Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zrx 1200 r lawson
Collapse
X
-
-
http://racingcafe.blogspot.com/2009/...daeg-2009.html
Certo che la lowson in fondo mi piacerebbe proprio averla...
http://www.k-factory.com/eng/ONLINE-...rx1200_09.html
Comment
-
Comunque la foto che ho postato io e che c'? anche nel tuo link (il primo), dovrebbe riferirsi al modello che in GIAPPONE hanno continuato a produrre SOLO per il mercato interno.
Impossibile capire perch? in Europa (soprattutto nel nord) non abbiano continuato a distribuirla.
Boh...
Comunque credo lui l'abbia presa INEVITABILMENTE usata....
A me piace, nella colorazione verde del 2002, almeno come la 916 della Ducati. Le due moto pi? belle mai prodotte... poi ovvio... ? questione di gusti !
Ne ha una con 24.000Km il concessionario Kawasaki di Lugo... mi pare sia del 2005, ma ha la colorazione (metallizzata e pi? bella) del 2004. Chiede la bellezza di 6500 Euro a fronte di un prezzo da nuova (scontata) di 7500 Euro chiavi in mano !!!!
Su internet c'? anche un comico che chiede 7000 Euro (guardate su Subito.it) per la sua del 2006. A parte il prezzo... quell'anno cambiarono il verde scuro metallizzato con un orribile verde pastello acceso. Non la comprerei neanche morto di quel colore... perch? poi dovrei riverniciarla. Non si guarda... infatti in Giappone non l'hanno venduta di quel colore e tutt'ora usano un verde diverso.
Cambiano anche le strisce. Ogni 2 anni cambiavano (bianco-nero, bianco-viola...), ma nel 2006 le hanno messe enormi... con un pessimo risultato.Last edited by Dueruote_; 27-07-11, 13:18.
Comment
-
A me fa sbavare.... ma te pensa, come detto, che nemmeno la importano !
Il bello ? che su internet ? PIENO di gente che la rivorrebbe sul mercato e non sono il Italia. Pensa che, se il prezzo non si ? alzato dal 2005 pi? di tanto, sarebbe una moto da vendere a 8500 Euro chiavi in mano senza usato da dare indietro !
Cerca anche in inglese... ? PIENO proprio di gente in Europa che non capisce perch? Kawasaki non la porti ancora nel nostro continente.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View Post... ? PIENO proprio di gente in Europa che non capisce perch? Kawasaki non la porti ancora nel nostro continente.
Fosse un treno, pressa, nave o altra diavoleria che la Kawasaki Ind. produce allora vedi come la importerebbero!!...
Bhaaaaaa...rimane che ? una F I G A T A .... A S S U R D A ! ! !
Comment
X
Comment