Gente, avete idea se qualche produttore le ha gi? realizzate (sia strada che pista) e a che prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene ZX6R MY05
Collapse
X
-
quelle della cruciata stradali sono carissime!!! motoflash hanno un buon prezzo ma leggendo qua e la ho capito che non sono di buona qualit?... io stasera vado a vederne un tipo da 310 euro grezze e 520 verniciate se mi soddisfano vi do il contatto...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mka come alex...non hai guardato le foto che ho fatto al bike expo'... ...ce ne sono di 4-5 marche diverse.... ...cmq io con motoflash mi sono trovato bene per quel che riguarda le racing....poca spesa la giusta resa... ovvio che se vuoi qualcosa di piu raffinato devi andare su plastickbike....o robbba simile...che poi pero' costa di piu'...io direi..se le devi usare solo in pista prendi delle motoflash,se invece devi anche usarle in strada spendi qualcosa piu e prendi plasticbike,cruciata,flamingo e marche del genere...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Alex7Plastic Bike ho un ottimo contatto... ci fornisce la carene per il team!
Comment
-
Originally posted by shoeiquelle della cruciata stradali sono carissime!!! motoflash hanno un buon prezzo ma leggendo qua e la ho capito che non sono di buona qualit?... io stasera vado a vederne un tipo da 310 euro grezze e 520 verniciate se mi soddisfano vi do il contatto...
guardate la gallery, vi garantisco che la qualit? ? eccellente
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Alex7Plastic Bike ho un ottimo contatto... ci fornisce la carene per il team!
Comment
-
Originally posted by shoeiOriginally posted by shoeiquelle della cruciata stradali sono carissime!!! motoflash hanno un buon prezzo ma leggendo qua e la ho capito che non sono di buona qualit?... io stasera vado a vederne un tipo da 310 euro grezze e 520 verniciate se mi soddisfano vi do il contatto...
guardate la gallery, vi garantisco che la qualit? ? eccellente
http://www.effebidesign.com/
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by Alex7Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Alex7Plastic Bike ho un ottimo contatto... ci fornisce la carene per il team!
Comment
X
Comment