Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stai parlando del gixxer 1000 giusto?....addirittura turer dici?
Comunque pure a m? piace,ma nei colori classici suzu
avendo un ninja e precisamente uno zx-10r 2008 che ? abbastanza caricato in avanti, per me le gixxerre ? una turer. ci stai dritto su sta moto. pensa che per me, essendo alto 1.95 ? anche bassa
avendo un ninja e precisamente uno zx-10r 2008 che ? abbastanza caricato in avanti, per me le gixxerre ? una turer. ci stai dritto su sta moto. pensa che per me, essendo alto 1.95 ? anche bassa
Sui giornali ho letto che ? piuttosto "comoda" per essere una maxi poi boh....caspio non ti facevo cos? alto
Mino, vedi che ti ho iscritto ad una chat di gay con il nick "gsx750matblack" a breve riceverai la mail di attivazione
A te ho scritto il numero di telefono direttamente ai cessi dell' autogrill
Dai verdastro non puoi dire che ? brutto il gixxer mille!!! come sia meccanicamente o ciclisticamente o millecazzi non lo s? ma obbiettivamente da un punto di vista estetico a m? piace...e cmq non ho detto che lo compro
p.s. il tuo numero l'avevo gi? scritto da un p? negli autogrill :1:
Dai verdastro non puoi dire che ? brutto il gixxer mille!!! come sia meccanicamente o ciclisticamente o millecazzi non lo s? ma obbiettivamente da un punto di vista estetico a m? piace...e cmq non ho detto che lo compro
p.s. il tuo numero l'avevo gi? scritto da un p? negli autogrill :1:
Mah ..... A me e' il 1000 che meno piace sia esteticamente , proprio nn digerisco i due scarichi laterali, sia come triangolazione sella pedane manubrio.
Ps al ps : bravo che ho il piano tariffario di autoricarica
Mah ..... A me e' il 1000 che meno piace sia esteticamente , proprio nn digerisco i due scarichi laterali, sia come triangolazione sella pedane manubrio.
Ps al ps : bravo che ho il piano tariffario di autoricarica
a m? invece ? proprio la simmetria del doppio scarico che piace.....certo quelli originali fan cagare....che non mi piace proprio ? il cupolino/faro anteriore,ma come inglobazione della fanaleria nel codone la linea del gixxer ? pi? riuscita di quella del nuovo 10r...secondo m?,poi per tutti voi potr? aver detto solo cagate ma alla fine de gustibus
a m? invece ? proprio la simmetria del doppio scarico che piace.....certo quelli originali fan cagare....che non mi piace proprio ? il cupolino/faro anteriore,ma come inglobazione della fanaleria nel codone la linea del gixxer ? pi? riuscita di quella del nuovo 10r...secondo m?,poi per tutti voi potr? aver detto solo cagate ma alla fine de gustibus
si ma questo ha solo uno scarico yoshimura uat?! miiiinkia paura
Comment