domani altra uscita a magione,abbiamo fatto un last minute,chiamato 2 giorni f? se c'era posto e paghiamo in circuito,quest'anno non posso dire di aver girato poco nel circuito umbro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra magionata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Polsino View PostBeh, era una normale 7704, se hai fatto il best lap sei stato bravo tu
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postdiciamo bravo e fortunato perch? quando ho deciso di sparare la gomma per l'ultimo turno mi sono detto: "se trovo traffico esco subito per non rovinare la gomma" invece dopo 3 giri con un p? di moto in mezzo ho beccato 2 giri buoni un 15,2 e un 14,4 poi come ho visto rientrare molte moto sono uscito e giornata finita!!
14,4? Con la tua moto ? DECISAMENTE pi? che un bel girare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postdiciamo bravo e fortunato perch? quando ho deciso di sparare la gomma per l'ultimo turno mi sono detto: "se trovo traffico esco subito per non rovinare la gomma" invece dopo 3 giri con un p? di moto in mezzo ho beccato 2 giri buoni un 15,2 e un 14,4 poi come ho visto rientrare molte moto sono uscito e giornata finita!!
di passo come sei messo?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postporca zozza roby!!! 14.4?? me cojonsssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postvisto il 16 della prima uscita quando c'eri anche tu me lo sentivo di avere margine,per? 14 non credevo,comunque con la rapportatura giusta esco molto meglio da i tratti lenti,ora ho -1 di pignone e +2 di corona!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postvisto il 16 della prima uscita quando c'eri anche tu me lo sentivo di avere margine,per? 14 non credevo,comunque con la rapportatura giusta esco molto meglio da i tratti lenti,ora ho -1 di pignone e +2 di corona!!
lo sai che molti alla 04 nn cambiano i rapporti perch?, dicono ? troppo scorbutica... invece ? il contrario...!
Comment
X
Comment