Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova zx 10 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo

Originally posted by fastninja View Post
    Io sono obbiettivo su quello che riesco a vedere e capire, pero' ho un grosso handicap:
    Purtroppo sono allergico a tutti gli altri colori........
    ;-))))
    Bravo sei un grande vedrai ti troverai bene e poi verso fine anno ci saranno tanti bei pezzi x migliorare la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Bravo sei un grande vedrai ti troverai bene e poi verso fine anno ci saranno tanti bei pezzi x migliorare la moto
      Grazie Chris, quando tornate a girare al muggio fatemelo sapere che forse rimedio un seicentino kawa per girare.....
      A presto
      P.S. Avvisa CaiCai che l'unica mescola KR che regge veramente al mugello senza mai problemi e' la 6838, non a caso catalogata come mescola Endurance

Comment

• Font Size
        Ok

Grazie Chris, quando tornate a girare al muggio fatemelo sapere che forse rimedio un seicentino kawa per girare.....
        A presto
        P.S. Avvisa CaiCai che l'unica mescola KR che regge veramente al mugello senza mai problemi e' la 6838, non a caso catalogata come mescola Endurance
        Ok sara' fatto... Noi torneremo al mugello il 12 settembre con rosso corsa.Squadar al completo Caicai Diego77 Maxx23 Guidobmw e io....Ciao caro

Comment

• Font Size
          Vi vengo a trovare, perche' il branzino per quella data sara' venduto o almeno spero

Comment

• Font Size
            Ok

Vi vengo a trovare, perche' il branzino per quella data sara' venduto o almeno spero
            Ok caro ti aspettiamo avviso Caicai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norway View Post
              ... MMMMh... secondo me ? entrato solo un pelo troppo forte!!
              quoto...e se non ha tirato gi? pure l'altro poco ci ? mancato :gaen:

Comment

X
              Working...
              X