Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con Melandri lasciato a piedi dal team yamaha, io credo che ci sia la possibilit? di prenderlo..magari con il team Batta alle spalle. Vero che sembra fantascienza ma...chi lo sa.. tutto pu? succedere
Con Melandri lasciato a piedi dal team yamaha, io credo che ci sia la possibilit? di prenderlo..magari con il team Batta alle spalle. Vero che sembra fantascienza ma...chi lo sa.. tutto pu? succedere
che ne pensate?
che ne penso?? che ci avevo gi? pensato e son sicuro che non succeder? mai purtroppo.
che ne pensate?
batta ha dichiarato che o rinnova con suzuki o si ritira
Comment