Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R ex Pedercini a prezzi di realizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Riflessione:

    se una 2006 ha 219 cv alla ruota....? lecito pensare che la 2011 sia almeno a 225

    Comment


    • Font Size
      #17
      che mostro ....!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        minchiate che ha 219 cv alla ruota


        Gio-Kawa che ne ha una ci dice che la moto ha 190 alla ruota

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          minchiate che ha 219 cv alla ruota


          Gio-Kawa che ne ha una ci dice che la moto ha 190 alla ruota
          Sarebbero + 61 cv dall'originale...mi sembra troppo anche per me. Forse all'albero...

          Comment


          • Font Size
            #20
            minkia che mezzo....

            svengo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissime anche avessero il motore marcio, ce ne metti uno STK e via, il problema ? usarla tutta quell'elettronica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ammazza che bestiaccia.. stupenda!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JfK View Post
                  Sarebbero + 61 cv dall'originale...mi sembra troppo anche per me. Forse all'albero...
                  non saprei, a me sembra un numero sparato a caxxo per attirare l'attenzione, della serie ? una SBK e quindi ? potentissima !



                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Bellissime anche avessero il motore marcio, ce ne metti uno STK e via, il problema ? usarla tutta quell'elettronica...


                  infatti...

                  serve praticamente un ingegnere di pista che ti segue

                  solo di elettronica non so quanto c'? in euro, ripeto ? un piccolo affare, ma bisogna anche avere molta pazienza a smanettarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    non saprei, a me sembra un numero sparato a caxxo per attirare l'attenzione, della serie ? una SBK e quindi ? potentissima !






                    infatti...

                    serve praticamente un ingegnere di pista che ti segue

                    solo di elettronica non so quanto c'? in euro, ripeto ? un piccolo affare, ma bisogna anche avere molta pazienza a smanettarci
                    Probabilmente....

                    E' un'affare...ma solo per intenditori secondo me..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'elettronica si usa solo per mappare il motore. per il resto personalmente la guida senza nessun controllo visto che andrebbe sistemata pista per pista ed inoltre non ? possibile entrare nei parametri del TC e dell'antiwhel.E' sicuramente una moto per esperti e non per i neofiti e guidarla senza controlli vi posso assicurare che non ? semplice.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pensare che il mio meccanico ci ha messo le mani su quella moto..... LAvorava per Pedercini e quella moto la smontava ri-montava a ogni gara!!! Cmq dovrei chiedere a lui per il motore, lui sicuramente lo sa quanto dura il motore!

                        Mi diceva che quando Pedercini correva con le Ducati un motore faceva 800km e poi veniva buttato...a 1000km esplodevano!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io darei 1500€ per solo di fitto per farci 2 turni di libere pi? una gara

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X