Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z1000sx figata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    Perch? ?
    Ahahahahahhaahh

    Comment


    • Font Size
      #32
      [youtube]f0kTiEQ20Jo[/youtube]
      non mi sembra vada poi cos? male in pista

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=JOSKA;7598312
        non mi sembra vada poi cos? male in pista [/QUOTE]

        In strada va meglio
        [YOUTUBE]37lBBI2UwGM&feature=player_embedded#at=38[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Dimmi dimmi quali cose ?
          le pinne....burnaut.....derapate.....stoppies.....ins omma un p? di tutto:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            le pinne....burnaut.....derapate.....stoppies.....ins omma un p? di tutto:gaen:
            ahaahhahahaahahh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Joska io l'ho provata al demoride.... mia ha esaltato! Bella davvero .... se potessi la comprerei subito!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Joska io l'ho provata al demoride.... mia ha esaltato! Bella davvero .... se potessi la comprerei subito!
                Io ce l'ho da qualche mese....nera con ABS. 6000 km fatti, solo in strada non in pista!.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Guru, dicci qualcosa di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Guru, dicci qualcosa di piu
                    Perch? l'ho presa? perch? dovevo ritirare il mono ordinato da Andreani per la S1000RR ed il ritiro era stato fissato da un concessionario Kawasaki, dealer di Andreani. Prendo il mio pacco, esco e la ved? l? in esposizione...che mi guarda o perlomeno che attira l'attenzione. L'avevo vista solo in foto, dal vivo ? piccola, compatta, esteticamente gradevolissima, nera e verde. Avevo da tempo deciso di vendere l'Hyper, moto con la quale non mi ? mai riuscito ad avere feeling. Chiamo il mio amico concessionario multimarche: "vendimi l'hyper e procurami subito una Z1000SX con ABS".
                    Non l'ho neanche voluta provare prima, mi ? piaciuta subito e certamente andr? bene mi sono detto, non voglio correre il rischio di trovare dei difetti...prima di averla comprata
                    E la voleva nera e verde, verde perch? ? la mia prima kawasaki, per? subito un per?...con abs di verde e nero non ce ne sono, solo nera!. Vabb? dai e nera sia. Arrivata!, posizione in sella perfetta, pedane, alla giusta posizione (per un uso prettamente turistico), mono regolabile al precarico ed in estensione, forcelle precarico, estensione e compressione. Prima cosa, leggo il manuale e controllo i registri delle sospensioni, metto tutto standard oltre ad inserire una fascetta (tipo OR) sullo stelo della sospensione anteriore
                    Vano sottosella passeggero ci stanno appena i documenti ed il borsino degli attrezzi in dotazione. Cruscotto miserrimo contagiri, trip A e B e livello carburante...nessun computer di bordo n? indicatore di marcia.
                    Faccio i primi 400 km in modo scrupoloso ma non maniacale come suggerito dal libretto uso e manutenzione e le sensazioni sono ....bellissime. Il motore ? una favola, gi? dai bassi e medi ha un tiro incredibile, entusiasmante, tanto che molto spesso mi ritrovo in sesta e cerco la....settima! Basta aprire un po' il gas e la moto riprende anche da 1500 giri senza nessun problema, una goduria!. Neanche il 1050 della triumph peraltro ottimo mi sembra mi avesse dato queste sensazioni.
                    Fatti dunque i 400 km decido di fare velocemente il resto per portare la moto al primo tagliando . E quindi un po' di appennini (e autostrada): Raticosa, Giogo, croce ai mori, consuma, calla, mandrioli, sambuca e colla...il solito insomma.
                    E qui ho provato anche la guida con zavorrina. Eravamo in gruppetto quando la moto di una nostra amica a Pianoro vecchio non ne ha voluto di ripartire e siccome il mio gruppo era composto da pilotoni (quindi moto senza sella e pedane passeggero) l'unico con sella e pedane ero io
                    Vi dir?, con passeggero si guida anche meglio, ma forse dipende dal maggior carico sul mono di serie che tende a far s? ce la moto si scomponga meno in uscita di curva in accelerazione. L'unico neo in questo caso ? rappresentato dalle grattate delle pedane ma ? da mettere in preventivo con un maggior carico...basta andare un po' pi? tranquilli e non succede niente, al contrario della Fazer 1000 dove questo problema ? maggiormente presente.
                    Mi sono divertito, soprattutto sulla sambuca, e quando ci si diverte vuol dire che la moto trasmette sensazioni di sicurezza e non ? stancante.
                    Fatto il tagliando mi sono trovato nelle condizioni di poter usare la moto in totale libert?. Il motore ? eccezionale, dopo gli 8000 i 138 cv dichiarati si sentono tutti, e su strada sono anche troppo, meglio tenere un regime ben pi? basso, dato che la gran coppia ti permette di divertirti anche senza tirare i giri motore.
                    Ho notato un po' di microvibrazioni peraltro non fatidiosissime intorno ai 6500-7000 (ma credo ne siano consapevoli anche i tecnici kawasaki in quanto hanno montato su supporti elastici, tutto il possibile). I freni buoni anche se occorre esercitare una discreta forza sulla leva, forse una leggera stopposit?. (non so se questo derivi dalla presenza o meno dell'ABS).
                    Buono il cupolino regolabile in tre posizioni, soprattutto quando obtorto collo si deve prendere l'autostrada. Fatto prova del consumo, ci stanno 19 litri, con 18 litri ho fatto 320 km.
