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Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse hai letto male :
quando ho detto che la 2010 l ho incontrata e bestonata ho anche specificato che " non conta perch? dipende chi c'? alla guida "
Poi dai tanta importanza alla yec, sappi che questa centralina non ? che ti dia tutti questi cavalli, soprattutto ha la funzione di ottimizzare il motore, renderlo pi? lineare, togliere quel fastidiosissimo on off dell r1. Tra l altro la mia non ? neanche carburata al banco, quindi.........
Insisti con la moto di xsandrox, quella moto non andava un caxxo e non ? certo una centralina racing a dargli quei cavalli che mancavano, la sua era anche carburata bene, quindi di che parliamo ?
La cosa che mi rende perplesso ? che in questa sezione mancate di obbiettivit?, come vi toccano il vostro marchio tendete sempre a sminuire ci? che si dice.
io ho un r1 perch? nel 2008, seminuova, l ho pagata 6000 euro, se mi fosse capitata un offerta analoga sul kawa, avrei preso quello, idem per honda e suzuki.
Cerco di essere pi? obbiettivo possibile, con dati veri alla mano, con giornate in pista passate anche a confrontarci e non leggendo giornali o facendo sparate sul dritto.
E se ti dicessi che l r6 di garzo in uscita dalla roma , a vallelunga, dava 50 metri sul rettilineo alla kawa 06 di xsandrox ci crederesti ?
Chiedilo a lui............
io credo a quello che vedo , ma leggo tante fregnacce .........
Dimostra che una ecu racing ufficiale o peppizzata abbinata ad altre modifiche possa trasformare il carattere di una moto...
Ma ci? non implica che sia meglio di una originale ....
Quella r1 aveva guarnizione testa...cilindro...centralina yec...scarico leovince replica ....volano alleggerito...condotti aspirazione e scarico lavorati e albero motore equilibrato
Tutto ovviamente nascosto dalle carene che potesse far pensare a una netta supremazia su un bmw
Si, ma ste modifiche devono essere pesanti.altrimenti la yec fa ben poco
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