Originally posted by Norway
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma post. 190 su 636 2004, ? possibile? (uso pista)
Collapse
X
-
Originally posted by OMBRA26 View Postti dir? comunque che a me continua a sembrare strano una differenza di interasse mono di 5.5 mm passando da un 180 a un 190
120*65/100=78
120*70/100=84
Differenza 6mm... infatti tocca sfilare le forche proprio di 6mm!!
Comment
-
Originally posted by Norway View PostE' lo stesso concetto che si utilizza per passare sul 636 05/06 dal 120/65 al 120/70
120*65/100=78
120*70/100=84
Differenza 6mm... infatti tocca sfilare le forche proprio di 6mm!!
per calcolare la variazione dell'interasse di un mono credo si debba tener conto del leveraggio,della lunghezza del forcellone ecc ecc
a mio avviso ? un tantino diverso
Comment
-
-
Originally posted by OMBRA26 View Poste c'ho la testa dura che ci devo fare
se non capisco insisto fin che non ci riesco....
L'et? che avanza si fa sentire! ...
Cque i leveraggi servono a far lavorare la sospensione, non a moltiplicarne la lunghezza!!
Comment
-
beh una regolatina alle sospensioni dalla,anche se monti il 70 davanti comunque un' aggiustatina ci vuole.comunque io non l'ho mai provato il posteriore 190 su quella moto, non saprei dirti come si comporta
Comment
-
ha ragione ombra. 5mm di interasse al mono diventano molti di piu' in fondo al forcellone. non ? come nelle forcelle che sono diretta e i 12 cm di escursione sono tali. nel mono, a causa di una disposizione che usa le leve (i bracci del forcellone), se alla ruota ci sono 130 mm di escursione nel mono saranno si e no 70... circa...
Comment
X
Comment