R niente riser o semimanubri rialzati... alla fine non voglio snaturarla.

Piu ci penso e piu credo che me la terro'... ? una bomba e spinge a tutti i regimi... frena che ? un piacere ed ha una ciclistica che fa paura con le modifiche all'assetto che ho fatto alla aviaracing...
                Ma dove la trovo una jena simile???

Il prezzo che ho messo per la vendita ? alto, ma non ? niente rispetto a quello che ci ho speso io... e mi sono stufato di regalare moto tutte elaborate come ho fatto con le precedenti.. anche perch? questa ? bestiale!

Se non fosse che mi piange il cuore non riuscire a sfruttarne nemmeno il 30-40% in strada... e che mi stanco molto (in realt? mi stanco di piu quando devo andare piano che quando guido in modo sportivo... ? che per il mio bene devo limitarmi) non avrei mai pensato di metterla in vendita!
                Io la amo sta bestiaccia!!!
                ma metterla solo pista?

Comment

• Font Size
                  Ci avevo pensato... anche perch? se vendo le 2 carene complete arancioni originali , La carena verde completa originale con serbatoio verde, il faro di scorta, i pezzi in carbonio doppi recupero almeno 2500-3000 euro senza nemmeno vendere i pezzi per poi rimetterla stradale...
                  Vendo lo scooter e altri 2000 li tiro su.. e con quei soldi mi compro una motoretta tipo Z750/Z1000 old o tuono old da usare tutti i giorni e per i giretti...

Ma la moglie minaccia linciaggio.... e mi consente solo di vendere tutto per prendere una moto singola da usare per tutto...

E poi non ha tutti i torti perch? alla fine per andare in pista 2 volte all'anno (se va bene) ? uno spreco assurdo tenere una moto da migliaia di euro li ferma...

E quindi non mi resta che vedere se trovo uno che cerca la moto super accessoriata ed ? disposto a spendere abbastanza sapendo che comunque fa un affare...
                  Ed a quel punto io piango (sempre che ce la faccia a venderla), almeno finch? non ho scelto e comprato un'altra bestiolina... (che sia al livello della precedente)

Comment

• Font Size

Ma la moglie minaccia linciaggio....

E poi non ha tutti i torti perch? alla fine per andare in pista 2 volte all'anno (se va bene)
                    ...

)
                    consentimi: io ? una vita ke la penso come tua moglie...:gaen:
                    come si fa a tenersi una moto da molte migliaia di euro li ferma....mantenerla....vederla ferma nel box senza usarla e usarla e abusare di lei solo 5 volte in una stagione???
                    E' da pazzi
                    eppure c'? gente ke la penza cosi :gaen::gaen::gaen:
                    io la uso almeno una volta a settimana
                    il CBR invece praticamente tutti i giorni x andare al lavoro...
                    poi uno ? liberisssimo di fare ci? ke vuole delle sue cose...:gaen:

Dammi retta:
                    ti trovi nella mia stessa situazione:
                    se hai la ciclistica ke dici....mettici solo i manubri pi? alti (i semi manubri) e usala cos?...

Comment

• Font Size
                      ti capisco, la situazione tua ? un po' diversa dalla mia.. io sono solo e quindi la scelta la faccio solo per piacere mio.. prima con la moto pista e strada riuscivo al massimo ad andarci 2 volte a girare, quest'anno avendola usata in strada praticamente mai mi sono ritrovato con dei soldi in piu' e quindi facendo 2 conti ho visto che posso permettermi anche di andare in pista 4/5 volte e il prox anno non pagando l'assicurazione sono altre 380 euro guadagnate, non sembra ma andare nei week a far giratine ti parte una fraccata di soldi a fine mese, di media spendevo sempre almeno 30 euro e se ci andavo anche la domenica erano altre 30.. metti benzina, mangiare fuori, il gelatino o altre puttanate ed ecco le 30/40 euro che partivano solo per il sabato, contando 4 sabati al mese erano minimo 120 euro al mese, se poi ci metti come detto anche qlc domenica allora la posta aumenta, la mia scelta ? stata difficile ma preferisco usarla meno ma usarla come dico io, bisogna che convinci la tua signora

Comment

• Font Size
                        cmq la moto va vissuta come uno se la sente, la mia scelta sar? anche sbagliata per altri ma ? giusta per me (almeno adesso) io ero arrivato al punto che quando uscivo con la moto per i giri con gli amici mi entravano i pensieri negativi e questa cosa non mi succede in pista, quindi ? stata una scelta dettata dallo stato d'animo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          cmq la moto va vissuta come uno se la sente, la mia scelta sar? anche sbagliata per altri ma ? giusta per me (almeno adesso) io ero arrivato al punto che quando uscivo con la moto per i giri con gli amici mi entravano i pensieri negativi e questa cosa non mi succede in pista, quindi ? stata una scelta dettata dallo stato d'animo.
                          consentimi: io ? una vita ke la penso come tua moglie...
                          come si fa a tenersi una moto da molte migliaia di euro li ferma....mantenerla....vederla ferma nel box senza usarla e usarla e abusare di lei solo 5 volte in una stagione???
                          E' da pazzi
                          eppure c'? gente ke la penza cosi
                          poi uno ? liberisssimo di fare ci? ke vuole delle sue cose...

Dammi retta:
                          se hai la ciclistica ke dici....mettici solo i manubri pi? alti (i semi manubri) e usala cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            consentimi: io ? una vita ke la penso come tua moglie...
                            E' da pazzi
                            eppure c'? gente ke la penza cosi
                            poi uno ? liberisssimo di fare ci? ke vuole delle sue cose...

Dammi retta:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              consentimi: io ? una vita ke la penso come tua moglie...:gaen:
                              E' da pazzi
                              eppure c'? gente ke la penza cosi :gaen::gaen::gaen:
                              poi uno ? liberisssimo di fare ci? ke vuole delle sue cose...:gaen:

Dammi retta:
                              Eh gia lupaster, pure io in fondo in fondo la penso cosi'... unica cosa non ce la faccio ad andarci a lavorare perch? quando sono in giro non la mollo mai dalla vista per piu di pochi minuti ... non mi fido
                              se dovessi lasciarla parcheggiata in strada per ore diventerei pazzo.
                              Per i giri la uso sempre... ed ha ragione goldrake... alla fine spendo tra benza e soste almeno 40-50 euro a uscita... ma quelle le farei lo stesso.
                              E poi non consuma molto se vado come faccio (alla fine con il gruppo che frequento tengo la 3a fissa praticamente e consumo 14 litri per 210km)
                              certo che con una enduro o motard mi stancherei meno, ma se devo smenarci una cifra.... soffro in silenzio per i passi di montagna ma poi godo da altre parti.

Comment

• Font Size
                                Per i giri la uso sempre... ed ha ragione goldrake... alla fine spendo tra benza e soste almeno 40-50 euro a uscita... ma quelle le farei lo stesso.
                                E poi non consuma molto se vado come faccio (alla fine con il gruppo che frequento tengo la 3a fissa praticamente e consumo 14 litri per 210km)
                                certo che con una enduro o motard mi stancherei meno, ma se devo smenarci una cifra.... soffro in silenzio per i passi di montagna ma poi godo da altre parti.
                                ho capito... ma intanto te la godi molto di pi?....
                                mica sulle dita di una mano....

Comment

X
                                Working...
                                X