Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r poowa nun se batte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    io invece rimango finche mito non mi banner? :gaen:
    Lore' vA' che scherza il Lupo .

In fondo ti vuole bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Lore' vA' che scherza il Lupo .

In fondo ti vuole bene
      dici?? sperem altrimenti se non fosse cosi' chi lo stende quel toro

Comment

• Font Size
        io invece rimango finche mito non mi banner? :gaen:
        Bene!
        Allora Vedi di Fare il MODERATORE!!
        NN L' ASSENTEISTA!!!!!
        mi sembri un' amministatore di condominio...dai ragione a tutti....
        Te & l' Altra Mummia ve ne siete Sbattuti i Coglioni del comportam. di qlcn...
        & se intervengo io di persona....vengo messo fuori....

Comment

• Font Size
          allora oggi ho provato una r1 2008 con scarico arrow mono fg e forcelle fg.. non avevo ancora provato la 08 ma solo la r1 2005 che ai medi faceva pena.. insomma ciclistica a parte che ? completamente diversa dalla mia e quindi non posso dire quale sia meglio per me, ma l'erogazione, la spinta dei tanto osannati cv della yzf r1 2008 mi hanno deluso parecchio, io credevo che girando la manopola sentissi una differenza in meglio rispetto alla mia ed invece ho sentito una moto che ha meno spinta in tutto dai bassi ai medi fino a circa 12000 giri.. saro' io fissato che devo dirvi bo?? la moto ? bellissima, impostazione spettacolare e meno seduta della mia.. ma a motore ce n? meno e la configurazione ? come la mia terminali, decat, centralina.

voi possessori della zx10r avete mai provato la r1 2007/08? cosi' per sapere se le sensazioni sono le stesse.
          Buahhh!!! ? sempre divertente leggervi.
          Premesso che non sono di parte per? mi sento chiamato in causa.
          L R1 07 08 ? una moto che gira SOLAMENTE in alto, sotto ? veramente un cesso, ma in alto, ad oggi , bmw a parte, non ci sono ancora moto che tengono.
          C'? da dire che la moto originale ? assolutamente una merda di motore e lo dico perch? guidando la mia con yec akra, filtro mi sono reso conto che guidando una di un mio amico completamente originale...sono 2 moto differenti.
          Ora dire che una kawa 06 abbia un gran motore...bh? parliamone : a marzo ho accompagnato xsandrox a prendere la suddetta kawa a tivoli, l abbiamo portata a valle subito dopo......velocit? di punta 228 km alla campagnano dove sto motore non si sa e non mi venite a dire che la colpa ? del pilota perch? lui gira in 46 a valle poi ciclisticamente lasciamo stare
          ah ! io a valle con la mia 248 km/h sullo stesso rettilineo ed io esco dalla cimini 2 pi? lento di lui
          Per mikiff, il cbr non va una mazza in configurazione scarico filtro centralina e te lo dico perch? ? la nuova moto di xsandrox con cui giro sempre, tanto ? vero che si ? convinto a preparae un secondo motore che ha, ai medi ce la giochiamo, in allungo vado via e rispetto per esempio al k10 di gianluca78 prende almeno 10 cv e non parlo di giornaletti ma di verifiche in pista.
          ENJOY
          Originally posted by verde corsa View Post
          Io con ECU Racing con limitatore spostato a +1000 rpm & completo akra rispetto alla r1 ,da te citata, a scoppi irregolari del mio socio, mi avvantaggio leggermente nelle prime 3 marce e dalla 4 nn c'? storia.
          Anche vero che ho il cambio elettronico ma adesso che deve montare la yecc e il cambio anche lui ( brutta bestia l'invidia ) son sicuro che i valori nn cambieranno.
          Cmq provata ed effettivamente spinge dai bassi ma poi perde in allungo , come scritto sopra.
          ma alla fine ....
          Me lo deve sucareeeeee
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Gold, forse giusto il CBR 2008 tra le jappe recenti ha un motore che pu? battere la tua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            L R1 07 08 ? una moto che gira SOLAMENTE in alto, sotto ? veramente un cesso, ma in alto, ad oggi , bmw a parte, non ci sono ancora moto che tengono.
            C'? da dire che la moto originale ? assolutamente una merda di motore e lo dico perch? guidando la mia con yec akra, filtro mi sono reso conto che guidando una di un mio amico completamente originale...sono 2 moto differenti.
            Ora dire che una kawa 06 abbia un gran motore...bh? parliamone : a marzo ho accompagnato xsandrox a prendere la suddetta kawa a tivoli, l abbiamo portata a valle subito dopo......velocit? di punta 228 km alla campagnano dove sto motore non si sa e non mi venite a dire che la colpa ? del pilota perch? lui gira in 46 a valle poi ciclisticamente lasciamo stare
            ah ! io a valle con la mia 248 km/h sullo stesso rettilineo ed io esco dalla cimini 2 pi? lento di lui
            Per mikiff, il cbr non va una mazza in configurazione scarico filtro centralina e te lo dico perch? ? la nuova moto di xsandrox con cui giro sempre, tanto ? vero che si ? convinto a preparae un secondo motore che ha, ai medi ce la giochiamo, in allungo vado via e rispetto per esempio al k10 di gianluca78 prende almeno 10 cv e non parlo di giornaletti ma di verifiche in pista.
            ENJOY
            chiedi a oengus allora, 294 la sua 06 al mugello

