Secondo me...la miglior Kawa in produzione come estetica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
z1000sx figata
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostA me sta piacendo sempre di piu' e sto seriamente pensando di vendere la ducati multistrada, la ninja e prendermi questa z1000sx
non lo so se ? valida quanto la mts come moto da turismo, protezione e comodit?, mi sa tanto di FZ1 fazer , che di turistico aveva niente
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postse ricordo bene sarebbe un ritorno in verde!!! aveva un 636 04
Gasssssss se decido ti faccio un fischio, anche se il vfr per com'? messo gi? adesso sarebbe un peccato darlo viama a volte al cuore e ad un pizzico di follia non si comanda...il difficile ? piazzare il gsxr 750 superbombardato...con tutti gli accessori che ha su vale pi? di un nuovo
Luka se dovessi prendere la sx ci potrebbe stare giusto qualche pistatina per sfizio a franciacorta o castelletto di branduzzo....ma visto che ho il gsxr per la pista e in 3 anni ci avr? fatto si e no 7 o 8 uscite per un totale di max 1.500km visto che anche i turni da 20min li faccio diventare da 10 per i crampi che mi vengono, ha poco senso tenere una moto ad uso pista per poi non usarla
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postti conviene prima provarla per?
non lo so se ? valida quanto la mts come moto da turismo, protezione e comodit?, mi sa tanto di FZ1 fazer , che di turistico aveva niente
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by flaga View PostSicuramente non e' valida come la multistrada, ma chissa' perche' la guida tipo turistica come sono la multistrada, tiger, ktm smt ecc.. non mi attizza molto, comode si, ma a sensazioni e' come se non stessi seduto su una moto. Mi piace la guida un po' piu' caricata in avanti sentire piu l'avantreno, sembra strano ma preferisco a volte la moto che mi stanca di piu'
allora mi accodo al consiglio di oengus questa dovrebbe avere una posizione meno caricata rispetto alla zeta normale, certo non di molto.
Comment
-
X
Comment