Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Z 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo Z 1000

Un ragazzo che conosco che a preso l'hanno scorso un Z1000 modello nuovo, gran bellla moto, ? arrivata a casa una lettera della kawasaki che su un certo numero di moto tra cui la sua, dai numeri del telaio, che ci sarebbero alcuni ingranaggi del cambio che POTREBBERO essere difettati
    Loro gli passano tutti i pezzi da sostituire per? non la manodopera e visto che bisogna tirar gi? e aprir il motore mi sa che ? un bel botto
    A me sembra strano ,

• Font Size
    Originally posted by eno View Post
    Un ragazzo che conosco che a preso l'hanno scorso un Z1000 modello nuovo, gran bellla moto, ? arrivata a casa una lettera della kawasaki che su un certo numero di moto tra cui la sua, dai numeri del telaio, che ci sarebbero alcuni ingranaggi del cambio che POTREBBERO essere difettati
    Loro gli passano tutti i pezzi da sostituire per? non la manodopera e visto che bisogna tirar gi? e aprir il motore mi sa che ? un bel botto
    A me sembra strano ,
    sembra strano si, se la moto ? nuova(quindi in garanzia) e la kawasaki ti manda un richiamo non vedo il motivo perch? il concessionario kawasaki debba chidere la manodopera.. ? assurdo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      sembra strano si, se la moto ? nuova(quindi in garanzia) e la kawasaki ti manda un richiamo non vedo il motivo perch? il concessionario kawasaki debba chidere la manodopera.. ? assurdo
      La moto dovrebbe essere del gennaio, quindi ancora in garanzia. Ieri ero al mugello per la prima volta e con me c'era un suo amico che mi a raccontato sto fatto.....volevo vedere se altri era arrivata questa comunicazione. A me pare impossibile

Comment

• Font Size
        ma c'? scritto espressamente che la manodopera non viene passata dalla garanzia?

Comment

• Font Size
          Interessante ...mi segno
          Comunque basta leggere le condizioni di garanzia
          Da quello che ricordo ...x interventi del genere dovrebbe pagare solo l'olio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            ma c'? scritto espressamente che la manodopera non viene passata dalla garanzia?
            Io non ho letto la lettera di richiamo, mi ha detto cos? cmq anche a me pare strano, spero abbia capito male lui
            nei pross giorni se lo vedo di presona mi faccio spiegare meglio, a nessuno cmq sul forum ha ricevuto tale richiamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by eno View Post
              A me sembra strano ,
              per un richiamo in garanzia non si paga nulla
              altrimenti che garanzia sarebbe

Comment

• Font Size
                Niente pagare , assolutamente

Comment

• Font Size
                  b?h meno male che le richiamano allora.
                  credo che per? non debba spendere niente, quello che ha la gemella della mia ex z 1000 il cambio l'ha rotto e la riparazione in garanzia ? ovviamente stata gratis.

Comment

• Font Size
                    ma da quando in qua si paga la manodopera per un intervento in garanzia...non esiste proprio...digli all'amico di cambiare meccanico che questo evidentemente ci vuole crestare sull'intervento!
                    e magari di denunciare il fatto alla Kawasaki italia

Comment

• Font Size
                      Un conto ? una rottura, un richiamo ufficiale dalla casa madre ? un' altra cosa! Se c'? un richiamo non si paga nulla che la garanzia sia valida o meno! Questa ? la regola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        ma da quando in qua si paga la manodopera per un intervento in garanzia...non esiste proprio...digli all'amico di cambiare meccanico che questo evidentemente ci vuole crestare sull'intervento!
                        e magari di denunciare il fatto alla Kawasaki italia
                        E la stessa cosa che ho pensato io ....

Comment

X
                        Working...
                        X