Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche le kawa SBK rompono?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Quindi?
      Last edited by Goldrake; 14-07-11, 08:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        Non so perch? ma sono sicuro che non risulter? nulla....se non qualche cosettina come tutte le altre moto...

Comment

• Font Size
          Non so perch? ma sono sicuro che non risulter? nulla....se non qualche cosettina come tutte le altre moto...
          non lo so, vedi il fatto che io non do mai di catrame e cesso ad una moto se non qlc sporadica volta solo per scherzare, l'utente che ha aperto la discussione piu' volte ha scritto nelle sezioni road racer in particolar modo che le kawa non son buone a nulla e se sono arrivate a podio ? sempre stato merito del pilota al 100%.
          potremmo aprire sai quante discussioni allora sulle rotture delle rsv4,bmw,ducati ecc... come dici giustamente te bene o male le moto con tanti cv son soggette a problemi e quindi non ci vedo nulla di strano, cmq darionik (autore del 3d) forse sta cercando delle informazioni schiaccianti sulla poca affidabilit? della 10r 2011.
          Last edited by Goldrake; 14-07-11, 08:23. Reason: spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            non lo so, vedi il fatto che io non do mai di catrame e cesso ad una moto se non qlc sporadica volta solo per scherzare, l'utente che ha aperto la discussione piu' volte ha scritto nelle sezioni road racer in particolar modo che le kawa non son buone a nulla e se sono arrivate a podio ? sempre stato merito del pilota al 100%.
            potremmo aprire sai quante discussioni allora sulle rotture delle rsv4,bmw,ducati ecc... come dici giustamente te bene o male le moto con tanti cv son soggette a problemi e quindi non ci vedo nulla di strano, cmq darionik (autore del 3d) forse sta cercando delle informazioni schiaccianti sulla poca affidabilit? della 10r 2011.
            Infatti mi sembra un topic senza senso.

Comment

• Font Size
              quelle che mi ricordo io sono:

nw200: gara sbk, farquhar decide di correre con la 10r stk perch? la sua sbk non era stata finita in tempo, dopo 1 giro spacca il motore credo e riempie il tracciato di olio.

TT: intervista a bonetti che era un po' preoccupato perch? alcuni piloti con la 10r avevano avuto problemi di motore(non so cosa pero') e stefano che ha corso appunto con la 10r era giustamente preoccupato, poi per sua fortuna la gara ? andata bene ed ha pure detto in una intervista che la nuova ninja ? un autentico messile e che non c'era paragone con cbr e gixxer.

poi altri problemi io non li ricordo, so solo che nella bsb cat: sbk easton stava lottando per il titolo poi si ? rotto lui e non la moto.

nella cat.stk sempre bsb il pilotino danny buchan credo sia primo in classifica

nel cev spagnolo non so nulla della sbk ma nella stk domina barragan con la 10r che ? in testa al campionato.
              Last edited by Goldrake; 14-07-11, 08:48.

Comment

• Font Size
                Chi rompe e qualcun altro

Comment

• Font Size
                  gold spero tu stia scherzando su quell oche hai detto sulle mie motivazioni e su di me.....
                  come gi? detto molte volte io NON SONO SERIO in quelle discussioni, per il resto vai pure a c****r pppppppppppppppppppppppp

ora son incasinato con il lavoro francamente ho poco tempo, ma ovvio che non siate obbietti, scusate se ho chiesto qualcosa che mi interessava qu? dentro.....
                  ciao.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    gold spero tu stia scherzando su quell oche hai detto sulle mie motivazioni e su di me.....
                    come gi? detto molte volte io NON SONO SERIO in quelle discussioni, per il resto vai pure a c****r pppppppppppppppppppppppp

ora son incasinato con il lavoro francamente ho poco tempo, ma ovvio che non siate obbietti, scusate se ho chiesto qualcosa che mi interessava qu? dentro.....
                    ciao.....
                    perch? scusa non hai mai detto che le kawa non so bone a nulla? anche se scherzi e so che ? cosi' dopo un po' lo scherzo diventa pesante e ripetitivo, cmq io sono obbiettivo e anche parecchio infatti non ho mai detto che la kawa ? la miglir moto in commercio ma ? quella che a me piace di piu'
                    certo che se apri una discussione sulle rotture dei motori 10r 2011 in categoria sbk ? normale che gli altri utenti chiedano informazioni in merito.

Comment

• Font Size
                      Quindi?

Comment

• Font Size
                        Quindi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verde corsa View Post
                          quoto verde

si chiude questa falsa