Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wsbk 2012 Kawasaki cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    batta + team ufficiale+ sviluppo della moto+ lascorz + questo signore qu? sotto





    e lottiamo per il mondiale, peccato che tanto son solo parole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sapete che ci pensavo giusto l'altro giorno...
      Batta ha un ottimo team ma una moto non sviluppata dalla casa.
      Kawasaki invece sta sviluppando la moto ma si affida a team che non credo siano all'altezza.

      Secondo me questo matrimonio s'ha da fare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        parlando con il mio grande capo a lavoro che ? appassianato di moto e possessore di una kawasaki, e una mv f4 gli chesi: ma perch? non la prendi te la zx10r e fai un team mondiale? e lui si si certo e chi la guida?? MARIETTOOOO!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Batt? lo vedo piu vicino alla honda, va via da suzuki perch? non ha appoggio, dubito che la kawa gli dia le garanzie tecniche che chiede alstare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            Batt? lo vedo piu vicino alla honda, va via da suzuki perch? non ha appoggio, dubito che la kawa gli dia le garanzie tecniche che chiede alstare.
            ? quello che penso anche io, il problema maggiore viene proprio dalla casa madre sono loro ovvero la kawasaki in prima persona che hanno un budget ridotto per le competizioni, cmq trovo questa cosa assurda da parte di kawasaki, si son ritirati dalla motogp dove fino al 2008 il reparto corse era sia in sbk che gp e il budget era molto piu' alto ma sempre inferiore a tutti gli altri, ora che da 2 anni corrono a livello mondiale solo nella wsbk come minimo sarebbero dovuti essere in lotta per il mondiale ed invece fanno pena, quindi a mio avviso il ritiro dalla motogp non ? stato assolutamente il motivo per concentrarsi sulla sbk ma ? stato solo un ulteriore riduzione del budget del reparto corse, se prima investivano 100 per gp e sbk adesso non hanno fatto altro che risparmiare la percentuale della motogp senza adottarla per la sbk.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              Batt? lo vedo piu vicino alla honda, va via da suzuki perch? non ha appoggio, dubito che la kawa gli dia le garanzie tecniche che chiede alstare.

              Honda... non so se fa un bell'affare, guardando i risultati di quest'anno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                appoggio ufficiale+batt?+biaggi allora potrebbero lottare per il titolo nel giro di due anni....se alla componente pilota lasci due ottimi piloti ma giovani e senza esperienza nello sviluppo la vedo dura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  appoggio ufficiale+batt?+biaggi allora potrebbero lottare per il titolo nel giro di due anni....se alla componente pilota lasci due ottimi piloti ma giovani e senza esperienza nello sviluppo la vedo dura
                  jack ? utopia, kawa non avr? mai piloti al livello di max, checa o melandri, il budget che da la casa ? troppo basso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    jack ? utopia, kawa non avr? mai piloti al livello di max, checa o melandri, il budget che da la casa ? troppo basso.
                    e allora continueranno a soffrire....anche se con un team esperto come quello del belga potrebbero migliorare parecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ? quello che penso anche io, il problema maggiore viene proprio dalla casa madre sono loro ovvero la kawasaki in prima persona che hanno un budget ridotto per le competizioni, cmq trovo questa cosa assurda da parte di kawasaki, si son ritirati dalla motogp dove fino al 2008 il reparto corse era sia in sbk che gp e il budget era molto piu' alto ma sempre inferiore a tutti gli altri, ora che da 2 anni corrono a livello mondiale solo nella wsbk come minimo sarebbero dovuti essere in lotta per il mondiale ed invece fanno pena, quindi a mio avviso il ritiro dalla motogp non ? stato assolutamente il motivo per concentrarsi sulla sbk ma ? stato solo un ulteriore riduzione del budget del reparto corse, se prima investivano 100 per gp e sbk adesso non hanno fatto altro che risparmiare la percentuale della motogp senza adottarla per la sbk.
                      mi autoquoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        mi autoquoto
                        vanitoso:gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fearless View Post
                          Honda... non so se fa un bell'affare, guardando i risultati di quest'anno...
                          Si, ma sempre piu avanti e con garanzie di kawasaki ?......

                          Dubito che lasci suzuki per fare la stessa frittata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            batta + team ufficiale+ sviluppo della moto+ lascorz + questo signore qu? sotto





                            e lottiamo per il mondiale, peccato che tanto son solo parole
                            e che signore il bon Randy DaiDePugnett!
                            coff coff

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho perso x strada l'ottimismo.... ora finch? non vedr? non credero'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                post del fanta mercato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X