Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni post mugello su bmw e ninja 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    considerazioni post mugello su bmw e ninja 2011

    cosi' 2 parole veloci da spendere su queste 2 moto, la mia piccola che adesso ha la tosse come potenza e velocit? sul dritto si ? difesa benone, trovati diversi 1098 e ribadisco che non vanno na mazza se sono originali, trovate anche qlc r1 08 e le passavo, rsv4 uguale, suzuki gsxr vanno forte o almeno quelle che ho trovato andavano quanto la mia, la kawa di ninjaturtle va di piu' ma non ? stock ma ragazzi la s1000rr e la zx10r 2011 fanno spavanto, io avevo solo provato una accelerazione tempo fa con un amico(bmw), ma si partii di 2a marcia e non come al mugello che si esce dalla bucine di 3a piena.. quando mi ha passato stradivari ero gi? in 4a piena e stavo mettendo la 5a.. mi ha letteralmente sverniciato .. poi dopo un po' sempre sul dritto ero in 3a piena e mettevo la 4a mi hanno passato un'altra bmw con al culo una zx10r 2011 (tutta originale anche lo scarico) miiinchia!! le guardavo allontanarsi fino alla staccata dove il kawa l'ha infilato alla san donato.. la ninja stava in scia e non perdeva un cm almeno all'occhio.
    cmq ste 2 moto qu? sono un'altro pianeta da originali fanno spavento da come tirano!!! o si bombarda le nostre o altrimenti ti strappano le carene!!!

    belle moto cass potessi le prenderei tutte e 2
    Last edited by Goldrake; 18-07-11, 18:58.

  • Font Size
    #2
    ...azzzzzzzzz ma cos? tanta differenza????
    Io sono curioso di provare la mia a Monza per capire come va....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LuKawa1000 View Post
      ...azzzzzzzzz ma cos? tanta differenza????
      Io sono curioso di provare la mia a Monza per capire come va....
      si va b? non ? che mi hanno dato 50 metri ?!! pero'una 10ina di metri fino alla staccata li prendevano tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        si va b? non ? che mi hanno dato 50 metri ?!! pero'una 10ina di metri fino alla staccata li prendevano tutti
        vabb? dai... allora ci sta...

        ...e poi ? la tua che va piano... mica quelle che corrono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LuKawa1000 View Post
          vabb? dai... allora ci sta...

          ...e poi ? la tua che va piano... mica quelle che corrono...
          ma insomma mica tanto piano..

          ninjaturtle con la sua 08 con albero a camme e testa ? rimasto da quanto cammina la mia 06 con decat e terminali :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho la mano a pezzi ,letteralmente, tipo 3o 4o 5o rotti scomposti . fino a marzo nn se ne parla ma sarei curioso di vedere la mia 06 con completo akra evolution ecu racing kawa cambio elettronico e limitatore a 13800 confrontarsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by verde corsa View Post
              ho la mano a pezzi ,letteralmente, tipo 3o 4o 5o rotti scomposti . fino a marzo nn se ne parla ma sarei curioso di vedere la mia 06 con completo akra evolution ecu racing kawa cambio elettronico e limitatore a 13800 confrontarsi
              con kawa 2011 e bmw mi sa che non ce la fai.. troppo veloci.. pero' la nostra 06 si difende ancora alla grande :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente la bmw e la kawa 11 in questo momento sono le + veloci,per? secondo me ? difficile fare un paragone in pista con gente che gira molto + piano o + forte,incide troppo come si esce dall'ultima curva,se si spalanca tutto o solo un p?,non ? facile fare questo tipo di test!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma insomma mica tanto piano..

                  ninjaturtle con la sua 08 con albero a camme e testa ? rimasto da quanto cammina la mia 06 con decat e terminali :gaen:
                  te l'ho detto in pista e qui lo ripeto..la tua moto ha dei medi impressionanti...di '06 ne ho trovate in giro..ma la tua per avere solo deca e terminali va parecchio forte..? chiaro che la con la mia dalla quarta in poi sono caxxi, ma pere esempio con quella di alessio nn cambia granch?, bisogna considerare per?, che io sono con anticipo e benzina ancora originali e nn vengono fuori come dovrebbero i vantaggi di testa e camme. Per quano riguarda la bmw ? vero che stradivari ha superato anche me...per? era il secondo giro di pista che facevo al mugello..***** nn m'ha dato tempo di capire quanta differenza i fosse, con la ninja 2011 idem..c'era uno che al mattino mi girava intorno...ma un altro al pomeriggio l'ho beccato mentre giravo com alessio e tanto pi? forte sul dritto nn andava.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alessio ha fatto 285 kmh di gps con due denti in corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      te l'ho detto in pista e qui lo ripeto..la tua moto ha dei medi impressionanti...di '06 ne ho trovate in giro..ma la tua per avere solo deca e terminali va parecchio forte..? chiaro che la con la mia dalla quarta in poi sono caxxi, ma pere esempio con quella di alessio nn cambia granch?, bisogna considerare per?, che io sono con anticipo e benzina ancora originali e nn vengono fuori come dovrebbero i vantaggi di testa e camme. Per quano riguarda la bmw ? vero che stradivari ha superato anche me...per? era il secondo giro di pista che facevo al mugello..***** nn m'ha dato tempo di capire quanta differenza i fosse, con la ninja 2011 idem..c'era uno che al mattino mi girava intorno...ma un altro al pomeriggio l'ho beccato mentre giravo com alessio e tanto pi? forte sul dritto nn andava.
                      se vuoi due mappette con anticipi e benzina fatti bene per la tua ecu racing basta chiedere , mandami mail

                      io la ebbi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chris 46 con la 2011 arriva a 286 kmh di gps .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vacca boia io con il mio 636 di gps solo 253... ma sono cortissimo. ho -1 pignone e lo becco prima dello scollino il limitatore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            se vuoi due mappette con anticipi e benzina fatti bene per la tua ecu racing basta chiedere , mandami mail

                            io la ebbi
                            ma come caxxo fai a rispondere a tutte le ore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              ma come caxxo fai a rispondere a tutte le ore?
                              DAXENOX son pi? persone infatti dice che ? grosso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X