Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa benzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa benzina

    allora: molto probabilmente ho la pompa benzina sporca dato che al mugello la moto mi singhiozzava di continuo mentre da ferma nussun verso, siccome io sono spastico e non ci capisco una sega nulla vorrei provare a smontare il serbatoio e provare a fare questo lavoretto da me, siamo ad agosto e se porto la moto da dcorsa fino a settembre non la rivedo, non che voglio andarci su strada(dato che non ci voglio piu' andare) ma se mi piglia di farmi una mezza gg da qlc parte perlomeno posso andarci.
    quindi c'? qlc che ci capisce qualcosa? smontato il serba cosa devo fare?

    :help?::thanks:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    allora: molto probabilmente ho la pompa benzina sporca dato che al mugello la moto mi singhiozzava di continuo mentre da ferma nussun verso, siccome io sono spastico e non ci capisco una sega nulla vorrei provare a smontare il serbatoio e provare a fare questo lavoretto da me, siamo ad agosto e se porto la moto da dcorsa fino a settembre non la rivedo, non che voglio andarci su strada(dato che non ci voglio piu' andare) ma se mi piglia di farmi una mezza gg da qlc parte perlomeno posso andarci.
    quindi c'? qlc che ci capisce qualcosa? smontato il serba cosa devo fare?

    :help?::thanks:
    se hai il manuale d'officina e lo segui vedrai che non avrai problemi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lore " col manuale d"officina vai tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da dove lo scarico??

        Comment


        • Font Size
          #5
          lore lo puoi scaricare dal portale di ninja series oppure se vuoi te lo passo io... ora sono in negozio..


          cmq e' davvero un lavoro semplice, metti un po' di carta o stracci perche' quando togli il serbatoio dai tubicini esce un po' di benza, la pompa per toglierla se ricordo bene fa un po' moccolare perche' devi trovare il verso giusto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti?...lorenzo,non so se posso postare link di altri forum,al massimo lo togli tu
            beccati il link dove c'e spiegato tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie!! manuale d'officina scaricato e molto utile anche il link di stinger

              Comment

              X
              Working...
              X