Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verdona che tiene meglio da usata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me piace originale originale... e soprattutto con il suo bel cupolino quadrato !

    Comunque alcuni modelli di queste "ciccione" tengono veramente bene il prezzo. La Kawasaki ZRX1200R ? quella in testa, ma anche trovare un CB1300 rosso/bianco a buon prezzo ? fatica (nero lo paghi invece molto meno) e persino la vecchia GSX1400 tiene discretamente.

    La Bandit 1200/1250 e la XJR1300 invece si allineano con le altre moto "normali".... grosso modo e si trovano a prezzi interessanti, ma sono meno belle (non meno buone) delle altre sopra citate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto! cupolino a vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        infatti

        sono riusciti a catalizzare euro3 la vespa a 2t...
        si ? vero,ma va malissimo,gi? da quando era euro 2 ...!

        inoltre anche da originale sei in perenne rischio grippaggio,perch? gira INCREDIBILMENTE troppo magra ...!

        la vespa PX si compra e si scatalizza come prima cosa(eliminando il polmoncino e sostituendo la padella dello scarico),tanto la revisione la passi ugualmente

        ah,per quanto riguarda il thread,questa moto ? fantastica!!!interessanti le ohlins non rovesciate,come anche le pinze freno nissin dal pieno!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post

          ah,per quanto riguarda il thread,questa moto ? fantastica!!!interessanti le ohlins non rovesciate,come anche le pinze freno nissin dal pieno!!!
          Te vist che roba?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by verde corsa View Post
            Te vist che roba?
            mecojons !!!

            non ho mai visto dal vivo quelle forcelle ohlins,chiss? se le producono ancora ...!

            poi quelle pinze nissin dal pieno sono PAUROSE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Confermo il fatto che chi ce l'ha difficilmente se ne libera; delle tre moto che ho ? l'unica che penso di tenere a vita.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Walrus View Post
                Confermo il fatto che chi ce l'ha difficilmente se ne libera; delle tre moto che ho ? l'unica che penso di tenere a vita.
                stessa cosa io con la mia zx-6r 636 2002 prototipo

                kawa ? kawa,hanno qualcosa dentro quel motore che lascia il segno in chi la guida,non so spiegarmelo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se qualcuno ? interessato, c'? l'utente OMBRA26 che ne ha una e da un bel p? sta pensando di venderla per mancanza di spazio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gi?, queste maxi vecchio stile tengono alto il prezzo, contavo a anch'io 2 anni f? di prendermene una a prezzo, o CB o ZRX, ma i prezzi erano folli, per un CB bianco-rosso di un anno si stava appena 1000€ sotto dal nuovo, lo ZRX era introvabile e quei pochi che si trovavano sparavano ancora pi? alto.

                    Peccato, avevo gi? preso accordi per le Ohlins telescopiche....sullo ZRX sono da seghe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by minors View Post
                      Se qualcuno ? interessato, c'? l'utente OMBRA26 che ne ha una e da un bel p? sta pensando di venderla per mancanza di spazio
                      digli di postare foto e sopratutto prezzo............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        digli di postare foto e sopratutto prezzo............
                        Alb? fagli una telefonata. io lo rivedo sabato quando partiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho scritto nella sua presentazione per avere info. Magari gli mando anche un messaggio privato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Moto di grande fascino .

                            Un utente del forum ci faceva le gare in salita da amatore, e postava i relativi report: non si comportava affatto male

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X