Comment

• Font Size
              ENJOY
              1) scusa ma ti 6 mai trovato a dover aver a ke fare (sul Dritto) con una 10 R 08' con Scarico (magari Arrow) & Centralina???
              xk? di motore...( nn di tempo sul giro) Mastica te ( se hai la termica di serie)... il CBR & tutte le altre...Tranne il BMW

2) La 10R di cui parli mancava do uno scarico serio Arrow/Akra...visto ke viaggiava con un laterale...vanta solo dei gran medi....
              la mia ? un treno... inavvicinabile da qlnq altro 4 in linea Giapu (di serie) della Penultima generazione sino a poco prima dei 10 mila giri...poi tutte le altre prendono il sopravvento....forse anke l' R1 ke dici tu....
              ma qui nn mi fare il Desmone della situazione: Qui Gold st? a parlare di MEDI....nn di Allungo Finale agli ALTI....ke ? invece caratteristica saliente dell' R1...

io cmq ho aperto una discussione dove parlavo come 3 persone vendendo la 10 R 2008 a favore di 2 R1 2008 & di un Suzy K6 sono andati tutti & 3 pi? forte ke con la Kawa abbassando al Muggio il loro tempo sul giro...

ora ti vado a vcercare il link...

a dopo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                1) scusa ma ti 6 mai trovato a dover aver a ke fare (sul Dritto) con una 10 R 08' con Scarico (magari Arrow) & Centralina???
                xk? di motore...( nn di tempo sul giro) Mastica te ( se hai la termica di serie)... il CBR & tutte le altre...Tranne il BMW

2) La 10R di cui parli mancava do uno scarico serio Arrow/Akra...visto ke viaggiava con un laterale...vanta solo dei gran medi....
                la mia ? un treno... inavvicinabile da qlnq altro 4 in linea Giapu (di serie) della Penultima generazione sino a poco prima dei 10 mila giri...poi tutte le altre prendono il sopravvento....forse anke l' R1 ke dici tu....
                ma qui nn mi fare il Desmone della situazione: Qui Gold st? a parlare di MEDI....nn di Allungo Finale agli ALTI....ke ? invece caratteristica saliente dell' R1...

io cmq ho aperto una discussione dove parlavo come 3 persone vendendo la 10 R 2008 a favore di 2 R1 2008 & di un Suzy K6 sono andati tutti & 3 pi? forte ke con la Kawa abbassando al Muggio il loro tempo sul giro...

