Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete che ci pensavo giusto l'altro giorno...
Batta ha un ottimo team ma una moto non sviluppata dalla casa.
Kawasaki invece sta sviluppando la moto ma si affida a team che non credo siano all'altezza.
parlando con il mio grande capo a lavoro che ? appassianato di moto e possessore di una kawasaki, e una mv f4 gli chesi: ma perch? non la prendi te la zx10r e fai un team mondiale? e lui si si certo e chi la guida?? MARIETTOOOO!!!!!!!!
Batt? lo vedo piu vicino alla honda, va via da suzuki perch? non ha appoggio, dubito che la kawa gli dia le garanzie tecniche che chiede alstare.
? quello che penso anche io, il problema maggiore viene proprio dalla casa madre sono loro ovvero la kawasaki in prima persona che hanno un budget ridotto per le competizioni, cmq trovo questa cosa assurda da parte di kawasaki, si son ritirati dalla motogp dove fino al 2008 il reparto corse era sia in sbk che gp e il budget era molto piu' alto ma sempre inferiore a tutti gli altri, ora che da 2 anni corrono a livello mondiale solo nella wsbk come minimo sarebbero dovuti essere in lotta per il mondiale ed invece fanno pena, quindi a mio avviso il ritiro dalla motogp non ? stato assolutamente il motivo per concentrarsi sulla sbk ma ? stato solo un ulteriore riduzione del budget del reparto corse, se prima investivano 100 per gp e sbk adesso non hanno fatto altro che risparmiare la percentuale della motogp senza adottarla per la sbk.
appoggio ufficiale+batt?+biaggi allora potrebbero lottare per il titolo nel giro di due anni....se alla componente pilota lasci due ottimi piloti ma giovani e senza esperienza nello sviluppo la vedo dura
appoggio ufficiale+batt?+biaggi allora potrebbero lottare per il titolo nel giro di due anni....se alla componente pilota lasci due ottimi piloti ma giovani e senza esperienza nello sviluppo la vedo dura
jack ? utopia, kawa non avr? mai piloti al livello di max, checa o melandri, il budget che da la casa ? troppo basso.
? quello che penso anche io, il problema maggiore viene proprio dalla casa madre sono loro ovvero la kawasaki in prima persona che hanno un budget ridotto per le competizioni, cmq trovo questa cosa assurda da parte di kawasaki, si son ritirati dalla motogp dove fino al 2008 il reparto corse era sia in sbk che gp e il budget era molto piu' alto ma sempre inferiore a tutti gli altri, ora che da 2 anni corrono a livello mondiale solo nella wsbk come minimo sarebbero dovuti essere in lotta per il mondiale ed invece fanno pena, quindi a mio avviso il ritiro dalla motogp non ? stato assolutamente il motivo per concentrarsi sulla sbk ma ? stato solo un ulteriore riduzione del budget del reparto corse, se prima investivano 100 per gp e sbk adesso non hanno fatto altro che risparmiare la percentuale della motogp senza adottarla per la sbk.
Comment