Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r poowa nun se batte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Forse hai letto male :
    quando ho detto che la 2010 l ho incontrata e bestonata ho anche specificato che " non conta perch? dipende chi c'? alla guida "
    Poi dai tanta importanza alla yec, sappi che questa centralina non ? che ti dia tutti questi cavalli, soprattutto ha la funzione di ottimizzare il motore, renderlo pi? lineare, togliere quel fastidiosissimo on off dell r1. Tra l altro la mia non ? neanche carburata al banco, quindi.........
    Insisti con la moto di xsandrox, quella moto non andava un caxxo e non ? certo una centralina racing a dargli quei cavalli che mancavano, la sua era anche carburata bene, quindi di che parliamo ?
    La cosa che mi rende perplesso ? che in questa sezione mancate di obbiettivit?, come vi toccano il vostro marchio tendete sempre a sminuire ci? che si dice.
    io ho un r1 perch? nel 2008, seminuova, l ho pagata 6000 euro, se mi fosse capitata un offerta analoga sul kawa, avrei preso quello, idem per honda e suzuki.
    Cerco di essere pi? obbiettivo possibile, con dati veri alla mano, con giornate in pista passate anche a confrontarci e non leggendo giornali o facendo sparate sul dritto.
    E se ti dicessi che l r6 di garzo in uscita dalla roma , a vallelunga, dava 50 metri sul rettilineo alla kawa 06 di xsandrox ci crederesti ?
    Chiedilo a lui............
    io credo a quello che vedo , ma leggo tante fregnacce .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Dimostra che una ecu racing ufficiale o peppizzata abbinata ad altre modifiche possa trasformare il carattere di una moto...
      Ma ci? non implica che sia meglio di una originale ....
      Quella r1 aveva guarnizione testa...cilindro...centralina yec...scarico leovince replica ....volano alleggerito...condotti aspirazione e scarico lavorati e albero motore equilibrato
      Tutto ovviamente nascosto dalle carene che potesse far pensare a una netta supremazia su un bmw
      Si, ma ste modifiche devono essere pesanti.altrimenti la yec fa ben poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        io credo a quello che vedo , ma leggo tante fregnacce .........
        Qui stai diventando troppo offensivo, chiedilo a xsandrox visto che so che vi sentite, cosi poi le fregnacce le diciamo in due

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Qui stai diventando troppo offensivo, chiedilo a xsandrox visto che so che vi sentite, cosi poi le fregnacce le diciamo in due
          allora meglio che lascia stare .....buona serata

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            allora meglio che lascia stare .....buona serata
            Infatti............
            P.s. il verbo si coniuga in "lasci".
            Buona serata

Comment

X
            Working...
            X