Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bene,visto che qu? si dorme.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
apparte se non ricordo male quella 10r aveva lo scarico da sbk e montato su una stock ho paura che faccia peggio che meglio, puoi montare le centraline che vuoi ma non avrai mai una resa come dovrebbe essere, la zx10r 2011 del cendi (concessionario kawasaki a prato) che io conosco b? la sua ha lo scarico leo vince quello che montano nei campionati stk quindi piu' stretto, e vi assicuro che la sua non fa 277Last edited by Goldrake; 08-07-11, 15:54.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postapparte se non ricordo male quella 10r aveva lo scarico da sbk e montato su una stock ho paura che faccia peggio che meglio, puoi montare le centraline che vuoi ma non avrai mai una resa come dovrebbe essere, la zx10r 2011 del cendi (concessionario kawasaki a prato) che io conosco b? la sua ha lo scarico leo vince quello che montano nei campionati stk quindi piu' stretto, e vi assicuro che la sua non fa 277
Comment
-
ascolta seriamente: che il tuo k5 sia una gran mezzo nessuno lo mette in discussione, ma la 10r del tuo amico ? mappata alla caxxo di cane, non esiste che una moto che ha di serie oltre 170 cv alla ruota vada meno della tua, quindi di al tuo amico verde di farsi sistemare la moto da chi ci capisce perch? se prendi una zx10r 2011 tutta originale alla tua gli monta sopra e ti fa anche una bella cremina tipo dessert
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postascolta seriamente: che il tuo k5 sia una gran mezzo nessuno lo mette in discussione, ma la 10r del tuo amico ? mappata alla caxxo di cane, non esiste che una moto che ha di serie oltre 170 cv alla ruota vada meno della tua, quindi di al tuo amico verde di farsi sistemare la moto da chi ci capisce perch? se prendi una zx10r 2011 tutta originale alla tua gli monta sopra e ti fa anche una bella cremina tipo dessert
Comment
X
Comment