mi sa che ci siamo, dopo sabato 16 luglio non ho nessuna intenzione di rimettere la moto su strada, insomma sento che non mi va di tornarci piu', ora la situazione ? questa: non ? che non mi piace piu' andare in strada anzi, la giratina con gli amici per andare a mangiarsi la schiacciata in raticosa e il gelatino sul giogo gi? sento che mi manca un po' ma non ci voglio piu' andare con la ninja, mi basterebbe anche un ferro vecchio tipo un tener? o una motaccia simile che mi permette anche di godermi un po' il panorama senza rischiare, con la ninja basta, basta davvero... tanto ? inutile sono moto almeno nel mio caso che ti portano ad andare troppo allegri e quindi al momento questa ? la mia decisione ? gi? 10gg che ci penso e non mi va di rimetterla su strada, a settembre voglio tornare al mugello e figuriamoci se ho la voglia di rismontare tutto per tornare su strada e poi rismontare tutto per andare in pista, certo la fatica ha il suo peso ma 1 anno fa me ne sarei strafottuto della fatica e avrei smontato e rimontato tutto almeno 10 volte, ma adesso non mi va, mi basta anche farmi 4/5 pistate l'anno e godo il doppio.
sto infatti valutando nell'inverno che arriver? di perndermi un ferro vecchio e andarci un po' a spasso e tenere la 10r solopista, quindi gi? da oggi posso confermare che la mia zx10r 2006 per il 2011 non torner? piu' su strada.
sto infatti valutando nell'inverno che arriver? di perndermi un ferro vecchio e andarci un po' a spasso e tenere la 10r solopista, quindi gi? da oggi posso confermare che la mia zx10r 2006 per il 2011 non torner? piu' su strada.
Comment