Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni post mugello su bmw e ninja 2011
Collapse
X
-
-
dalla mia pochissima esperienza al mugello cmq posso dire che la 06 con corona + 2 ? perfatta.. mettevo sempre la sesta sul traguardo san donato terza e uscivo con il motore prontissimo, tutto terza fino alla casanova savelli dove nello scambio mettevo la 4a e su per le arrabbiate, poi 3a alla scarperia palagio , poi 4a e riscalavo in terza per il correntaio, come uscivo aprivo e buttavo la 4a nelle biondetti e uscivo sempre bene, poi 3a alla bucine.
Comment
-
Sono appena tornato dal Muggio, garetta con Rossocorse.
Migliore della compagnia un kawa '04 che al rilevamento dell'autodromo ha fatto segnare oltre 288 kmh (ed ha anche il miglior crono con 2.03).
Subito dietro una bmw (non la mia, purtroppo non ? un bel momento...) che per? di gps ha segnato 298.
La mia S1000 tutta originale pi? di 287 non sono riuscito a fargli prendere, ma uscivo dalla bucine lento...lento...lento...
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostSono appena tornato dal Muggio, garetta con Rossocorse.
Migliore della compagnia un kawa '04 che al rilevamento dell'autodromo ha fatto segnare oltre 288 kmh (ed ha anche il miglior crono con 2.03).
Subito dietro una bmw (non la mia, purtroppo non ? un bel momento...) che per? di gps ha segnato 298.
La mia S1000 tutta originale pi? di 287 non sono riuscito a fargli prendere, ma uscivo dalla bucine lento...lento...lento...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdalla mia pochissima esperienza al mugello cmq posso dire che la 06 con corona + 2 ? perfatta.. mettevo sempre la sesta sul traguardo san donato terza e uscivo con il motore prontissimo, tutto terza fino alla casanova savelli dove nello scambio mettevo la 4a e su per le arrabbiate, poi 3a alla scarperia palagio , poi 4a e riscalavo in terza per il correntaio, come uscivo aprivo e buttavo la 4a nelle biondetti e uscivo sempre bene, poi 3a alla bucine.
in quanto giri al muggio?
in quanto gira stradivari?
nn x farmi i cavoli tuoi ma vorrei capira quanta differenza c'? tra te e lui....
cmq quoto a manetta roberto 10 r
Comment
-
Originally posted by tex View Postsolo un paio di domande:
in quanto giri al muggio?
in quanto gira stradivari?
nn x farmi i cavoli tuoi ma vorrei capira quanta differenza c'? tra te e lui....
cmq quoto a manetta roberto 10 r
2.05 lui, 2.10 io.. ma cass io non faccio testo 3a volta al mugello in 3 anni e dopo 3 giri uscivo sempre perch? ero cotto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postappunto immagina se uscivi forte
10 mt di differenza son troppo pochi x dire che la bmw e la 10 nuova sono superiori.....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post5 secondi, praticamente mi ha rotto il culo
2.05 lui, 2.10 io.. ma cass io non faccio testo 3a volta al mugello in 3 anni e dopo 3 giri uscivo sempre perch? ero cotto
ma cmq x solo 10 mt di differenza mi sa che la bucine o nn la fa benissimo lui o tu sei particolarmente forte in quel punto l?
Comment
-
Originally posted by tex View Postecco la prox volta che vai conoscerai meglio la pista e alla bucine aprirai molto prima e quasi a fine rettifilo sarai corto.....
10 mt di differenza son troppo pochi x dire che la bmw e la 10 nuova sono superiori.....
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSe la kawa 11 la tieni alta e accorci un pochino stai di motore trasquillamente con le bmw...pero' confermo che questi test non sono facili da eseguire.... Sono davvero microdifferenze tra un uno che apre prima e uno che apre un pelo dopo... Sulle curve strette invece il motore fiacco della 10r 11 si sente un bel po... Sia con la 08 e le bmw, ma soprattutto con la 06!!
ma com'? ke c'hai sempre ragione???
Cmq la mia con poco meno di 400 giri in pi? dell' originale
ottenuti con i 2 Modulacci di Ferracci, l' AKRA Full & un' Air Box....
