Silverstone ? un evento di casa per non solo il Paul Bird Motorsports azionati squadra (con sede in Cumbria), ma anche Sykes, che ? al suo secondo anno nel vestito ufficiale. Sykes, originario dello Yorkshire, ma ora vive relativamente vicino a Silverstone, ? particolarmente desideroso di tornare al top della forma ? in gara di casa. Ha recentemente completato un breve test alla collinare e stretta Cadwell Park circuito in Inghilterra, per provare alcune impostazioni del telaio, nel tentativo di risparmiare un po 'di set-up una volta che arriva a Silverstone. Joan Lascorz spostato nella posizione di classifica top Kawasaki corridore al precedente round di Brno, passo un posto sopra al 13 Sykes generale nel processo. Lo scopo immediato per Lascorz sta scalando il suo primo podio mai WSB ma due finiture forte lo avrebbe aiutato a sradicare i ricordi del disastro su questa pista lo scorso anno, che gli ? costato la possibilit? di andare per il campionato WSS. Le sue ferite trattenuto molti dei suoi preparativi per il suo assalto alla classe Superbike quest'anno, ma ora ? Joan sistemazione in ruolo Superbike bene, avendo gi? pubblicato due nei primi cinque gara in quella che ? una stagione particolarmente difficile. Team di regolare Chris Vermeulen non sar? correre a Silverstone come una caduta a Brno tagliato corto il suo Raceday nella Repubblica Ceca ed ? stato consigliato di sedersi questo incontro ? rivelata in piena forma corsa per il round WSBK prossimo al N?rburgring il 4 settembre. Il Team Pedercini ? montato su macchine Kawasaki anche nel 2011 e si schierer? Roby Rolfo e Mark Aitchison a Silverstone, con Rolfo due posti sopra il suo compagno di squadra, al 17 ? posto complessivo. A 5,9 km di lunghezza del circuito di Silverstone non ? solo una delle pi? utilizzate nella moderna racing giorno ? anche uno dei pi? veloci, con la migliore velocit? media sul giro di 168kmph - ben oltre 100 miglia all'ora messa in anno scorso. Ai box e paddock complesso sono ora situati in 'Ala' il nuovo Silverstone, un fatto che anche i piloti inglesi come Sykes potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, dopo tante stagioni con gli edifici ex paddock. Joan Lascorz: "Mi piace questa pista e lo scorso anno mi aspettavo di fare una gara molto bene in Supersport, se non avessi avuto la mia disavventura. Vediamo quest'anno come va con la Ninja ZX-10R. Stiamo formando una maggiore comprensione, gara per gara, delle reazioni della moto. Dal lato Kawasaki cercano sempre di darmi la moto mi serve e stanno lavorando duramente dopo ogni gara. Da parte mia sto cercando di adattare il mio stile di guida per sfruttare al meglio le gomme e la moto e sto anche lavorando sodo per mantenere il mio corpo in forma. In particolare, ci? che dobbiamo migliorare ? come aprire il gas in modo corretto e anche il modo di spiegare al mio capo squadra le reazioni importanti della moto. Sto cercando di capire quali sono gli aspetti veramente importanti sono di lasciarmi andare pi? veloce e che sono quelli che ho a togliere dal mio stile di guida. Il nostro obiettivo ora ? cercare di rimanere tra le decima e la quinta in gara tutte le volte che si pu? e, forse ancora pi? importante, per qualificarsi bene e fare una buona inizia a imparare dai piloti pi? esperti ". Tom Sykes: "Sono in alti spiriti al momento e in attesa della fine settimana di Silverstone. E 'un circuito massiccia e davvero piacevole. Ha una velocit? media ed ? molto scorrevole in natura. Spero che si possa accelerare il passo ed avere un risultato come avevamo a Misano e Aragona.
Mi piace fermare la moto, girare e quando apro il gas voglio aprire difficile. Non vedo alcuna ragione per cui non possiamo andare a Silverstone e raccogliere il nostro gioco. Il test abbiamo avuto a Cadwell la scorsa settimana ? stato aperto gli occhi! Ero appena tornato da Brno e penso che deve essere quattro volte la larghezza di Cadwell, cos? si sentiva cos? veloce da essere in esecuzione su una pista cos? stretta. Abbiamo provato un paio di cose ma ho un po 'di una direzione su cui vorrei migliorare la moto. E 'stato bello avere un paio d'ore di tempo in pista per aiutarci ad ottenere il massimo del nostro tempo pratica questo fine settimana. Silverstone ? a soli 30 minuti da casa mia ora, quindi ? ancora pi? vicino a casa. Voglio mettere su un bello spettacolo in Gran Bretagna e avere amici e parenti non vi ? solo un altro bel po 'di ingredienti aggiunti al weekend di gara. Voglio avere due risultati forti questo weekend ".
Mi piace fermare la moto, girare e quando apro il gas voglio aprire difficile. Non vedo alcuna ragione per cui non possiamo andare a Silverstone e raccogliere il nostro gioco. Il test abbiamo avuto a Cadwell la scorsa settimana ? stato aperto gli occhi! Ero appena tornato da Brno e penso che deve essere quattro volte la larghezza di Cadwell, cos? si sentiva cos? veloce da essere in esecuzione su una pista cos? stretta. Abbiamo provato un paio di cose ma ho un po 'di una direzione su cui vorrei migliorare la moto. E 'stato bello avere un paio d'ore di tempo in pista per aiutarci ad ottenere il massimo del nostro tempo pratica questo fine settimana. Silverstone ? a soli 30 minuti da casa mia ora, quindi ? ancora pi? vicino a casa. Voglio mettere su un bello spettacolo in Gran Bretagna e avere amici e parenti non vi ? solo un altro bel po 'di ingredienti aggiunti al weekend di gara. Voglio avere due risultati forti questo weekend ".