Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'elettronica si usa solo per mappare il motore. per il resto personalmente la guida senza nessun controllo visto che andrebbe sistemata pista per pista ed inoltre non ? possibile entrare nei parametri del TC e dell'antiwhel.E' sicuramente una moto per esperti e non per i neofiti e guidarla senza controlli vi posso assicurare che non ? semplice.
pensare che il mio meccanico ci ha messo le mani su quella moto..... LAvorava per Pedercini e quella moto la smontava ri-montava a ogni gara!!! Cmq dovrei chiedere a lui per il motore, lui sicuramente lo sa quanto dura il motore!
Mi diceva che quando Pedercini correva con le Ducati un motore faceva 800km e poi veniva buttato...a 1000km esplodevano!!!
Comment