Le Kawasaki devono essere VERDI!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TITANIO o VERDE???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by WildchildOriginally posted by TWO*stroka!se hai l'anima racing ci vuole verde ...se invece devi fare il fighetto al bar con le tue prada ai piedi e il maglioncino di gucci...beh...allora valuita anche l'opzione titanio....
Non sono assolutamente tipo da "Prada" ai piedi...
Il Metal ? con me...il mio regno ? nell'oscurit?...c'? pi? buio nella mia anima che nel regno degli inferi...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by Alex7Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante
nooooooooooooooooooo!!! devi dire che ti piace!!!!!!!!1
Comment
-
Ma io dico...non potrebbero fare come per le auto??? La voglio nera...???!!!??? bene! Pago i miei 200/300euro in pi? e me la fanno come caxxo voglio!
Comment
-
Originally posted by WildchildMa io dico...non potrebbero fare come per le auto??? La voglio nera...???!!!??? bene! Pago i miei 200/300euro in pi? e me la fanno come caxxo voglio!
io cmq l'ho ordinata color titanio perch? ? bellissima dal vivo, d? poco nell'occhio (ladri e stronzi vandali con punteruoli e chiodi) e non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio
Comment
-
Originally posted by Fabio636[ non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Fabio636[ non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio
Comment
X
Comment