Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 25/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 25/07

Allora.....:gaen: vediamo quanti di voi verdoni compariranno Luned? a Valle insieme a me e Ninjaturtle

Qua alla Trincea

P.S. :gaen::gaen::gaen::gaen:
    A SETTEMBRE VOGLIO ORGANIZZARE UNA PISTATA DOVE SIAMO VERAMENTE TUTTI!!

• Font Size
    avevo prenotato pure io...ma sto talmente incasinato sto periodo..che non ho manco il tempo di comprare un treno di gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      avevo prenotato pure io...ma sto talmente incasinato sto periodo..che non ho manco il tempo di comprare un treno di gomme
      peccato.... sarebbe stata una bella occasione....

ma se tanto mi da tanto... credo di aver trovato in NinjaT un valido alleato per andare in pista pure di notte quindi non credo che mancheranno occasioni!!

Comment

• Font Size
        fate bene caxxo!!! magari potessi farmi 1 pistata a settimana, cmq a settembre io torno al mugello , oggi sono stato al team dcorsa e in settimana prox si guarda che problema ha la mia moto in modo che per settembre sono attivo nuovamente
        Last edited by Goldrake; 21-07-11, 17:36.

Comment

• Font Size
          bella piega... complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            fate bene caxxo!!! magari potessi farmi 1 pistata a settimana, cmq a settembre io torno al mugello , oggi sono stato al team dcorsa e in settimana prox si guarda che problema ha la mia moto in modo che per settembre sono attivo nuovamente
            lore...io a settembre sono a? mugello il 3 con fastninja e i suoi e il 16 con un gruppo di Roma...tua presenza obbligatoria!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              lore...io a settembre sono a? mugello il 3 con fastninja e i suoi e il 16 con un gruppo di Roma...tua presenza obbligatoria!!
              perfect!!!! non vedo l'ora!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                perfect!!!! non vedo l'ora!!!!
                io pure...

Comment

X
                Working...
                X