Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocita max

    halooo

    io con il mio kawa rapportato corto che prendo il limitatore al traguardo del rettilineo del mugello di gps ho registrato max 254 girando sul passo dei 2.10.

    l'altro giorno al civ Morrentino con la r6 stock ha segnato 283.
    sempre l'altro giorno al civ Marconi con la r6 SS ha segnato 284.

    mentre Cruciani con Kawa 600 ss 288.

    Ok che loro girano come i satelliti per? che la stock faccia come la SS ? strano....
    cmq una stock da 280 km/h ? da paura
    come ? pensabile di voler fare lo stesso sport??

    la vostra velocit? gps max al mugello quanto ??

    ah i dati del civ li ho presi dal sito civ
    Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 03-08-11, 18:21.

  • Font Size
    #2
    636'05 e 2.04.0 254kmh
    con 750k6 2.05.9 272kmh
    con 1198RRSS di dany 296kmh al secondo passaggio in 2.09

    Comment


    • Font Size
      #3
      con zx10r 2008 ho fatto 350km/h sull'autostrada di piacenza......










      che cazzata che ho dettoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        feperis ma come ? che pi? aumenti la cilindrata e la velocit? max e pi? vai piano tempo al giro scherzo

        mi interessava molto cmq la velocit? degli amatori, sia 600 che 1000 e se dite il passo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          feperis ma come ? che pi? aumenti la cilindrata e la velocit? max e pi? vai piano tempo al giro scherzo

          mi interessava molto cmq la velocit? degli amatori, sia 600 che 1000 e se dite il passo.
          in realt? tutto il contrario
          fino al 2008 R1'03 rijeka 269kmh 1.38.5 mugello 273kmh 2.13.7
          fino al 2010 750k6 rijeka 267kmh 1.35,5 mugello 272kmh 2.05.9
          2010 636'05 rijeka 254kmh 1.36,1 mugello 254kmh 2.04.0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            halooo

            io con il mio kawa rapportato corto che prendo il limitatore al traguardo del rettilineo del mugello di gps ho registrato max 254 girando sul passo dei 2.10.

            l'altro giorno al civ Morrentino con la r6 stock ha segnato 283.
            sempre l'altro giorno al civ Marconi con la r6 SS ha segnato 284.

            mentre Cruciani con Kawa 600 ss 288.

            Ok che loro girano come i satelliti per? che la stock faccia come la SS ? strano....
            cmq una stock da 280 km/h ? da paura
            come ? pensabile di voler fare lo stesso sport??

            la vostra velocit? gps max al mugello quanto ??

            ah i dati del civ li ho presi dal sito civ
            nella premier cup ho visto bmw da 282 a 300 kmh , caniggia col k6 285 kmh...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti ? interessante capire come ? che con cilindrate minori i tempi sono scesi...
              Effetto dell'allenamento?? Maneggevolezza e moto sfruttata meglio??

              Io a volte ho la sensazione che con un 600 andrei piu forte perch? potendo spalancare con meno apprensioni alla fine sfrutto molto di piu la moto... PEro' questo lo ho verificato su strada... e in realt? si tratta di sensazoni... non ho mai avuto un riscontro cronometrico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Freud View Post
                In effetti ? interessante capire come ? che con cilindrate minori i tempi sono scesi...
                Effetto dell'allenamento?? Maneggevolezza e moto sfruttata meglio??

                Io a volte ho la sensazione che con un 600 andrei piu forte perch? potendo spalancare con meno apprensioni alla fine sfrutto molto di piu la moto... PEro' questo lo ho verificato su strada... e in realt? si tratta di sensazoni... non ho mai avuto un riscontro cronometrico.
                parli con me?
                i tempi sono scesi perch? sono migliorato io
                dopo 8 mesi di fermo (quest'anno sono senza moto ) a giugno sono tornato a rijeka con un 1000k6 completamente fuori assetto...ho fatto 35.8, 2 decimi sopra il mio best....non c'entra niente la cilindrata...

                se per? non si guida allegri, sicuramente un 600/750 ti d? la possibilit? di imparare pi? facilmente a guidare...devi stare meno attento al gas e puoi concentrarti sulla guida e in pi? fai meno fatica, che ti permette di girare di pi? e pi? concentrato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  halooo

                  io con il mio kawa rapportato corto che prendo il limitatore al traguardo del rettilineo del mugello di gps ho registrato max 254 girando sul passo dei 2.10.

                  l'altro giorno al civ Morrentino con la r6 stock ha segnato 283.
                  sempre l'altro giorno al civ Marconi con la r6 SS ha segnato 284.

                  mentre Cruciani con Kawa 600 ss 288.

                  Ok che loro girano come i satelliti per? che la stock faccia come la SS ? strano....
                  cmq una stock da 280 km/h ? da paura
                  come ? pensabile di voler fare lo stesso sport??

                  la vostra velocit? gps max al mugello quanto ??

                  ah i dati del civ li ho presi dal sito civ
                  si stock un benemerito ca....o!!! conosco un ragazzo che corre nel mondiale stock 600 e il motore lo preparano a dovere!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    in realt? tutto il contrario
                    fino al 2008 R1'03 rijeka 269kmh 1.38.5 mugello 273kmh 2.13.7
                    fino al 2010 750k6 rijeka 267kmh 1.35,5 mugello 272kmh 2.05.9
                    2010 636'05 rijeka 254kmh 1.36,1 mugello 254kmh 2.04.0

                    come mai col 636 254km/h sia a rijeka che al mugello che ha 600 km di dritto?
                    comunque le ss o stock sono piuttosto diverse da quelle dei semplici amatori...le senti subito ad orecchio anche stando al muretto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sean79 View Post
                      come mai col 636 254km/h sia a rijeka che al mugello che ha 600 km di dritto?
                      comunque le ss o stock sono piuttosto diverse da quelle dei semplici amatori...le senti subito ad orecchio anche stando al muretto....
                      perch? evidentemente pi? di cos? non fa
                      a rijeka faccio molto bene l'uscita sul rettilineo box e raggiungo velocit? abbastanza alte rispetto alla media degli amici...il mugello ? pi? lungo, ma non credere ci sia tutta questa differenza, SE non hai i cavalli per allungare

                      avessi avuto una motopotente sicuramente la differenza sarebbe stata maggiore, perch? a rijeka pi? di tanto non ? che (noi mortali) si possa fare...gi? salire sopra i 270 ? da pochi manici...al muggio un 280/285 lo dovrei prendere senza grossi problemi...ho fatto 296 col 1098RS di dany

                      sull'ultima parte....ovviamente
                      Last edited by feperis; 05-08-11, 09:37.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X