Continuo a Vendere cara la Pelle!!
& quella ke pi? mi impensierisce e dopo i 180 mi inizia a Staccare ? la 08' con lo scarico & centralina.
la Crucca...fortuna mia ke mi sono sempre beccato esemplari sfigati ke x qlk motivo nn si trovavano in un perfetto stato di forma!
vi ricordate ke ho scritto spesso (prima ke dei Cattivoni mi Bannassero)
ke nn ne trovavo mai una ke andasse uguale all' altra
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcosi' 2 parole veloci da spendere su queste 2 moto, la mia piccola che adesso ha la tosse come potenza e velocit? sul dritto si ? difesa benone, trovati diversi 1098 e ribadisco che non vanno na mazza se sono originali, trovate anche qlc r1 08 e le passavo, rsv4 uguale, suzuki gsxr vanno forte o almeno quelle che ho trovato andavano quanto la mia, la kawa di ninjaturtle va di piu' ma non ? stock ma ragazzi la s1000rr e la zx10r 2011 fanno spavanto, io avevo solo provato una accelerazione tempo fa con un amico(bmw), ma si partii di 2a marcia e non come al mugello che si esce dalla bucine di 3a piena.. quando mi ha passato stradivari ero gi? in 4a piena e stavo mettendo la 5a.. mi ha letteralmente sverniciato .. poi dopo un po' sempre sul dritto ero in 3a piena e mettevo la 4a mi hanno passato un'altra bmw con al culo una zx10r 2011 (tutta originale anche lo scarico) miiinchia!! le guardavo allontanarsi fino alla staccata dove il kawa l'ha infilato alla san donato.. la ninja stava in scia e non perdeva un cm almeno all'occhio.
cmq ste 2 moto qu? sono un'altro pianeta da originali fanno spavento da come tirano!!! o si bombarda le nostre o altrimenti ti strappano le carene!!!
belle moto cass potessi le prenderei tutte e 2
io penso che questo sia dovuto al fatto che magari uscivano pi? forte alla Bucine , si mettevano in scia e ti risucchiavano
e ti sembrava chissacch?
non la vedo cos? eclatante la differenza, se tu fossi uscito pi? forte dalla bucine magari arrivavano solo a passarti in staccata
o viceversa se tu uscivi alla bucine pi? forte dietro di loro magari li risucchiavi tu
tutto ? relativo in questo preciso caso
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postweeeiii Galapagos!
ma com'? ke c'hai sempre ragione???
Cmq la mia con poco meno di 400 giri in pi? dell' originale
ottenuti con i 2 Modulacci di Ferracci, l' AKRA Full & un' Air Box....
Continuo a Vendere cara la Pelle!!
& quella ke pi? mi impensierisce e dopo i 180 mi inizia a Staccare ? la 08' con lo scarico & centralina.
la Crucca...fortuna mia ke mi sono sempre beccato esemplari sfigati ke x qlk motivo nn si trovavano in un perfetto stato di forma!
vi ricordate ke ho scritto spesso (prima ke dei Cattivoni mi Bannassero)
ke nn ne trovavo mai una ke andasse uguale all' altra
Se la 06 con 2 terminali Y e memjet paga solo pochi metri con dei medi portentosi ....figuriamoci la tua con tutta questa roba
Sicuro che si tratti solo di esemplari sfigati??
Secondo me...sino a prova contraria hai la 06 pi? forte.....
Ti manca la termica
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSti caxxi
Se la 06 con 2 terminali Y e memjet paga solo pochi metri con dei medi portentosi ....figuriamoci la tua con tutta questa roba
Sicuro che si tratti solo di esemplari sfigati??
Secondo me...sino a prova contraria hai la 06 pi? forte.....
Ti manca la termica
Io dico che se avessimo avuto il motore crucco sulla ciclistica kawa 11 forse avremo avuto belle sorprese....
Comment
-
Ieri diego 77
Originally posted by otti72 View PostSono appena tornato dal Muggio, garetta con Rossocorse.
Comment
X
Comment