meno male che al telefono a quello di carpimoto gli avevo chiesto il se il plexi era quadrato perche non c era la fot e mi ha detto di no.. poi lo avevo ordinato trasparente ed e' fume'.. non si vede molto semmai stasera le faccio meglio , cosa ne dire lo tengo.?? io volevo quello alto tondo.. ... ..cosa ne dite lo tengo o me lo faccio cambiare..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivato plexi..
Collapse
X
-
-
qui forse si vede un pochino meglio..anchio two lo preferivo trasparente ma come al solito le persone competenti sanno fare il loro lavoro...cmq e' cosi'.. ..come colore e' uguale all originale..vedere ci si vede bene..pero' cmmq resta il fatto che gli avevo chiesto il modelllo con bombatura alta TONDA e TRASPARENTE...vabbe'..ora ci penso un attimo..
Comment
-
lo tengo , poi se fuori da qualche pista riuscissi a trovare questo..che penso sia un modello di quelli che non costano molto...almeno mi da quest idea... ...pero' che brutto aver comprato qualcosa e sapere che non e' quello che ti piace e in foto hai quello che ti piace..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alex.r1lo tengo , poi se fuori da qualche pista riuscissi a trovare questo..che penso sia un modello di quelli che non costano molto...almeno mi da quest idea... ...pero' che brutto aver comprato qualcosa e sapere che non e' quello che ti piace e in foto hai quello che ti piace..
Comment
X
Comment