eccoci all'acqua come si dice noi a firenze alla fine anche la mia amata ninja ha avuto dei problemi ieri al mugello durante la mattina la moto andava benissimo (le dunlup gp hanno un grip da paura) cmq verso le 12:00 la moto aveva cominciato a fare dei versi strani, ogni tanto singhiozzava quando riprendevo il gas in mano ma la cosa non era fastidiosissima infatti si pensava ad un discorso di on/off, finita la mattina, alle 16:00 rientro con ninjaturtle che stava proprio dietro di me e dopo poche curve tipo dalla materassi in poi la moto ha ricominciato a singhizzare ma molto di piu' rispetto alla mattina, faccio la savelli e sembrava che non prendesse i giri e poi delle botte assurde come se mancasse benzina e rientrava in coppia da se, all'uscita dell'arrabbiata 2 mi son cagato addosso.. entro per chiudere la curva rido' tutto il gas in uscita e la moto mi da dei colpi tipo singhizzo paurosi tanto che ho rischiato di mettermela per cappello, a quel punto sono uscito perch? non mi sembrava + il caso di girare in quelle condizioni.
la cosa strana che la moto da ferma non fa nessun verso strano, l'ho accesa piu' volte e gira come un orologio.. quindi la prima domanda che mi ? venuta in mente: che cacchio puo' essere?? problema elettrico? centralina? pompa della benzina?
la cosa strana che la moto da ferma non fa nessun verso strano, l'ho accesa piu' volte e gira come un orologio.. quindi la prima domanda che mi ? venuta in mente: che cacchio puo' essere?? problema elettrico? centralina? pompa della benzina?
Comment