Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei conoscere l'individuo che ha deciso di installare il filtro olio della 600 sopra il pignone
Quando lo smonter? ...cosa succeder?
Ho fatto lo stesso commento (probabilmente pi? colorito...) ma mi son dovuto ricredere...
Con la moto sul cavalletto laterale, coppa vuota e olio tiepido...l'olio NON cade ....
Da dire anche che sotto al filtro c'? una paratia con invito che evita di sbrodolare anche il minimo sul motore!!
Non ci volevo credere...
Sostituito e grazie x il consiglio
Scaricato...messa sul laterale...e qualche goccia nella paratia sottostante
Quasi quasi mi piace il sistema
ah visto che ero li vicino ...ho montato pure il pignone ....ora sono curioso di provarla per verificare il freno motore e l'allungamento dell'interasse ...
Sostituito e grazie x il consiglio
Scaricato...messa sul laterale...e qualche goccia nella paratia sottostante
Quasi quasi mi piace il sistema
ah visto che ero li vicino ...ho montato pure il pignone ....ora sono curioso di provarla per verificare il freno motore e l'allungamento dell'interasse ...
Se la moto e' nuova...viene via prima
X non correre rischi sono andato a prendere da un amico una 27 lunga che usa x gli iniettori dei camion...
Tagliando dei 1000... ho stilato tutto il calendario, sino ad andare a piangere dal mio mecca che alla fine con uno stelo di una forca come leva ? riuscito a sbloccarlo!!
Minkia ha tirato una botta che ho pensato... ziofanale qui ha rotto tutto!!
Comment