Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    mi sa che ci siamo, dopo sabato 16 luglio non ho nessuna intenzione di rimettere la moto su strada, insomma sento che non mi va di tornarci piu', ora la situazione ? questa: non ? che non mi piace piu' andare in strada anzi, la giratina con gli amici per andare a mangiarsi la schiacciata in raticosa e il gelatino sul giogo gi? sento che mi manca un po' ma non ci voglio piu' andare con la ninja, mi basterebbe anche un ferro vecchio tipo un tener? o una motaccia simile che mi permette anche di godermi un po' il panorama senza rischiare, con la ninja basta, basta davvero... tanto ? inutile sono moto almeno nel mio caso che ti portano ad andare troppo allegri e quindi al momento questa ? la mia decisione ? gi? 10gg che ci penso e non mi va di rimetterla su strada, a settembre voglio tornare al mugello e figuriamoci se ho la voglia di rismontare tutto per tornare su strada e poi rismontare tutto per andare in pista, certo la fatica ha il suo peso ma 1 anno fa me ne sarei strafottuto della fatica e avrei smontato e rimontato tutto almeno 10 volte, ma adesso non mi va, mi basta anche farmi 4/5 pistate l'anno e godo il doppio.
    sto infatti valutando nell'inverno che arriver? di perndermi un ferro vecchio e andarci un po' a spasso e tenere la 10r solopista, quindi gi? da oggi posso confermare che la mia zx10r 2006 per il 2011 non torner? piu' su strada.
    alla fine, si arriva tutti alle stese conclusioni
    a me pensare di andare per strada con la ninja o con qualsiasi sportiva vien da vomitare.....
    vado poco in pista, ma mi diverto come un matto.
    quando ho fatto il passo come te avevo preso un dominator. facevo pi? lo scemo con quella che col ninja ma le velocit? erano un altra cosa.
    ora l'ho venduta perch? per strada c'? troppo bordello e pazzi. traffico allucinante... me so stufato proprio.

Comment

• Font Size
      Io ho fatto lo stesso ragionamento l'anno scorso, anche in virt? del fatto che la mia compagna si rifiutava di salire sul gixxer perch? troppo scomodo ed io non mi divertivo a fare i giri e quando la usavo per andare al lavoro tutte le volte esageravo.
      risultato? ho preso un vfr del 98, moto che fa divertire anche coi giretti tranquilli, comoda in 2, non ha un motore esagerato che consente di andare come folli (nonostante trotti bene coi suoi 100cv)e con qualche lavoretto alle sospensioni e freni ? una moto con un buon pacchetto d'insieme
      sinceramente sar? perch? mi sto abituando a godermi anche i giretti tranquilli ma mi sta venendo lo schizzo di vendere il gsxr, che praticamente non uso pi? visto cosa costa e la poca voglia di sbattimenti da fare per andare in pista,vendere la vfr e prendermi una z1000sx
      comunque Lori il consiglio ?, prenditi una moto tranquilla per la strada, lasciala praticamente originale cos? ti risparmi la rottura di palle dei controlli e divertiti ad andare a passeggio.
      moto come il vfr, sv1000, cagiva raptor, fazer, e moto simili consentono di fare tanti km senza devastarsi e di divertirsi comunque

Comment

• Font Size
        ...ottima scelta... in pratica la stessa che ho fatto io due mesi fa!!!

:1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          Pure io ci stavo pensando... pero' purtroppo la moglie non vuole che prenda un'altra moto altrimenti avrei fatto lo stesso.
          Anche se poi le volte che vado in pista sono sempre meno... e quindi io sono arrivato a mettere in vendita la ninjona (ma senza svendere e esenza smontare tutto il ben di ***... quindi molto difficile da piazzare)... e nel caso vendo pure lo scooter e mi compro qualcosa di piu godibile.

Il problema ? che ormai piu di 1-2 volte all'anno in pista non riesco ad andare... e quindi veramente ? un capitale fermo e sprecato.

Prima pero' dovrei trovare da vendere la mia a un prezzo congruo.... e quello ? il difficile.

Comment

• Font Size
            vedo che appoggiate la mia idea, son contento
            questi ultimi 10gg ci ho pensato davvero seriamente era almeno 1 anno che ci pensavo ed ora la scelta ? stata fatta, me lo scrivo pure sul profilo zx10r 2006 solopista.

Comment

• Font Size
              questi ultimi 10gg ci ho pensato davvero seriamente era almeno 1 anno che ci pensavo ed ora la scelta ? stata fatta, me lo scrivo pure sul profilo zx10r 2006 solopista.
              Lore, io e te ne abbiamo gi? parlato pi? volte a quattrocchi e sai bene come la penso....

anche a me manca molto andare a fare qualche bella gita qu? e l? ma ti posso garantire che sono molto pi? gratificato dalle pistate che mi sto facendo!

Ok, ? pur vero che dal 1 di aprile a oggi me so sparato gi? quasi na 30ina de pistate, ma quest'anno ? per me un anno particolare da questo punto destinato a restare tale!

di sicuro, non andando pi? su strada, non te ne farai solo un paio ma 6/7...FISIOLOGICO

COMINCIAMO COL FARCI LA 3GG A REIJKA(o come se scrive) con poccia e Roberto l'11/12/13 ago che ci aspettano a braccia aperte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                COMINCIAMO COL FARCI LA 3GG A REIJKA(o come se scrive) con poccia e Roberto l'11/12/13 ago che ci aspettano a braccia aperte!
                Azz... se venite dalle mie parti vengo a vedervi girarare...
                Io purtroppo penso che al massimo potrei farmi solo il sabato, ma non so se ? fattibile... a Rijeka purtroppo ancora non ci sono andato mai e spesso le giornate sono infrasettimanali e per me ? un problema col lavoro.
                Da trieste ci metto poco a venire li...