ora ti vado a vcercare il link...

a dopo
                Buongiorno Lupo, cerco di risponderti con ordine :
                Gold, se non ho capito male, faceva il paragone con la sua moto che ? una 2006 o almeno cosi vedo nel suo profilo e da qui nasce il mio intervento sulla moto di xsandrox che ? rimasto deluso proprio dal motore e tu sai che lui il gas lo d? a piene mani
                Cmq la 2010 l ho incrociata a valle.......e puntualmente bastonata, ma questo non conta perch? dipende tutto da chi c'? alla guida
                Non faccio il desmoone della situazione : gold ha detto che la r1 fino a 12.000 ? morta e ti posso assicurare che a 12.000 gi? stai nella fascia alta di giri anche perch? poco dopo mura....quindi deduco che c'? qualcosa che non quadra.
                Concludo dicendoti che non sono un fan delle marche :
                per me ogni moto ha dei vantaggi ma anche dei sfantaggi.
                L R1 , secondo me , ? ancora una gran moto, ciclisticamente equilibrata, grande trazione, avantreno granitico, il problema sono i medi, non devi mai scendere sotto i 9000 senn? so cazzi oppure non si deve mai sbagliare marcia altrimenti ti pianti in curva !

Comment

• Font Size
                  Gold, se non ho capito male, faceva il paragone con la sua moto che ? una 2006 o almeno cosi vedo nel suo profilo e da qui nasce il mio intervento sulla moto di xsandrox che ? rimasto deluso proprio dal motore e tu sai che lui il gas lo d? a piene mani
                  Cmq la 2010 l ho incrociata a valle.......e puntualmente bastonata, ma questo non conta perch? dipende tutto da chi c'? alla guida
                  Non faccio il desmoone della situazione : gold ha detto che la r1 fino a 12.000 ? morta e ti posso assicurare che a 12.000 gi? stai nella fascia alta di giri anche perch? poco dopo mura....quindi deduco che c'? qualcosa che non quadra.
                  L R1 , secondo me , ? ancora una gran moto, ciclisticamente equilibrata, grande trazione, avantreno granitico, il problema sono i medi, non devi mai scendere sotto i 9000 senn? so cazzi oppure non si deve mai sbagliare marcia altrimenti ti pianti in curva !
                  perfetto!

Tutto Combacia tranne il discorso sulla 10R 08/09/10
                  ma credo ke di suo Sandro avrebbe preso contatto con il vero motore della 06 (com'? capitato a me) solo il giorno ke purtroppo ha rotto...quando cio? ha messo su il Doppio Akra...dando x scontato ke il suo fosse ancora in condizioni decenti...
                  ma proprio xk? l' R1 tua v? tenuta sempre sopra i 9 mila.... x un uso prettamente stradale come il mio prediligo il motore della 06 a qlnq altro...
                  vatti a leggere quanti nemici mi sono fatto in questa sez. quando ho scritto ke 3 persone ke sono passate all' R1 come la Tua sono migliorati...
                  leggi un p? qua...

Comment

• Font Size
                    perdonami anche la la mia 2009 con centralina racing kawa le erre uno non le vede di motore , penso che anche una 2006 con centralina ufficiale kawa racing sia lo stesso .

paragoni la tua con yec e le altre moto senza ecu racing ?

quella di xsandrox non aveva ecu racing ma semplici moduli ( rb ,pw o bazzaz ) , quindi di cosa parliamo ?

