cosi' 2 parole veloci da spendere su queste 2 moto, la mia piccola che adesso ha la tosse come potenza e velocit? sul dritto si ? difesa benone, trovati diversi 1098 e ribadisco che non vanno na mazza se sono originali, trovate anche qlc r1 08 e le passavo, rsv4 uguale, suzuki gsxr vanno forte o almeno quelle che ho trovato andavano quanto la mia, la kawa di ninjaturtle va di piu' ma non ? stock ma ragazzi la s1000rr e la zx10r 2011 fanno spavanto, io avevo solo provato una accelerazione tempo fa con un amico(bmw), ma si partii di 2a marcia e non come al mugello che si esce dalla bucine di 3a piena.. quando mi ha passato stradivari ero gi? in 4a piena e stavo mettendo la 5a.. mi ha letteralmente sverniciato .. poi dopo un po' sempre sul dritto ero in 3a piena e mettevo la 4a mi hanno passato un'altra bmw con al culo una zx10r 2011 (tutta originale anche lo scarico) miiinchia!! le guardavo allontanarsi fino alla staccata dove il kawa l'ha infilato alla san donato.. la ninja stava in scia e non perdeva un cm almeno all'occhio.
cmq ste 2 moto qu? sono un'altro pianeta da originali fanno spavento da come tirano!!! o si bombarda le nostre o altrimenti ti strappano le carene!!!
belle moto cass potessi le prenderei tutte e 2
cmq ste 2 moto qu? sono un'altro pianeta da originali fanno spavento da come tirano!!! o si bombarda le nostre o altrimenti ti strappano le carene!!!
belle moto cass potessi le prenderei tutte e 2
Comment