Tanti sono passati dalla Suzu o altre alla Kawa, rimanendo fedeli alla verdona,visto che la mia prima moto ? una Zx9r vorrei sapere cosa non andava nelle altre marche e xch? siete rimasti in casa Verde.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Kawasaki?
Collapse
X
-
Di che anno ? il tuo zx9r?
Quella che avevo io era del 1995 una bella moto ..ma per fare il turista a mio avviso decisamente meglio il 636..per l'uso che ne voglio fare io...
Comunque tutte le Kawa sono moto a 360?
Ho le ami o le odi...nel mio caso ? stato amore a prima vista.
-
Allora ne puoi andare veramente fiero...bella belvetta!!!
La mia era un 95 molto pesante e lunga ideale per muoversi e viaggiare, potevi fare 1000 Km in un giorno e non essere stanco, ma la moto che concepisco io ? di tutt'altro genere, del 636 sono felicissimo.
Comment
-
Pero' mi sembra strano un passaggio da 900 a 636cc, anche xch? dal mod 95 al mio '99 la differenza c?,quindi passare dal 900 del 95 al 636 del 2003 puo' passare, non so se farei lo stesso con la mia.
Ho provato una 600 (cbr f/s)e devo dire che fino a 9000rpm non si tira dietro,la mia dai 3000 gia tira... X strada non ? che si usano molto gli alti regimi direi, che dite
Comment
-
Secondo me la Kawasaki ha sbagliato mettendo in commercio fino a non tanti anni fa moto pesanti da portare e di conseguenza non agilissime, non so se era una strategia di mercato o per vendere di +... fatto sta che con gli ultimi anni hanno tirato fuori dal cappello dei bei mostriciattoli che fanno concorrenza alle altre japp. Complimenti Kawa
Comment
-
MIRKO farei il cambio con il mio 900 e il 636 mille volte...
Poi che c'entra non spinge hai bassi hai provato una honda non una kawa..
Ti garantisco che il 636 da tutta se stessa a qualunque regime.
Concordo con il fatto che se avessi una moto come la tua cio? del 99 non prenderei sicuramente un 600....
Ma la realt? da cui provengo ? totalmente diversa dalla tua, la mia vecchia moto e la tua hanno in comune solo il nome zx9r.
Comment
-
Originally posted by nexsus View PostAllora ne puoi andare veramente fiero...bella belvetta!!!
La mia era un 95 molto pesante e lunga ideale per muoversi e viaggiare, potevi fare 1000 Km in un giorno e non essere stanco, ma la moto che concepisco io ? di tutt'altro genere, del 636 sono felicissimo.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM