Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verdona che tiene meglio da usata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La verdona che tiene meglio da usata...

... sicuramente la ZRX1200R in colorazione verde !

Sono anni che la cerco, ma non la trovo mai ad un prezzo realistico da moto usata. Costava nuova, poich? mi informai a suo tempo, circa 7500 Euro chiavi in mano. Usata non riesco a trovarla a meno di 5000 Euro se ha un numero di chilometri decenti (sotto i 25.000) e si scende solo a 4500 Euro per quelle del 2002 (hanno 9 anni) oppure con 40.000Km !

Dicono di Harley-Davidson e BMW.... ma percentualmente con il prezzo d'acquisto... questa verdona credo sia la moto che tiene meglio il prezzo nell'intero mercato.

In 9 anni si svaluta solo di 3000 Euro su 7500 Euro.... che ? il 40% !

Gli altri modelli giapponesi hanno questa svalutazione in 1-2 anni !

Boh....

• Font Size
    confermo ? difficilissimo trovarla usata

chi ce l'ha se la tiene

Comment

• Font Size
      la sto cercando anche io , poi la porto da peppo ............ehehheh

Comment

• Font Size
        C'? il concessionario di Lugo che ne vende una di 5-6 anni a 6500 Euro !

Gli ho chiesto se trattavano perch? loro stessi la vendevano a 7500 Euro nuova e l'esemplare che hanno non ? nemmeno tenuto tanto bene. Mi hanno detto che ? l'unico modello in salone (avranno 200 moto usate... ? un grosso concessionario) per il quale non cederanno mai di un Euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          C'? il concessionario di Lugo che ne vende una di 5-6 anni a 6500 Euro !

Gli ho chiesto se trattavano perch? loro stessi la vendevano a 7500 Euro nuova e l'esemplare che hanno non ? nemmeno tenuto tanto bene. Mi hanno detto che ? l'unico modello in salone (avranno 200 moto usate... ? un grosso concessionario) per il quale non cederanno mai di un Euro.
          io sto facendo il filo a un tizio da almeno un anno , ci va' in banca a lavorare in centro a milano ..................ma dimmi te

Comment

• Font Size

che bella!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              eddie lawson

Comment

• Font Size
                i branzini che ce la imitano

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]TE1A1RUBGEg[/YOUTUBE]

kawa powwwaaa

Comment

• Font Size
                    wheelin

[YOUTUBE]MF5Arrfp2Qs&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Si si... tutta robba che avevo visto. Una volta c'era anche un forum ed io ero iscritto, ma poi ? stato chiuso per mancanza di utenti.

Credo che in Giappone la facciano ancora...

Last edited by Dueruote_; 13-07-11, 06:41.

Comment

• Font Size
                        Questi geni del marketing !

In un momento dove imperversano le moto stile anni '60-'70 e ritirano fuori anche la W800.... loro non importano questa Kawasaki !

Sicuramente ? per le normative, ma io credo che un'azienda come Kawasaki ci metta un attimo a piazzare l'iniezione, uina sonda Lambda ed uno scarico pi? grande su questa moto. Tanto non ? stata mai famosa per il peso ridotto... anche se aumenta di 5Kg... chi se ne accorge ?

In giro per il mondo ? PIENO di siti che chiedono che sia ancora prodotta... e sicuramente la colorazione d'obbligo ? verde (non quello lime, ma quello pi? scuro metallizzato del modello da 2002 al 2006).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Questi geni del marketing !

In un momento dove imperversano le moto stile anni '60-'70 e ritirano fuori anche la W800.... loro non importano questa Kawasaki !

Sicuramente ? per le normative, ma io credo che un'azienda come Kawasaki ci metta un attimo a piazzare l'iniezione, uina sonda Lambda ed uno scarico pi? grande su questa moto. Tanto non ? stata mai famosa per il peso ridotto... anche se aumenta di 5Kg... chi se ne accorge ?

In giro per il mondo ? PIENO di siti che chiedono che sia ancora prodotta... e sicuramente la colorazione d'obbligo ? verde (non quello lime, ma quello pi? scuro metallizzato del modello da 2002 al 2006).

infatti

sono riusciti a catalizzare euro3 la vespa a 2t...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post

che bella!!!!!!!!!!!
                            caxxo questa ? messa giu veramente bene

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X