Comment

• Font Size
                  bravo
                  adesso il prossimo passo e trovare una "vecchia signora" per andarci a fare un giro
                  magari una zrx1100 prima serie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Lore, io e te ne abbiamo gi? parlato pi? volte a quattrocchi e sai bene come la penso....

anche a me manca molto andare a fare qualche bella gita qu? e l? ma ti posso garantire che sono molto pi? gratificato dalle pistate che mi sto facendo!

Ok, ? pur vero che dal 1 di aprile a oggi me so sparato gi? quasi na 30ina de pistate, ma quest'anno ? per me un anno particolare da questo punto destinato a restare tale!

di sicuro, non andando pi? su strada, non te ne farai solo un paio ma 6/7...FISIOLOGICO

quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by OMBRA26 View Post
                      bravo
                      adesso il prossimo passo e trovare una "vecchia signora" per andarci a fare un giro
                      magari una zrx1100 prima serie
                      perch? uno z1000 come questo?

per adesso son solo idee, l'unica cosa certa al momento che la ninja in strada non ci torna.

Comment

• Font Size
                        sono 35 anni che ho la patente da moto,e guido moto(oggi ho 51 anni) la mia bimba attuale ? la ZX6R 2010,vado in pista da anni,ma la soluzione non ? solo pista o strada/pista o 2 moto.SE SEI DROGATO D'ADRENALINA vai forte anche con uno scuterone . la soluzione : FARCI GIRARE IN PISTA A PREZZI NORMALI COME IN TUTTA EUROPA E SMETTERE DI FARCI TAGLIEGGIARE DA ORGANIZZATORI DI M....... scusate la sclero. unSALUTO a TUTTI

Comment

• Font Size
                          mi sa che ci siamo, dopo sabato 16 luglio non ho nessuna intenzione di rimettere la moto su strada, insomma sento che non mi va di tornarci piu', ora la situazione ? questa: non ? che non mi piace piu' andare in strada anzi, la giratina con gli amici per andare a mangiarsi la schiacciata in raticosa e il gelatino sul giogo gi? sento che mi manca un po' ma non ci voglio piu' andare con la ninja, mi basterebbe anche un ferro vecchio tipo un tener? o una motaccia simile che mi permette anche di godermi un po' il panorama senza rischiare, con la ninja basta, basta davvero... tanto ? inutile sono moto almeno nel mio caso che ti portano ad andare troppo allegri e quindi al momento questa ? la mia decisione ? gi? 10gg che ci penso e non mi va di rimetterla su strada, a settembre voglio tornare al mugello e figuriamoci se ho la voglia di rismontare tutto per tornare su strada e poi rismontare tutto per andare in pista, certo la fatica ha il suo peso ma 1 anno fa me ne sarei strafottuto della fatica e avrei smontato e rimontato tutto almeno 10 volte, ma adesso non mi va, mi basta anche farmi 4/5 pistate l'anno e godo il doppio.
                          sto infatti valutando nell'inverno che arriver? di perndermi un ferro vecchio e andarci un po' a spasso e tenere la 10r solopista, quindi gi? da oggi posso confermare che la mia zx10r 2006 per il 2011 non torner? piu' su strada.
                          Ho fatto la stessa cosa lo scorso anno, il ninja per strada era esagerato, in pista godevo come un riccio, smonta e rimonta dopo un p? mi aveva scassato, quindi........ il ninja ? rimasto solopista e mi st? veramente facendo godere!

Poi mi mancavano i giretti nel WE con gli amici e allora ho fatto uno sforzo e mi sono preso una TUONO, ......manubrione largo, sella comoda, motore non potentissimo ma sempre pronto..... sella passeggero per eventuali ospiti spaziosa! E via.... Ora ? perfetto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Ho fatto la stessa cosa lo scorso anno, il ninja per strada era esagerato, in pista godevo come un riccio, smonta e rimonta dopo un p? mi aveva scassato, quindi........ il ninja ? rimasto solopista e mi st? veramente facendo godere!

Poi mi mancavano i giretti nel WE con gli amici e allora ho fatto uno sforzo e mi sono preso una TUONO, ......manubrione largo, sella comoda, motore non potentissimo ma sempre pronto..... sella passeggero per eventuali ospiti spaziosa! E via.... Ora ? perfetto!!!!
                            ecco con la tuono ti ci vedo in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              ecco con la tuono ti ci vedo in pista
                              Seeeeeeeeeeeeeeeeee il ninjone in pista ? imbattibile, mi f? godere come un riccio!! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bomber666 View Post
                                sono 35 anni che ho la patente da moto,e guido moto(oggi ho 51 anni) la mia bimba attuale ? la ZX6R 2010,vado in pista da anni,ma la soluzione non ? solo pista o strada/pista o 2 moto.SE SEI DROGATO D'ADRENALINA vai forte anche con uno scuterone . la soluzione : FARCI GIRARE IN PISTA A PREZZI NORMALI COME IN TUTTA EUROPA E SMETTERE DI FARCI TAGLIEGGIARE DA ORGANIZZATORI DI M....... scusate la sclero. unSALUTO a TUTTI
                                E' esattamente quello che penso anch'io!!Ora sto ripiegando con una Transalp,anch'io pensavo che non avrei fatto l'asino con questa ma mi sbagliavo....Se le cose vanno come ora l'anno prox si torna ai semimanubri e fa*c**o!!

Comment

X
                                Working...
                                X