Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato plexi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivato plexi..

    meno male che al telefono a quello di carpimoto gli avevo chiesto il se il plexi era quadrato perche non c era la fot e mi ha detto di no.. poi lo avevo ordinato trasparente ed e' fume'.. non si vede molto semmai stasera le faccio meglio , cosa ne dire lo tengo.?? io volevo quello alto tondo.. ... ..cosa ne dite lo tengo o me lo faccio cambiare..??

  • Font Size
    #2
    .........

    bene......quanto l'hai pagato se posso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto cosi' il modello sembra valido ma per la pista ci vuole bello trasparente....o almeno...a me non piacerebbe fume'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello! complimembri

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui forse si vede un pochino meglio..anchio two lo preferivo trasparente ma come al solito le persone competenti sanno fare il loro lavoro...cmq e' cosi'.. ..come colore e' uguale all originale..vedere ci si vede bene..pero' cmmq resta il fatto che gli avevo chiesto il modelllo con bombatura alta TONDA e TRASPARENTE...vabbe'..ora ci penso un attimo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo terrei, ? molto bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi piace!!!



                Io lo terrei!!!



                La ZX10 pi? ? strana e racing mejo ?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo tengo , poi se fuori da qualche pista riuscissi a trovare questo..che penso sia un modello di quelli che non costano molto...almeno mi da quest idea... ...pero' che brutto aver comprato qualcosa e sapere che non e' quello che ti piace e in foto hai quello che ti piace..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quello nella moto di sanchini e' molto bello...se riuscissi a trovarlo... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .

                      Se volete chiamo Sergio Bertocchi e gli chiedo se li ha e quanto costano!
                      See u

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex.r1
                        lo tengo , poi se fuori da qualche pista riuscissi a trovare questo..che penso sia un modello di quelli che non costano molto...almeno mi da quest idea... ...pero' che brutto aver comprato qualcosa e sapere che non e' quello che ti piace e in foto hai quello che ti piace..
                        Quello ke monto io ? praticamente uguale quindi ti consiglio BIONDI, da anelli e tondini a firenze, prezzo sui 60 ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non male ma preferisco anchio quello sulla moto di Sanchini.
                          Cruciata doppia bolla racing 40?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate la domanda:

                            ma che differenza c'e' tra un plexi stradale e uno racing?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io me lo farei cambiare se lo volevo tondo e trasparente e ora lo hai quadrato e fume' ....neanche te lo avessero regalato!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X