Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bene,visto che qu? si dorme.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma il tuo amico ? quello che c'era al mugello che fece la gara con te?
    esatto Lor?,quello che era attaccato al mio gazeebo

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      E STICA...
      la tua con due -tre cose serie vola

Comment

• Font Size
        caniggia ti ho risposto , quindi ?

Comment

• Font Size
          dax

smettila di drogarti

Comment

• Font Size
            apparte se non ricordo male quella 10r aveva lo scarico da sbk e montato su una stock ho paura che faccia peggio che meglio, puoi montare le centraline che vuoi ma non avrai mai una resa come dovrebbe essere, la zx10r 2011 del cendi (concessionario kawasaki a prato) che io conosco b? la sua ha lo scarico leo vince quello che montano nei campionati stk quindi piu' stretto, e vi assicuro che la sua non fa 277
            Last edited by Goldrake; 08-07-11, 15:54.

Comment

• Font Size
              ok Dax,io voglio anche lo scarico grosso,ma anch'io ho il 60mm.....grosso come il suo.......e la mia non ha 200cv con air-box in pressone.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                ok Dax,io voglio anche lo scarico grosso,ma anch'io ho il 60mm.....grosso come il suo.......e la mia non ha 200cv con air-box in pressone.....
                QUELLA E' LA DIMENSIONE DEL TUO DERETANO

Comment

• Font Size
                  apparte se non ricordo male quella 10r aveva lo scarico da sbk e montato su una stock ho paura che faccia peggio che meglio, puoi montare le centraline che vuoi ma non avrai mai una resa come dovrebbe essere, la zx10r 2011 del cendi (concessionario kawasaki a prato) che io conosco b? la sua ha lo scarico leo vince quello che montano nei campionati stk quindi piu' stretto, e vi assicuro che la sua non fa 277
                  lo scarico che ha lui ? un normalissimo leeovince,non ? "quello buono!" come dice lui...per una balla non ? mai morto

Comment

• Font Size
                    dai Dax che ti ho risposto anch'io con misure precise perd?pi?.....

Comment

• Font Size
                      lo scarico che ha lui ? un normalissimo leeovince,non ? "quello buono!" come dice lui...per una balla non ? mai morto
                      NO NO AVEVA TROPPO GRANDI I COLLETTORI , SOVRADIMENSIONATI .

HO VISTO UN AKRA E' DECISAMENTE PIU' PICCOLO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        QUELLA E' LA DIMENSIONE DELL'UCCELLO di GIUSEPPE_D

Comment

• Font Size
                          ascolta seriamente: che il tuo k5 sia una gran mezzo nessuno lo mette in discussione, ma la 10r del tuo amico ? mappata alla caxxo di cane, non esiste che una moto che ha di serie oltre 170 cv alla ruota vada meno della tua, quindi di al tuo amico verde di farsi sistemare la moto da chi ci capisce perch? se prendi una zx10r 2011 tutta originale alla tua gli monta sopra e ti fa anche una bella cremina tipo dessert

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            IN LUNGHEZZA 6 CM

Comment

• Font Size
                              dai Dax che ti ho risposto anch'io con misure precise perd?pi?.....
                              candeggina chiede a sugna racing motor show solo la mia 09 quanti metri dava al branzino , si sfregava gli occhi non ci credeva .

a monza ero con i bmw

Comment

• Font Size
                                ascolta seriamente: che il tuo k5 sia una gran mezzo nessuno lo mette in discussione, ma la 10r del tuo amico ? mappata alla caxxo di cane, non esiste che una moto che ha di serie oltre 170 cv alla ruota vada meno della tua, quindi di al tuo amico verde di farsi sistemare la moto da chi ci capisce perch? se prendi una zx10r 2011 tutta originale alla tua gli monta sopra e ti fa anche una bella cremina tipo dessert
                                quoto, moto fatta male e scarico sovradimensionato al motore stock

Comment

X
                                Working...
                                X