Comment

• Font Size
                      tutto il resto

perdonami anche la la mia 2009 con centralina racing kawa le erre uno non le vede di motore , penso che anche una 2006 con centralina con ufficiale sia lo stesso .

quella di xsandrox non aveva ecu racing ma semplici moduli ( rb ,pw o bazzaz ) , quindi di cosa parliamo ?
                      Tutto il resto sono solo giocattoli :gaen:che dici il maestro:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Tutto il resto sono solo giocattoli :gaen:che dici il maestro:1:
                        qua si paragona shit con cioccolato , e poi dicono :"gli ho tolto le carene "

e te credo !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Albe' il discorso e' sempre lo stesso...
                          Se prendiamo le moto originali non credo che qualcuno possa mettere in discussione la superiorit? del BMW e del nuovo kawa....e l'inferiorit? di tutte le altre
                          Se incominciamo a metterci mani...e' ovvio che le cose cambino....anche di molto
                          Se vi dicessi che nei miei spari ho battezzato un BMW con una r1 2008....cosa pensereste?
                          Che sono matto?
                          Vi rispondo che lo avrei potuto fare anche con un kawa 2008!!
                          Quindi ?!
                          La BMW era difettata e la r1 originale ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Albe' il discorso e' sempre lo stesso...
                            Se prendiamo le moto originali non credo che qualcuno possa mettere in discussione la superiorit? del BMW e del nuovo kawa....e l'inferiorit? di tutte le altre
                            Se incominciamo a metterci mani...e' ovvio che le cose cambino....anche di molto
                            Se vi dicessi che nei miei spari ho battezzato un BMW con una r1 2008....cosa pensereste?
                            Che sono matto?
                            Vi rispondo che lo avrei potuto fare anche con un kawa 2008!!
                            Quindi ?!
                            La BMW era difettata e la r1 originale ?
                            appunto , parla di un erre uno con yec contro moto con pc , rb o bazzaz o altro ...................

che senso ha ?

Comment

• Font Size
                              appunto , parla di un erre uno con yec contro moto con pc , rb o bazzaz o altro ...................

che senso ha ?
                              Dimostra che una ecu racing ufficiale o peppizzata abbinata ad altre modifiche possa trasformare il carattere di una moto...
                              Ma ci? non implica che sia meglio di una originale ....
                              Quella r1 aveva guarnizione testa...cilindro...centralina yec...scarico leovince replica ....volano alleggerito...condotti aspirazione e scarico lavorati e albero motore equilibrato
                              Tutto ovviamente nascosto dalle carene che potesse far pensare a una netta supremazia su un bmw

Comment

• Font Size
                                perdonami anche la la mia 2009 con centralina racing kawa le erre uno non le vede di motore , penso che anche una 2006 con centralina ufficiale kawa racing sia lo stesso .

qua si paragona shit con cioccolato , e poi dicono :"gli ho tolto le carene "

e te credo !!!!!!!!!!!
                                Forse hai letto male :
                                quando ho detto che la 2010 l ho incontrata e bestonata ho anche specificato che " non conta perch? dipende chi c'? alla guida "
                                Poi dai tanta importanza alla yec, sappi che questa centralina non ? che ti dia tutti questi cavalli, soprattutto ha la funzione di ottimizzare il motore, renderlo pi? lineare, togliere quel fastidiosissimo on off dell r1. Tra l altro la mia non ? neanche carburata al banco, quindi.........
                                Insisti con la moto di xsandrox, quella moto non andava un caxxo e non ? certo una centralina racing a dargli quei cavalli che mancavano, la sua era anche carburata bene, quindi di che parliamo ?
                                La cosa che mi rende perplesso ? che in questa sezione mancate di obbiettivit?, come vi toccano il vostro marchio tendete sempre a sminuire ci? che si dice.
                                io ho un r1 perch? nel 2008, seminuova, l ho pagata 6000 euro, se mi fosse capitata un offerta analoga sul kawa, avrei preso quello, idem per honda e suzuki.
                                Cerco di essere pi? obbiettivo possibile, con dati veri alla mano, con giornate in pista passate anche a confrontarci e non leggendo giornali o facendo sparate sul dritto.
                                E se ti dicessi che l r6 di garzo in uscita dalla roma , a vallelunga, dava 50 metri sul rettilineo alla kawa 06 di xsandrox ci crederesti ?
                                Chiedilo a lui............

Comment

X
                                Working...
                                X