                    Altro neo, non ? stata prevista nessuna presa di corrente, ed essendo una tourer o, aspirando ad essere una tourer, ? a mio parere una mancanza importante, ovviato nel mio caso con l'installazione di un accendisigari aftermarket. Altro neo i piolini posizionati troppo avanti per cui il cavalletto tocca e si intriga con la targa oltre a richiedere uno sforzo notevole.
                    A parte questo, una gran moto, sono contento di averla presa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Guru View Post
                      Perch? l'ho presa? perch? dovevo ritirare il mono ordinato da Andreani per la S1000RR ed il ritiro era stato fissato da un concessionario Kawasaki, dealer di Andreani. Prendo il mio pacco, esco e la ved? l? in esposizione...che mi guarda o perlomeno che attira l'attenzione. L'avevo vista solo in foto, dal vivo ? piccola, compatta, esteticamente gradevolissima, nera e verde. Avevo da tempo deciso di vendere l'Hyper, moto con la quale non mi ? mai riuscito ad avere feeling. Chiamo il mio amico concessionario multimarche: "vendimi l'hyper e procurami subito una Z1000SX con ABS".
                      Non l'ho neanche voluta provare prima, mi ? piaciuta subito e certamente andr? bene mi sono detto, non voglio correre il rischio di trovare dei difetti...prima di averla comprata
                      E la voleva nera e verde, verde perch? ? la mia prima kawasaki, per? subito un per?...con abs di verde e nero non ce ne sono, solo nera!. Vabb? dai e nera sia. Arrivata!, posizione in sella perfetta, pedane, alla giusta posizione (per un uso prettamente turistico), mono regolabile al precarico ed in estensione, forcelle precarico, estensione e compressione. Prima cosa, leggo il manuale e controllo i registri delle sospensioni, metto tutto standard oltre ad inserire una fascetta (tipo OR) sullo stelo della sospensione anteriore
                      Vano sottosella passeggero ci stanno appena i documenti ed il borsino degli attrezzi in dotazione. Cruscotto miserrimo contagiri, trip A e B e livello carburante...nessun computer di bordo n? indicatore di marcia.
                      Faccio i primi 400 km in modo scrupoloso ma non maniacale come suggerito dal libretto uso e manutenzione e le sensazioni sono ....bellissime. Il motore ? una favola, gi? dai bassi e medi ha un tiro incredibile, entusiasmante, tanto che molto spesso mi ritrovo in sesta e cerco la....settima! Basta aprire un po' il gas e la moto riprende anche da 1500 giri senza nessun problema, una goduria!. Neanche il 1050 della triumph peraltro ottimo mi sembra mi avesse dato queste sensazioni.
                      Fatti dunque i 400 km decido di fare velocemente il resto per portare la moto al primo tagliando . E quindi un po' di appennini (e autostrada): Raticosa, Giogo, croce ai mori, consuma, calla, mandrioli, sambuca e colla...il solito insomma.
                      E qui ho provato anche la guida con zavorrina. Eravamo in gruppetto quando la moto di una nostra amica a Pianoro vecchio non ne ha voluto di ripartire e siccome il mio gruppo era composto da pilotoni (quindi moto senza sella e pedane passeggero) l'unico con sella e pedane ero io
                      Vi dir?, con passeggero si guida anche meglio, ma forse dipende dal maggior carico sul mono di serie che tende a far s? ce la moto si scomponga meno in uscita di curva in accelerazione. L'unico neo in questo caso ? rappresentato dalle grattate delle pedane ma ? da mettere in preventivo con un maggior carico...basta andare un po' pi? tranquilli e non succede niente, al contrario della Fazer 1000 dove questo problema ? maggiormente presente.
                      Mi sono divertito, soprattutto sulla sambuca, e quando ci si diverte vuol dire che la moto trasmette sensazioni di sicurezza e non ? stancante.
                      Fatto il tagliando mi sono trovato nelle condizioni di poter usare la moto in totale libert?. Il motore ? eccezionale, dopo gli 8000 i 138 cv dichiarati si sentono tutti, e su strada sono anche troppo, meglio tenere un regime ben pi? basso, dato che la gran coppia ti permette di divertirti anche senza tirare i giri motore.
                      Ho notato un po' di microvibrazioni peraltro non fatidiosissime intorno ai 6500-7000 (ma credo ne siano consapevoli anche i tecnici kawasaki in quanto hanno montato su supporti elastici, tutto il possibile). I freni buoni anche se occorre esercitare una discreta forza sulla leva, forse una leggera stopposit?. (non so se questo derivi dalla presenza o meno dell'ABS).
                      Buono il cupolino regolabile in tre posizioni, soprattutto quando obtorto collo si deve prendere l'autostrada. Fatto prova del consumo, ci stanno 19 litri, con 18 litri ho fatto 320 km.
                      Altro neo, non ? stata prevista nessuna presa di corrente, ed essendo una tourer o, aspirando ad essere una tourer, ? a mio parere una mancanza importante, ovviato nel mio caso con l'installazione di un accendisigari aftermarket. Altro neo i piolini posizionati troppo avanti per cui il cavalletto tocca e si intriga con la targa oltre a richiedere uno sforzo notevole.
                      A parte questo, una gran moto, sono contento di averla presa!
                      quindi il virus verde ti ha preso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dimenticavo, fatti in un giorno 1050 km per passi alpini, (fra cui Pennes, giovo, rombo, silvretta, stelvio, gavia) e stancato solo un po' :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          quindi il virus verde ti ha preso?
                          Dopo la S1000RR, ci sar? una verde da provare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Guru View Post
                            Dopo la S1000RR, ci sar? una verde da provare
                            il lato oscuro della forza :

                            kawaa
                            powwwaaaa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X