Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra magionata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra magionata

domani altra uscita a magione,abbiamo fatto un last minute,chiamato 2 giorni f? se c'era posto e paghiamo in circuito,quest'anno non posso dire di aver girato poco nel circuito umbro!!!

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    domani altra uscita a magione,abbiamo fatto un last minute,chiamato 2 giorni f? se c'era posto e paghiamo in circuito,quest'anno non posso dire di aver girato poco nel circuito umbro!!!
    magari se me lo dicevi n'attimino prima.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      magari se me lo dicevi n'attimino prima.....
      fabio abbiamo aspettato l'ultimo momento perch? se trovavamo le prenotazioni andavamo a misano,ma purtroppo a misano nisba quindi abbiamo ripiegato su magione!!!

Comment

• Font Size
        fabio abbiamo aspettato l'ultimo momento perch? se trovavamo le prenotazioni andavamo a misano,ma purtroppo a misano nisba quindi abbiamo ripiegato su magione!!!

Robi occhio che sta pista ce la consumate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Robi occhio che sta pista ce la consumate
          io ti devo ringraziare per la gomma che poi ho buttato s? l'ultimo turno e ho fatto il best lap,azz che mescola!!!!

Comment

• Font Size
            io ti devo ringraziare per la gomma che poi ho buttato s? l'ultimo turno e ho fatto il best lap,azz che mescola!!!!

Beh, era una normale 7704, se hai fatto il best lap sei stato bravo tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Beh, era una normale 7704, se hai fatto il best lap sei stato bravo tu
              diciamo bravo e fortunato perch? quando ho deciso di sparare la gomma per l'ultimo turno mi sono detto: "se trovo traffico esco subito per non rovinare la gomma" invece dopo 3 giri con un p? di moto in mezzo ho beccato 2 giri buoni un 15,2 e un 14,4 poi come ho visto rientrare molte moto sono uscito e giornata finita!!

Comment

• Font Size
                diciamo bravo e fortunato perch? quando ho deciso di sparare la gomma per l'ultimo turno mi sono detto: "se trovo traffico esco subito per non rovinare la gomma" invece dopo 3 giri con un p? di moto in mezzo ho beccato 2 giri buoni un 15,2 e un 14,4 poi come ho visto rientrare molte moto sono uscito e giornata finita!!

14,4? Con la tua moto ? DECISAMENTE pi? che un bel girare...

Comment

• Font Size
                  complimenti...veramente...!
                  di passo come sei messo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    complimenti...veramente...!
                    di passo come sei messo?
                    con gomma usata tra 15 e 16 con gomma nuova tra 14 e 15,diciamo che 10-12 giri a ritmo sparato riesco a farli!!!

Comment

• Font Size
                      porca zozza roby!!! 14.4?? me cojonsssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        porca zozza roby!!! 14.4?? me cojonsssssssssssssss
                        visto il 16 della prima uscita quando c'eri anche tu me lo sentivo di avere margine,per? 14 non credevo,comunque con la rapportatura giusta esco molto meglio da i tratti lenti,ora ho -1 di pignone e +2 di corona!!

Comment

• Font Size
                          visto il 16 della prima uscita quando c'eri anche tu me lo sentivo di avere margine,per? 14 non credevo,comunque con la rapportatura giusta esco molto meglio da i tratti lenti,ora ho -1 di pignone e +2 di corona!!
                          oramai te la sei cucita addosso la moto

Comment

• Font Size
                            complimenti...

lo sai che molti alla 04 nn cambiano i rapporti perch?, dicono ? troppo scorbutica... invece ? il contrario...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              complimenti...

lo sai che molti alla 04 nn cambiano i rapporti perch?, dicono ? troppo scorbutica... invece ? il contrario...!

se la tieni sempre sopra 9000 non ? scorbutica!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X